una over 30 che cerca finalmente di prendere in mano la sua vita....Commettero' errori come sempre (tanto e` l'unica cosa che so fare bene) ma almeno provero finalmente a crescere.
sabato 24 dicembre 2011
Dicheno che a Natale si e` tutti piu` buoni.
martedì 13 dicembre 2011
eh che palle è Natale
Da bambina avrei voluto vivere il Natale come nei vecchi film con i genitori che canticchiavano le canzoncine i nonni, gli zii, tutti con il maglione con renne pronti a passare la vigilia e il giorno di natale insieme.
Ed invece ho sempre passato il natale sola con mamma e papà. I nonni favoriti troppo lontani, quelli odiati invece troppo vicini e mai disposti ad una carezza, parenti mai calcolati e una zia troppo impegnata a farsi i fatti suoi piuttosto che calcolare il fratello.
Quindi i miei Natali non son mai stati come sperati.
Crescendo ho sperato nell'amore di un uomo ma anche li è sempre andata male, perchè poi alla fin fine io con l'amore non ci so' proprio fare....se me ne danno mi chiudo a riccio.
Se poi contiamo che due anni fa Mr Merda non mi ha fatto di certo passare uno dei miglioni Natali/Inizio di anno nuovo....diciamo che più penso al natale e più mi sento male.
Anni fa una mia collega mi aveva detto di farmi prescrivere degli antidepressivi...ma mi ci mancavano solo quelli (e avevo solo 25 anni).
Questo natale vorrei solo chiudermi in casa e dormire tutto il giorno...ma no non si più, si deve andare dalla nonna troppo lontana nel paese di Mr Merda.
Altro che antidepressivi qui dovrei cercare il mantello dell'invisibilità.
Aiuto.
mercoledì 30 novembre 2011
Il miele fa venire la carie.
In ogni caso spesso e volentieri mi ritrovo in bacheca le frasi sdolcinate di una mia amica al suo moroso.
Tanto carini e tanto dolcino però (perché c’è sempre un però), io mi chiedo…MA NON SI VERGOGNANO?
Partendo dal presupposto che torno a dire che non ho più avuto un “uomo/maschio/verme/imbecille/microcefalo” che fosse disposto a sentire/dire carinerie, ma io mi vergognerei a morte a postare link smielosi sulla bacheca dell’ipotetico lui.
Insomma e se poi mi mollo dove finirebbe tutto questo amore? Non sarebbe ridicolo? Ma soprattutto cosa penserebbero i suoi amici di tutte quelle minchiate?
E poi mi metto a pensare da stupidottera a Mr S., ma si si , ho detto che basta è vero, però è anche vero che più un cuore è vuoto e più pesa, e cmq devo dare delle sembianze al mio fidanzato immaginario e immaginarlo trasparente non aiuta, pertanto al momento mi piace dargli la sua faccia.
(p.s.: ieri sera durante la pisciata sera dei cani l’ho visto…anzi lui ha visto me, come sempre abbiam parlato di cazzate e poi è andato a farsi le canne a casa di un suo amico…ah che tristezza, se penso che poteta limonarmi duro tra le fresche frasche…va beh, non pensiamoci va!)
Dicevo, mi immagino a scrivere frasi e link smielosi sulla sua bacheca e alla faccia che potrebbe fare , per non parlare di quella che farebbero tutti i suoi amici…..NO , OH MIO DIO!
Madddddai ma come si fa?
Cioè poi alla fin fine la invidio un po’ ma di base non lo farei mai. Io sono più sulle stile “ti amo perché quando scureggi nel letto non alzi le lenzuola” e non “ quando sei con una persona speciale ogni posto diventa magico”.
Madddddai!!!!
lunedì 28 novembre 2011
se continua così diventa una malattia.
Nonostante mi farei fare il "pelo e contro pelo" da Mr S. devo dire che se poi lo immagino mentre mi tocca le mani o mi bacia in pubblico o passare del tempo in casa mia insieme RABBRIVIDISCO.
Mi rendo seriamente conto che non sono per niente in grado di passare del tempo con un uomo.
Fondamentalmente sono timida e se non scatta subito la "scintilla" o non sono ubriaca è difficile che mi lasci andare.
O forse la colpa è solo dovuta al fatto che non interagisco con un uomo da quasi due anni....e che cmq tutte le mie brevi storie sono durate troppo poco per conoscere veramente qualcuno.
Alle volte vorrei svegliarmi già 60 enne con figli e nipoti, non mi importa come ci sono arrivata mi basterebbe evitare lo stress dei primi incontri.....che sono proprio quelli che mi fregano.
Oddio che mi fregano....è anche vero che nessuno mi ha mai invitata a cena o un aperitivo perchè era interessato a me.
Tra poco saranno 12 anni che non ho una vera relazione e 9 anni che non ho un fidanzato nella mia città. Non male eh?
E torno a dire che non sono una cessa e manco una persona poco piacevole...eppure sembrerebbe che io gli uomini li spaventi. O come diceva un mio "amico".......- il tuo errore è che te li fai tutti amici -
Ma forse è anche vero che sabato ero al parco L'UNICA DONNA in mezzo a 6 uomini ed i loro relativi cani eppure NIENTE DI NIENTE l'unico che mi parlava era quel pezzo di manzo di Mr B., peccato che sia felicmente sposato e con 3 figli! e porca di quella miseriaccia ladra.
Io so solo che ad un certo punto li ho sentiti parlare di DENTIERE! oh avete 40 anni mica 90! La maggior parte di Voi è single c'è una ragazza davanti a Voi e Voi che fate?!
Parlare di dentiere!!!!
Per concludere il siparietto felice sono arrivati 4 pirla (spuntati da non si sa dove) sui 30/35 CON LE MACCHININE RADIOCOMANDATE!!!!!!!!
Ma io come posso sperare di poter copulare o passare al prossimo livello se in giro c'è solo gente così???
Ma questa gente con che razza di madri è cresciuta? Come hanno fatto a venir su così?
come può un UOMO di 30/40 anni pensare ancora a giocare con delle rumorosissime macchine o farsi le canne? Posso capire giocare con le macchinine se hai un bambino dietro ma tra amici sinceramente NO!
lunedì 21 novembre 2011
UDITE! UDITE!
GRAN PASSO!
Ma resta il fatto che non lo capisco proprio.
Ma il punto è che più che capire lui non riesco a capire una mia amica.
Lei una volta mi ha detto che mi ritiene la sua amica più cara...ma io non riesco a capire allora perchè preferisca una coppia di scappati di casa a me.
nel senso...
tempo fa abbiamo litigato perchè si doveva andare a fare una scampagnata e all'ultimo mi ha detto che c'erano anche le due bestie di satana. Si avete capito bene...le bestie di satana.
Cioè non lo sono sul serio ma lo sembrano. Ma il mio problema è la parte maschile della coppia.
BRUTTO, ALCOLIZZATO E CON LA FACCIA DA MANIACO.
Il punto è che questa bestia di satana mi tromberebbe volentieri mentre io lo schifo...schifo il suo modo di essere, il suo modo di bere senza ritegno (manco avesse ancora 15 anni) e odio i suoi occhi piccoli e vicini.
Insomma a me questo qui fa proprio schifo e non ho piacere a passare con lui manco 5 minuti in quanto mi sembra di essere tornata ai tempi delle cumpe dei pischelli che sinceramente non mi mancano proprio.
venerdì le ho detto che avrei avuto piacere a fare il capodanno tutti insieme (ovvero: io, lei, quel zozzone puzzone del suo fidanzato -che non tollero ma me lo faccio piacere lui e la sua puzza-, suo fratello, Scarlett e suo fratello) a CASA MIA e inizialmente era un si e poi ieri ha detto che ci sono anche le bestie di satana....al che le ho ricordato che io quelli in casa mia NON li voglio.
Il punto è che ha esordito dicendo che avevano già deciso da tempo di farlo insieme e bla...bla...bla...
E MENO MALE CHE IO SONO LA TUA PIU' CARA AMICA.
quello che mi fa rabbia è che le bestie di satana sono amici di quel puzzone del suo fidanzato e quindi ora sono i suoi più cari amici.
Io sono una rompicoglioni perchè purtroppo quando una persona non mi piace...non mi piace PUNTO e non voglio starci insieme manco 5 minuti, però anche lei che mi obbliga a stare a contatto con gente che non gradisco non è da meno.
Ma resta il fatto che anche questo capodanno saremo soli soletti io e il mio cane in attesa di un nuovo anno di solitudine.
ah gli amici! Ecco perchè alla fin fine preferisco una vita solitaria....si evitano le batoste!
mercoledì 9 novembre 2011
Eh va beh allora ditelo!!!!
E poi ieri sera, porto giù il cane per l'ultima pisciata serale, con ugg + tutone + felpone + piumino smanicato + sciarpone, insomma...in pratica l'anti sesso per eccellenza e chi mi trovo sotto casa?!?!?!
LUI! Mr S.
Si ma non facciamoci idee strane passava di li per caso con il cane per andare a casa di un suo amico (e tu vai a casa del tuo amico alle 11 di sera? va beh).
Insomma ormai ho la certezza matematica che questo dopo più di un anno non ha ancora capito come mi chiamo, ora ne ho le prove. Per tutto il tempo ha chiamato solo il mio cane per me per me il solito "bella" ovvero "minchia non mi ricordo il tuo nome quindi ti chiamo bella/fiore/gioia"
ODIO
Mi ha anche fatto compagnia per un tratto di strada e poi niente.
Io di sicuro non dico e non faccio nulla. L'oppurtunità te l'ho data, tu hai dormito e 'mo BASTA!
E poi torno a chiedermi....ma che cazzo mi aspetto o voglio da uno che a 40 anni si fa ancora gli storgioni? (ovvero le canne!)
lunedì 7 novembre 2011
Perdere Tempo
E' ufficiale, ho revocato la richiesta di amicizia a Mr S. e Fanculo!
Insomma se dopo più di un mese non mi ha accettata direi che è la prova lampante che non gli interesso.
IO e ripeto IO ti do il modo e l'opportunità di rompermi le scatole nel caso in cui fossi troppo timido (o morto di sonno) e tu manco cogli quella?
O sei scemo o non ti interesso, e se sei scemo non ti voglio io.
Nella mia vita perdo sempre e solo tempo dietro a persone sbagliate.
Anni fa mi ero ripromessa di stare solo piuttosto che con soggetti del genere, ora tornerò ad essere una single rassegnata.
Molto probabilmente ogni tanto la mancanza di uomo/amore/sesso/baci si farà sentire, pazienza, piangerò e mi lamenterò, e poi continuerò ad andare avanti.
mercoledì 26 ottobre 2011
Sono ingrassata
Mr S. è nuovamente scomparso
Fumo troppo
Ho un peso nel cuore e un groppo in gola che non va via.
Mr S. è nuovamente scomparso, parlando con un suo amico sulla mia situazione da Single non lo ha manco nominato alla mia richiesta di trovarmi un uomo (il che è definitivo, io non gli piaccio. PUNTO) .
Ho scoperto che Mr Merda è ben peggio di una merda e che va a braccetto con sua cugina e l'altra pseudo amica. E' sempre un piacere scoprire di essersi circondati da persone di merda per tanti anni.
Io vorrei solo sapere quando diavolo finirà questo periodo di merda che ormai va avanti da due anni. Io vorrei solo sorridere e RESPIRARE. Respirare liberamente senza quel groppo in gola che mi strozza tutte le volte. Vorrei solo accanto delle persone che mi sappiano accettare soprattutto nei miei difetti, vorrei solo delle persone con cui stare bene e non sentirmi sempre fuori luogo o fuori tempo, mai adatta.
Vorrei che per una volta tanto qualcuno si occupasse di me, vorrei dover evitare la sensazione di non poter chiedere aiuto in quanto non c'è mai nessuno disposto a darmelo.
Vorrei solo capire di essere una persona e non un peso. Sono quasi 40 anni che mi fanno sentire così e scrivere che sono quasi 40 mi deprime non poco.
venerdì 14 ottobre 2011
Disgustorama
Peccato che......
mentre lo baciavo mi ritrovavo in bocca ciuffi di barba. DIO SANTO CHE SCHIFO!
Ecco come farsi passare la cotta.....
peccato che però il bacio fosse stato molto bello.
Insomma la solita merda.
E da domani due giorni di parco. Giuro che se lo becco da solo gli chiedo di FB. E che cazzo.
mercoledì 12 ottobre 2011
Siamo Onesti
Insomma ormai saranno passate due settimane da quando gli avevo fatto la richiesta di amicizia su FB ed a oggi ancora nulla.
Quando mi vede invece di chiamarmi per nome mi dice sempre e solo "ciao Bella" o chiama il mio cane.
Alcune persone già due volte ci hanno scambiati per fidanzati e lui non ha proferito verbo.
E ALLORA SIAMO ONESTI.....NON GLI PIACCIO.
Facciamocene una ragione.
Ed intanto sono solo 17 mesi che non si fa all'amore. Fanculo!

lunedì 10 ottobre 2011
la la la !
The best of Hanna Montana!
Prendi e porta a casa.
Ovviamente la torta non si è vista e ho scoperto che lei si è fatta un Toy Boy ovvero lei ha circa 38 anni e lui 21. Ovvero 17 anni di differenza, e io che mi facevo mille paturnie quando ero fidanzata con Mr Merda che di anni in meno ne aveva 8.
Ma che cavolo hai da dirti con uno di 21 anni (senza offesa per i 21 enni) ? Si che lei non è che abbia un super cervello, nonostante sia un persona molto impegnata nel sociale io la trovo un po’ stupidella anche perché ha sempre avuto tutto pronto. Due genitori che le hanno permesso di finire l’università in 17 anni, una zia morta che le ha lasciato un super appartamento di 7 vani, un lavoro che non la impegnasse tanto eppure sempre con i soldi in tasca per fare tutto quello che voleva.
Va beh si la mia è invidia, perché vorrei avere anche io una appartamento a costo ZERO e un lavoro che mi piace e che mi permette di avere tempo libero senza dover morire di fame.
Ma resta il fatto che io con uno di 21 anni non ci uscirei mai.
Anni fa in discoteca avevo mandato a spigolare uno di 10 anni di meno, perché la sola che lui facesse ancora l’università mi metteva i brividi.
Ma parliamo di Mr S.
Allora venerdì sera parcheggio, scendo dalla macchina a dir poco distrutta, mega sacchettone di verdure e carne che mi faceva oscillare dal suo lato, cane al guinzaglio dall’altra parte e chi chiama il mio cane!??!?!?! Si LUI! Già perché lui non chiama me, ma il mio cane!
Scambio di battute su una fiera a cui stava lavorando e un saluto visto che lui era in motorino.
Domenica lo incontro al parco prima di andare in fiera, finalmente non vestito da zingaro come al suo solito ma in stile sportivo-elegante senza troppe pretese. Bello Bellissimo (no non è vero non è bellissimo ma il suo perché anche se ha due denti che non mi piacciono proprio in quanto a mio avviso decisamente da curare) , ma ha avuto un comportamento che non è proprio piaciuto.
Con noi c’era anche una ragazza con un Bull terrier BUONISSIMO (avete presente quei cani che sembrano un incrocio tra un maiale e un formichiere) e lui ha voluto legare il suo definendo il bullo un tritacarne e per tanto poco incline a voler stare vicino a razze del genere. Ora anche io odio alcuni cani che vengono al parco ma non parto mai prevenuta, insomma questo è un cane proprio buono nonostante la razza. Piccino è stato morso non so quante volte dagli altri cani eppure non ha mai reagito. Insomma siamo rimaste tutte un po’ basite.
Ma resta il fatto che nonostante il suo comportamento io mi sarei fatta volentieri sbattere contro il muro e trombata violentemente.
E così adesso per levarmelo dalla testo continuo ad immaginare che magari una sera portando giù il cane io me lo ritrovi fuori dal portone ad aspettarmi e che in un impeto di passione mi prenda di forza e che mi baci all’improvviso, quando……………eccola li la lingua dura! Una delle poche cose che odio, oltre a quelli che trombano a stantuffo o quelli che ti baciano muovendo la lingua dentro e fuori la bocco come un serpente.
Oh Mio Dio che schifo!
Insomma a qualcosa devo pur pensare per levarmelo dalla testa, no??
mercoledì 5 ottobre 2011
tra le cose che non capisco
Cioè non è che non capisco i compleanni, ma non capisco chi li festeggia e manco porta la torta (forse di questo ne avevo già parlato).
Insomma questa sera devo andare ad un compleanno e non mi tornano i conti:
- il locale costa la bellezza di 9 euro a colpo
- la festeggiata non porta manco la torta in quanto come da sue parole "il compleanno è suo e la torta non la fa".
Quando le ho fatto notare che il locale è un po' troppo caro mi sono sentita dire che non sono obbligata ad andare (e io mi lamento solo perchè la vedo difficile prendere un colpo solo per tutta la serata, e con 18 euro sinceramente andavo a mangiarmi una pizza anzi no ne prendevo 3 da asporto).
E oggi ciliegina sulla torta scrive questo:
"Ho prenotato. Il locale mi ha detto massimo 12 persone perchè altrimenti è un problema per i tavoli. Quindi chi non ha tanta voglia o non è convinto può starsene gentilmente a casa... Ahahahahah Ehhhh la selezione naturale! "
Ora magari voleva essere divertente ma io più che divertente l'ho trovata una gran cafonata.
Ora mi viene la voglia di andare in pasticceria predere la torta meno cara (possibilmente a non più di 5 euro) e portargliela come regalo e magari corredata di candela da potersi ficcare in culo.
Qui capisco che la gente è furba ed io sono la solita cretina. In tutti i miei compleanni mi sono sempre rifiutata di far pagare gli invitati per poi ricevere regali miseri e poi a compleanni dove mi è toccato sborsare fior di quattrini per andare ho anche dovuto sborsare una media di 10/15 euro a regalo.
Da quest'anno ho cambiato giro e al mio ognuno ha pagato il suo e io ho fatto la torta con le mie mani, mi hanno fottuto per 35 anni ed ora non mi fottono più
martedì 4 ottobre 2011
Un giorno lontano
Un giorno lontano sorriderò persino ma adesso non ci sei più
domani per caso confonderò il tuo viso, ma adesso non ci sei più
non basta che giuri che scorderò chi eri, adesso, adesso ci sei tu
nei miei occhi adesso ci sei tu, nelle orecchie adesso ci sei tu
ci sei tu ci sei solo tu
sapere che è giusto che è tutto stanco e guasto non basta a non volerti più
vederti partire non ti farà sparire, adesso, adesso ci sei tu
nei miei occhi adesso ci sei tu , sulla bocca adesso ci sei tu
ci sei solo tu
e io sono due giorni che penso incessantemente a Mr Merda, LO SOGNO ANCHE!!!
Il punto è che forse per me è quasi impossibile andare avanti visto che sono ancora maledettamente innamorata di lui.
Una persona che da un anno all'altro anzi sarebbe meglio dire da un ora all'altra visto che è successo tutto a cavallo del 31 dicembre e il 1 dell'anno mi ha fatto credere di amare un'altra, poi mi ha fatto credere di amare solo me, che mi ha detto di avermi tradita, di non avermi mai amata...in tutto così, dopo 6 anni di "amore" e aiuti da parte mia, dopo 6 anni di stima e affetto.
E io continuo a chiedermi ancora perchè. Perchè mi ha detto tutte quelle cattiverie, perchè mi ha volutamente ferita e perchè ha detto un sacco di bugie sul mio conto.
Io che gli sono stata nel periodo più difficile della sua vita, io che l'ho aiutato ad andare avanti, io che anche non stavamo più insieme per lui c'ero sempre. Io che l'ho sempre considerato una persona da amare.
Eppure nonostante tutto lui mi ha trattata come una merda e ferita di proposito. Ed io non capirò mai il perchè.
Nessuno sarà mai disposto a dirmi il perchè.
Io che evito due amiche comuni da due anni perchè non voglio chiedere loro di lui e non voglio che poi una di loro gli vada a raccontare che la mia vita è rimasta ferma da quel 1 gennaio in cui mi ha presa e buttata via.
Io che nonostante tutto lo riprenderei con me all'istante perchè io non voglio che credere che la persona che mi ha ferito sia stata veramente lui. Mi manca la sua presenza, le nostre chiacchiere, i nostri discorsi, il modo in cui mi riprendeva e quello in cui io riprendevo lui. Mi manca la ns. complicità.
Mi manca perchè era il mio compagno di vita. Eppure è la persona che mi ha ferito più di tutti al mondo.
Ed ora mi rendo conto che sono bloccata. Già perchè tanto faccio dei pistolotti su Mr S. l'omino del parco ma alla fin fine non me ne frega nulla. Mi piace passare il tempo pensando a qualcuno che non sia lui ma tanto so che se Mr S. si dovesse mai fare avanti io scapperei alla grande.
E poi resta il fatto che Mr S. è uno sfigato, 40 anni, povero in canna e che alla sua età è ancora li a farsi le canne al parco con gli altri 40 falliti.
E guarda un po' a che razza di persona ambisco, ad un perdente, forse perchè dopo tutto quello che mi ha detto Mr Merda ormai riesco solo a sentirmi una fallita una sfigata.
E pensare che io gli ho sempre e solo di andare avanti e di farsi forza e di non credere a nessuno che volesse buttarlo giù. E questo è stato il suo riconoscimento.
Quindi perchè perchè perdere tempo dietro a qualcun altro che magari saprà ricambiarmi con la stessa moneta.
Perchè AMO ancora un soggetto del genere?
Per quale stramaledetto motivo sono così deficente?
venerdì 30 settembre 2011
E quindi?
Ma se questo week end lo incontro al parco che gli dico? Faccio finta di niente o gli dico che sono in attesa di essere accettata tra le sue fottutissime amicizie?
E pensare che ho quasi 40 anni anche io......tristezza!
mercoledì 28 settembre 2011
Recidiva
Lo ammetto, gli ho fatto la richiesta di amicizia su FB.
Ora sono in attesa.
Vediamo quanto riesce ad essere morto di sonno o a farmi capire che non c'è trippa per Miranda.
martedì 27 settembre 2011
e come direbbero in quel film....
Mr S. domenica è riapparso. Per la cronaca l'ho incontrato la mattina e ci eravamo lasciati dicendoci che si saremmo rivisti al pomeriggio per far passeggiare i cani.
Io vado al parco e non c'è un'anima a pagarla. Sulla via del ritorno me lo ritrovo dietro e si inizia a parlare di cani (eh quello è l'unica cosa in comune per ora) e gli chiedo se il suo avesse mai cupolato...
- no non l'hai mai fatto ma il veterinario mi ha detto che se poi "la assaggia" rimarebbe parennemente ingrifato come me.
hum...cosa?!?!??!! cosa?!?!?!?!?!?
Impossibile descrivere i mille pensieri che ho elaborato in una frazione di secondo. Ma se sei tanto ingrifato com'è che non ti vedo mai con una donna e soprattutto com'è che siamo NUOVAMENTE SOLI io e te e tu non ci provi o mi chiedi di fare un cazzo di aperitivo insieme!?!?!?
Eh no questo oltre al fatto che dorme di brutto vuol dire che non è minimamente interessato. Altrimenti io qui non ho altra spiegazione!
Esticazzi!
mercoledì 21 settembre 2011
Settembre....
Io da sempre lo vedo così...L'INIZIO DI UN NUOVO ANNO.
Conto i mesi ancora come quando andavo a scuola, complice il fatto che quest'anno sono andata in ferie a settembre e pertanto sono tornata il 15, proprio come quando andavo a scuola.
Ogni anno ripartivo il 15 di settembre in preda a lacrimoni perchè non volevo lasciare il mio paesino estivo, gli amici, gli amori i parenti per tornare nella mia grigia città.
Anche quest'anno mi sono sentita così, ma solo per i parenti...ormai vecchi che forse tra qualche anno non vedrò più. Gli amici e gli amori ormai sono MERDA.
Già, gli amici , ahahahhah gli amici. Quelli che ogni anno ti rompono i coglioni con frasi del tipo "ah ma sei tornata e non mi hai fatto sapere nulla e non sei manco passata a salutare". Quelli che essendo un paese sanno benissimo quando torni eppure non ti invitano mai per un caffè o una cena, in non essendo in casa mia non posso invitare nessuno. Quelli che poi quando cerchi di autoinvitarti da loro non ci son mai. Quelli che ti dicono ci sentiamo nel week end SPARISCONO.
Quelli che alla fine di tutto pensi....la prossima volta che mi dicono qualcosa è la volta buona che li sparo a fare in culo in un secondo netto.
E l'amore beh....li ho sempre avuto storie travagliate...amori non ricambiati o tristi e poi Mr Merda, che fortunatamente non ho rivisto, quindi non ho idea di cosa stia combinando.
Ho avuto solo la fortuna di trovare un tempo stupendo, già perchè li tutti gli anni dopo ferragosto è sempre arrivato il freddo la pioggia e l'umidità, mentre quest'anno abbiamo avuto constantemente 30/35 gradi, insomma un tempo stupendo che mi ha permessa di fare tanto tantissimo mare (almeno quello).
Ora sono semi carica per sopportare un nuovo anno di nulla, e specifico, nulla sul piano sentimentale e di uscite, perchè sul piano degli hobby sono pronta a riprendere la vita di sempre.
Tra poco si riparte con la piscina e la danza, che mi terranno occupata per due giorni a settimana, gli altri li sfrutterò per pulire casa e fare la spesa e girare con il cane, poi ci saranno il week end dedicati agli amici 4 zampe tempo permettendo che mi porteranno a camminare tanto, e non vedo l'ora. Per il resto non saprei proprio cos'altro fare.
Però una cosa la devo dire...ho rivisto uno dei Pirla che portano il cane al parco....a me fa sangue, peccato che come sempre dorma, ah ma non dispero....prima o poi diamine riuscirò a farlo svegliare!
martedì 16 agosto 2011
beh va beh
giovedì 4 agosto 2011
non dovrei dirlo ma...
Premetto che non amo in generale i bambini ma diamine non avevo mai visto una bimba di poco più di un anno così terribilmente BRUTTA!
cattiveria mia portami via...
giovedì 21 luglio 2011
facendo un rapido aggiornamento....
Insomma venerdì scorso l'ho visto al parco, due chiacchere poco impegnative (visto che c'era anche un'altra signora con i cani) e poi BASTA! niente sabato, niente domenica, niente di niente!
Quindi la prossima che mi viene a dire di provarci la mando a fare in culo.
E' decisamente impossibile provarci con uno che non si vede MAI e soprattutto non mostra minimo interesse. Insomma voglio dire sa benissimo che nel week end sia la mattina che il pomeriggio sono al parco se gli interessassi anche solo un pochettino cercherebbe di farsi vedere almeno 5 minuti, no?
Ed invece sono già due week end che non si fa vedere, quindi basta, non c'è niente da fare.
Come mi ripeto da anni devo mettere il cuore in pace e rassegnarmi, perchè tanto è come se avessi una sorta di maledizione.......... non si avvicina nessuno a meno che non siano fidanzati ed io i fidanzati NON li voglio.
Come dicevo tempo fa ad un mio amico, posso anche capire che magari uno dopo avermi conosciuta mi molli perchè effettivamente ho un carattere difficile ma che uno non si avvicini proprio non ci arrivo.
Sono veramente una bella ragazza, sono anche simpatica, parlo con i muri, rido e scherzo sempre come diavolo è possibile che non si avvicini nessuno?
E sono anche stufa di sentirmi dire da tutti quelli che conosco che questa cosa non se la sanno spiegare.
:(
lunedì 11 luglio 2011
sia ben inteso che...
Quindi mi sono già fatta passare la cotta.
Ma si, diamine!
Sabato mattina non si è fatto vedere al parco perchè ha dormito e la sera quando ci siamo incontrati per le corse/pisciate dei vari cani abbiamo fatto anche un pezzo di strada a piedi insieme.....
voglio dire....quando arrivi praticamente dalle parti di casa tua mi dici
- va beh io giro qui, ciao bellissima.
?????????????????????????
cioè tutto qui???????
Ma vaffanculo!
bellissima tua sorella. E' una vita che ci vediamo al parco, tutti mi chiamano per nome e tu non l'hai ancora imparato?
E domenica invece non si è proprio visto....e quindi basta. Basta perdere tempo dietro ad uomini del genere, basta! Insomma di dirmi "ma dai vai al mare, lascia pure il cane a casa" dimmi magari -beh dai potresti lasciarlo a casa e magari venire al mare con me - IDIOTA.
E cmq lo avevo già detto, mi sono rotta di inseguire le persone a questa età voglio essere inseguita.....e se non lo fanno vuol dire che non gli interesso quindi perchè devo perdere tempo io dietro a soggetti del genere? Ho già sofferto abbastanza in passato non mi sembra proprio il caso di perseverare per nulla.
Basta ho sempre più le prove che non è destino, che resterò sola, devo mettere l'anima in pace definitavamente. Miranda rassegnati definitivamente che sognare in un cambiamento fa solo male.
martedì 5 luglio 2011
SUCCHI GASTRICI vs LE FARFALLE
Queste maledette farfalle nello stomaco non mi danno tregua, ECHEPALLE non mi ricordavo che avere una cotta comportasse tutti questi sensi di vuoto e formicolii nella pancia.
Il punto è che stranamente lo abbiamo incontrato sia domenica mattina che pomeriggio al parco!
Sabato invece al mattino non ho incontrato nessuno e il pomeriggio le mie socie canine mi hanno portata a scarpinare per i monti…oddio bellissimo però se magari mi avessero avvisata prima di sarei vestita di conseguenza.
Ma in ogni caso domenica mattina è venuto presto al parco e al pomeriggio è tornato ed è anche venuto a piedi, visto che al mattino lo avevo preso in giro perché abita proprio sotto il parco e viene in macchina passando per di più dal lato più lungo.
Insomma questa mia parte zuccherosa innamorata mi stà facendo venire il voltastomaco oltre alle farfalle…per un attimo domenica sono stata tentata di dargli la manina.
DIOSANTISSIMISSIMO!
E sogno ad occhi aperti pomiciate violente, amplessi degni della migliore fiction mielosa per passare poi a quella porno…..e forse il bello è questo SOGNARE, perché poi magari il giorno che si sveglia viene li e mi macia sbavusciando o con la lingua dura come uno dei miei primi fidanzati… Bleah!!!!!
O magari ha il Walter piccolo, o peggio ancora tromba proprio male.
Quindi per ora sogno, sogno, e ri-sogno con l’effetto collaterale di queste maledette farfalle nello stomaco.
E porca zozza ladra ho 35 anni non è che posso stare così.
martedì 28 giugno 2011
lo ammetto
Non sono diventata pazza più di quello che già sono, ma un annetto fa al parco avevo incotranto questo bel giovine (età compresa tra i 35 e i 40) che stava portando a spasso il suo meraviglioso labrador nero.
Certo non è un adone ma ha qualcosa che mi solletica l'ormone.
Insomma lo a distanza di un anno purtroppo l'ho incontrato solo poche volte ma l'ormone ribolle sempre, è alto, è magro, sembra simpatico....insomma TROMBAMI!
Ma nulla.
Questo week end l'ho incontrato alla fine del percorso e con la scusa che il mio doveva ancora fare la pupù pomeridiana ha rifatto il percorso con lui....insomma io e lui da soli, MA CRIBBIO SVEGLIATI! e più che di parlar di cani non si è fatto.
Ma che palle!!! Voglio dire so che single, io sono una bella figliola e svegliati!!! siamo soli, broccolami! NULLA NULLA NULLA! Ma cosa si deve fare per darla un po' via?
i cartelli? umettarsi la lingua? girare con la gnocca di fuori?
Ma gli uomini svegli sono morti tutti di sonno?
Gli ho anche detto dove abito con la speranza che un giorno di questi magari me lo ritrovi casualmente (e mancoi tanto visto che viviamo vicini) sotto casa.
Mi piaceeeeeeeeeeeee!!! e siccome mi ritrovo spesso e volentieri a pensare al suo sorriso cerco di autoconvincermi che magari quando mangia mastica con la bocca aperta.
ohmiodiocheschifo!
mercoledì 15 giugno 2011
La sfiga cosmica
martedì 31 maggio 2011
Nausea
Bello come sempre anche se un po' appensatito, maiale come sempre. Ci prova, ci prova spudoratamente solo perchè nonostante conviva e sia felice ed innamorato gli piace gettare le reti molto probabilmente per sentirsi ancora vivo.
E io sono li davanti a lui che continuo a chiedermi
- ma che cazzo ci faccio qui
- come vorrei che abusasse di me qui immediatamente
- come mi fai pena
- come vorrei che mi seguissi subito a casa
poi riesco a riprendere la ragione e me ne vado.
E mi parte un senso di NAUSEA incredibile.
Nausea perchè ho talmente tanta voglia di un contatto, di essere un po' corteggiata, di sentirmi viva, che mi sarei buttata tra le sue braccia come se niente fosse.
Certo una ciullata senza pensiero potevo anche farla, ma un conto è farsi una ciullata in allegria con qualcuno che vuole divertirsi con te e un conto è farla con uno che poi tornerà a casa a fare il perfetto innamorato.
No, non riesco a fare certe cose mi viene proprio il senso di nausea.
Ma resta il fatto che essere calcolata, così anche per gioco, è sempre una bella sensazione.
Sapere che per qualcuno ci sei, esisti, che non sei invisibile alle volte ti aiuta a ricordarti che sei una persona.
venerdì 27 maggio 2011
Ci sono cose che nessuno ti dice mai.
Quando sei un pivello sono tutti pronti a giudicarti e criticarti ma nessuno ti dice le cose più importanti, ovvero come godere di ogni singolo istante perché quelle emozioni non torneranno più.
E poi ti ritrovi all’improvviso in quel punto di mezzo tra i 30 e i 40 senza essertene resa conto a piangere ascoltando una canzone mentre seduta assorta al lavoro, nella tua mente passano velocissimi dei piccoli frammenti dei momenti più belli,
Passa Estate dei Negramaro e capisco forse, che l’unico che ho veramente amato e sempre perdonato è mr merda e che se ancora oggi potessi riuscire a cogliere un suo sguardo forse tremerei ancora.
Passa Albachiara e ricordo i falò in spiaggia, prima a cantare e poi a cercare di reggermi in piedi senza finire faccia a terra per il troppo alcool.
E poi mi viene la voglia di prendere Fabio Volo e maledirlo perché non può farmi venire la depressione di prima mattina.
La cosa più importante di tutte non te dice nessuno. Se solo potessi tornare indietro mi direi di non arrabbiarmi troppo per un amore negato o per una amica stronza, tanto tutto passa e che devo invece godere di tutte quelle sensazioni belle o brutte, perché le emozioni per un sorriso non tornato più, con gli anni non le senti più.
I fremiti faticano ad arrivare, quando invece da pischella mi innamoravo ogni 5 minuti.
Mi ricordo che nell’estate del 1993 in meno di 2 mesi mi sono innamorata e lasciata con ben 5 ragazzi, certo le nostre erano solo delle gran pomiciate e magari qualche toccata di tetta, niente di più, eppure ogni bacio sul collo era un fremito.
La sensazione pazzesca che mi assaliva la sera prima di uscire di casa solo perché poco dopo avrei rivisto il lui del momento era …era…..brrrrrrrrr
Ora al massimo quel brrrrrrrr posso sentirlo davanti al Freezer aperto e con il caldo che fa, forse manco li davanti.
Dopo i 30 ti fanno sentire tutti disillusa nonostante io continui a sognare ad occhi aperti ogni 5 minuti, poi guardi in faccia la realtà e capisci che dietro l’angolo non sbatterai mai contro l’uomo della tua vita ma che al massimo pesterai una merda o un piccione ti cagherà in testa.
Eppure nonostante tutto continuo a sognare e poi immancabilmente a piangere ogni maledetta sera.
E vado avanti, nell’unico modo che conosco:
mi alzo alla mattina felice
per tutto il giorno sogno ad occhi aperti
poi nell’instate stesso in cui infilo la chiave nel portone un velo cade sui miei occhi.
Anche oggi non è successo niente di niente.
Mi sono alzata
Sono andata al lavoro
Sono magari andata anche in piscina o fare la spesa
Sono tornata a casa
Ho portato il cane a fare i bisogni
Sono tornata a casa.
Niente di niente.
Se solo a 17 anni mi avessero detto che sarebbe finita così, sinceramente parlando l’avrei data a destra e manca. Diamine!
giovedì 28 aprile 2011
basta, basta, basta! Via via vattene via!!!
Sono stufa ed arcistufa di tutta questa rabbia che stò accumulando. NON NE POSSO PIU'.
cerco di essere serena e positivia e SBANG mi arriva subito la mazzata.
Mi avevano fatto prendere ferie per il ponte del 2 giugno ero tutta bella gasata e felice e ora spunta che una di quelle che aveva organizzato si è beccata due multe salate quindi non può più partire. QUINDI CIAO CIAO PROVENZA.
E come sempre pago io gli errori degli altri. Così ora ho preso dei giorni di ferie che non sfrutterò se non stando a casa a deprirmermi, in quanto non ho i soldi per poter prendere e partire, riuscivo giusto per l'appunto a fare 3 giorni in provenza divendo le spese con le altre ragazze.
L'altra sera ho mangiato la faccia alla FigaSecca ovvero la nuova fidanzata del mio ex trombamico nonchè mitico socio dal 1999 di tutti i concerti che ho visto (e non sono pochi).
All'uscita del concerto di quello che era il nostro artista preferito e che abbiamo SEMPRE E DICO SEMPRE visto insieme l'ho beccato, anzi per dirla tutta all'uscita ci ha inseguiti per salutarci....e li mi si è gelato il sangue. Il signorino si era preso i biglietti per lui e lei + la sacra famigghia! TERRIBILE!!!!!!! Tutti rivestiti a festa perchè erano a teatro quando invece ci andavamo negli anni scorsi insieme siamo sempre andati come se nulla fosse se eravamo a teatro (ma questo è un altro discorso). Insomma si chiacchera per sapere se ci era piaciuto o no quando arriva lei tutta fiera:
- oh Miranda sai che ho pensato proprio a te e ho detto a Stan chissà se è li davanti che balla con il cuoricino in mano.
.............zzzzzzzz.z.........zzzzzzzzzzz............zzzzzzzzzzzzzz
SCUSA?!!??!?!??!!?!?!?
che cuoricino?
- eh quello luminoso!
HEM HUM credo che mi sia cambiata la faccia, devo essermi trasformata in Chucky la bambola assassina.
tanto per iniziare non sono una di quelle ritardate che vanno ai concerti con i cuoricini luminosi, e non era neanche un concerto da cuoricini visto che eravamo a teatro!
ripeto con la mia faccia da bambola assassina l'ho velatamente sfanculizzata
- eh scusa stai scherzando vero? con il cuoricino? ma mi hai vista? Ma che dici?
- Eh ma dai era una battuta stavo scherzando!
al che l'ho fulminata con lo sguardo e se ne è andata. MA CHI CAZZO TI CONOSCE!!!
lo so sono esagerata ma l'ho presa come una offesa, come se mi avesse dato della cretina.
Se poi contiamo che per la prima volta io NON ero con lui e lui manco di aveva chiesto di andarci insieme MI GIRANO PARECCHIO I COGLIONI, contiamo poi che una settimana fa all'improvviso mi ha citofonato a casa per portarmi il regalo di natale che non mi aveva più dato visto che è sempre appiccicato alla FigaSecca, manco a farlo apposta era una foto del nostro artista preferito.
E ora dopo 12 anni di sodalizio artistico mi abbondoni così? Sono triste, delusa, arrabbiata.
E' come se in tutti questi anni mi avesse usata perchè ho la passione della musica come lui e ora che ha lei io non gli servo più e va con lei.
Sono triste, molto triste.
Anni fa non mi sono voluta fidanzare con lui proprio per la paura di perdere tutto se ci fossimo lasciati, perchè il nostro feeling artistico per me era troppo bello e più importante di tutto il resto. Se avessi saputo che lo avrei perso per una FigaSecca allora fanculo mi ci sarei fidanzata, almeno perdere per perdere magari a quest'ora ero anche sposata (naaaaaaaaaaaaa come ho già detto ha il pisello troppo piccolo per i miei gusti).
Però ecco si CI SONO RIMASTA MALE e sono veramente tanto arrabbiata.
E non voglio stare così, voglio impare a fregarmene, solo che non so come si fa.
Ecco.
martedì 29 marzo 2011
felicità è....
STUPENDO.
Tra Gas, Spazzatura, Affitto, Telefono, Telepass, Posto Auto, sono già a -60 Euro.
Ma come si fa? Devo andare via, devo fare benzina, devo comprare da mangiare.
Questa non è vita.
Già stò di merda per i fatti miei, se poi aggiungiamo tutte queste cose, mi rimane proprio difficile riuscire a sorridere con serenità.
martedì 22 marzo 2011
la stronza secca colpisce ancora
domenica 13 marzo 2011
mi sento un po` come dire.....truffata!
lunedì 7 marzo 2011
Fiori di Bach
come sempre ho fatto questo test
http://www.fioridibach.it/bach/test_dei_fiori.htm
Questi sono alcuni dei fiori che mi sono usciti perchè alcune volte in quel test non capisco le domande e clicco a caso quindi alla fin fine faccio una cernita di tutti i fuori che mi vengono fuori.
***
Questi fiori sono i rimedi più importanti in questo momento:
Stato d'animo "bloccato": Ci si sveglia al mattino stanchi e non completamente in forma, poi muovendosi si sta meglio, fino allo scomparsa della stanchezza. Il sintomo del lunedì mattino. La stanchezza si mostra soprattutto a livello mentale, come sovraffaticamento.
La partenza è il problema delle persone Hornbeam che poi scompare iniziando a muoversi sia fisicamente che mentalmente. Spesso per iniziare hanno bisogno di stimolanti quali il caffè.
Stato d'animo "trasformato": Ogni giornata è un nuovo inizio e dona vitalità e stimoli di crescita. Si è mentalmente e fisicamente freschi e vivaci.
SINTOMI
Noia per il quotidiano
Stanchezza soprattutto al mattino che poi passa
Apatia del lunedì mattina
Stanchezza mentale
Stanchezza che svanisce con le novità
Saturazione mentale
Dubbi sulla propria forza
Stress da eccessivo studio
Indecisione per mancanza di forze
Occhi stanchi
Stato d'animo "bloccato": Si fa tutto di fretta, passando da una cosa all'altra. Le persone lente non sono sopportate, tanto che si preferisce star soli con il proprio ritmo, piuttosto che dietro ai tempi degli altri.
Se leggendo le caratteristiche di questo fiori si pensa che poi si diventa lenti, questo fiore fa per noi. Impatiens non sopporta i ritmi lenti e spesso tendono a far da soli piuttosto che aspettare la “lumaca” aumentando il loro livello di stress.
Le persone Impatiens hanno bisogno di imparare che velocità non è uguale a frenesia. Un ulteriore sintomo di Impatiens è l'intrattabilità appena svegli.
Stato d'animo "trasformato": Si vive il proprio e altrui ritmo con pazienza e disponibilità.
SINTOMI
Non si sopportano consigli e interferenze
Impazienza
Idealismo ed impazienza
Iperattività per cui ci si muove in continuazione
Fastidio per i contrattempi
Balbuzie per la fretta
Bulimia dopo aver mangiato a causa di un consumo eccessivo di energie
Bulimia con fame esagerata per cui si può diventare aggressivi
Aggressività dovuta all'impazienza
Decisioni affrettate
Collo teso
Incidenti a causa dell'eccessiva fretta
Torcicollo
Stato d'animo "bloccato": Si è risentiti con qualcuno o qualcosa. Non ci si sente sufficientemente ricompensati e amati dalla vita, nonostante gli sforzi. Si pensa che gli altri siano stati maggiormente ripagati di ciò che hanno fatto.
Rancore, invidia più o meno nascosta nei confronti di quelli che si ritiene immeritatamente più fortunati. Ci si sente gli sfortunati e ci autocommisera sprecando le proprie energie nel risentimento.
Dare la colpa agli altri è un modo per non affrontare le proprie responsabilità. Nello stato positivo ci si batte nuovamente concentrandosi su stessi.
Stato d'animo "trasformato": Si è gli artefici della propria fortuna, ci si sente protetti ed aiutati nel raggiungere i giusti meriti.
SINTOMI
Rancore con amarezza
Autocompatimento perchè ci si sente vittime della sorte
Sensazione di ingiustizia per prove che non si meritano di dover superare
Amarezza perchè ci si ritiene sfortunati
Invidia con risentimento
Ci si sente vittime delle avversità
Amarezza che causa mancanza di interesse
Amarezza con scoraggiamento
Mancanza di gratitudine
Amarezza interiore
Negatività
Rabbia che non esplode
Rabbia con rancore
Depressione con malumore
Stato d'animo "bloccato": Si vuole bene agli altri, ma si vuole essere contraccambiati. Si è preoccupati per gli altri in maniera tale da poterli comunque anche controllare. Si tiene la casa in maniera impeccabile, stressandosi e stressando. Non si è sufficientemente amati per quello che si è fatto per loro.
Classico personaggio del manipolatore interessato che probabilmente non accetterà facilmente questa definizione. Ma se spesso viene da pensare: dopo tutto quello che ho fatto, guarda come mi tratta... Allora è il caso di prendere in considerazione Chicory.
Stato d'animo "trasformato": Si comprende le vere qualità dell'amore. Si da' protezione e sicurezza agli altri in completa autonomia.
SINTOMI
Orgoglio per la propria casa
Gelosia e possessività con chi si ama
Possessività con bisogno di manipolare gli altri
Il genitore bisognoso della serie do per ricevere
Gelosia con possessività
Pianto facile
Non ci si sente amati con autocompatimento
Amore esagerato per la casa
Ipocondria per ottenere attenzione
Intromissione negli affari altrui con critica
Senso di abbandono nei genitori quando i figli diventano indipendenti
Depressione per non essere amati
Bisogno di riconoscimenti
Avidità come bramosia
Desiderio di comando con autoritarismo
Abbandono, per i genitori che recriminano quando i figli vanno per la loro strada
Bisogno di ordine nelle casalinghe modello
Amore come possessività nei confronti altrui
I Fiori seguenti sono meno importanti degli altri, ma si consiglia di valutarli ugualmente:
Stato d'animo "bloccato": Si è improvvisamente giù d'umore, senza conoscerne la causa. Si è come avvolti in una nube nera, che improvvisamente come è arrivata, così se ne va.
La depressione e il cambiamento d'umore in Mustard, al contrario di Gentian, non proviene da una causa precisa. L'umore cambia velocemente senza nessun motivo e spesso nonostante si abbia tutto ciò che si vuole non ci si sente felici.
Mustard è molto utile negli sbalzi d'umore premestruali.
Stato d'animo "trasformato": Si riscoprono i valori della serenità e si accettano i cambiamenti con la sicurezza di raggiungere la meta
SINTOMI
Depressione endogena
Tristezza senza causa
Depressione che appare e scompare senza motivo
Depressione per causa sconosciuta
Malinconia
Mestruazioni con instabilità
Alternanza improvvisa dell'umore
****
Che ne dite? non mi sento veramente così?
Perchè non provate a farlo anche Voi? Sono proprio curiosa di vedere cosa Vi esce!
sabato 5 marzo 2011
8 ore
mercoledì 23 febbraio 2011
Banzaaaaaaaaaaaaaaai
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
spacco tutto!!!!
Sono appena stata insultata da un credito che non voleva compilare un modulo relativo alla sua merce in quanto non era a conoscenza di tutte le voci inserite per l'appunto nel modulo.
Allora brutto stronzo, è il tuo commercialista che deve dirti se le tue merci rientrano nei moduli cee vattelapesca1, vattelapesca2 e vattelapesca3, perchè io non so manco qualche cavolo di merce produci.
Non che poi tutto incazzato e stizzito esordisce "VA BEH HO CAPITO NON MI VUOLE AIUTARE, MI ARRANGIO DA SOLO".
Ti arrangi?!?!?!??!?!?!? Ma brutto idiota è mezzora che ti dico che non posso aiutarti in quanto non è una cosa che riguarda il mio lavoro e pertanto non ho idea di che roba sia e che è il commercialiasta a doverti dire in che tipologia di legge rientri e tu mi dici che lui non ne sa nulla!!!
E che lo devo sapere io che non so manco chi cazzo sei?
Mai più!
ma che gente di merda.
E poi alle volte ti ritrovi ad ascoltare canzoni che ti spaventano...
Sono diventata grande senza neanche accorgermene
e ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere
la mia cellulite le mie nuove
consapevolezze (consapevolezze)
Quanto tempo che è passato senza che me ne accorgessi
quanti giorni sono stati, sono stati quasi eterni
quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente
quanta vita che ho buttato, che ho buttato via per niente
(che ho buttato via per niente)
Sai ti dirò come mai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa
ma non mi fermo più, a cercare qualcosa
qualche cosa di più , che alla fine poi ti tocca di pagare
Sono un'altra da me stessa, sono un vuoto a perdere
sono diventata questa, senza neanche accorgermene
ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere la mia cellulite le mie nuove consapevolezze(consapevolezze)
Sai ti dirò come mai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa
ma non mi fermo più, mentre vado a cercare quello che non c'è più
perchè il tempo ha cambiato le persone,
ma non mi fermo più
mentre vado a cercare quello che non c'è più
perchè il tempo ha cambiato le persone
Sono un'altra da me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata questa
lunedì 21 febbraio 2011
Anche io voglio parlare di sanremo!
Lo trovo totalmente VECCHIO e ancorato ai metodi del passato ma in modo stancante e non brillante.
Ho visto la sua intervista alla Bellucci e De Niro + la seconda parte con la Canalis e l'ho trovata a dir poco grottesca. Gli hanno fatto le stesse domande a ruota, e il fatto che Morandi non sopportasse che gli "ospiti d'onore" facessero ritardo è stato veramente assurdo. Certo ha ragione perchè la professionalità è tutto, ma deve anche capire che lui è l'idolo di vecchie carampane e che all'estero non sanno proprio chi diavolo sia.
Rigurdo alle vallette devo fare i miei complimenti alla Belen, per la sua bellezza, simpatia ed il suo essere solare....cosa che invece la Canalis non sa dove sia di casa, spocchiosa, con l'aria sempre imbronciata e zero padronanza dell'italiano per non parlare poi di quando cercava di parlare in inglese....e poi non ditemi che quella e clooney stanno veramente insieme, è proprio tutta una montatura.
Riguardo alle canzoni posso dire che il festival è proprio spaccato in due:
- Tricarico mi ha veramente emozionata e dovrebbero insegnarla a scuola
- Max Pezzali a distanza di 19 anni riesce ancora a descrivere la mia età è sempre come se stesse crescendo in tutto e per tutto con me
- La Crus erano secoli che non li sentivo e li ho trovati sempre molto raffinati, anche se Zilli potevano lasciarla a casa.
- Emma e i Modà molto orecchiabili con una classica canzone sanremese, mi ha ricordato tanto i "big" di una volta in stile Aleadro Baldi e Francesca Alotta o Minghi e Mietta.
- Madonia e Battiato la canzone mi è piaciuta tanto ma il maestro era meglio se restava a casa, contributo assolutamente inutile.
- Davide Van De Sfroos diciamo che non ho capito una singola parola ma la musica mi piace, è allegra ti fa venire voglia di zompettare, però torno a dire che mi dispiace non riuscrire a capire una sola parola.....e non capisco perchè non sia stata sottotitolata.
- Vecchioni ha vinto, ma bah, si bel testo, però si boh non so....anzi me la sono già dimenticata.
I tasti dolenti
- Giusy Ferreri, ma perchè canta quella cosa (non riesco proprio a definirla donna) io sono piena di pregiudizi, ma non sui talent, ecco io quelle che si vestono da trasgressive tutte pizzi, pelle borchie e super tacchi non le tollero proprio. Sei alta manco un metro, non ostinarti a metterti dei super tacchi che NON ti aiutano in nessun modo...anzi peggiorano solo la situzione. E quella polpetta in gola...mamma mia insopportabile.
(premetto che la odio ancora di più dopo averla incontrata al concerto dei muse conciata in modo che mamma mia....ma sei ad un corcerto o ad una serata fatish/trash?)
- Anna Oxa, trucco stupendo ma cara Anna stè rotture di maroni new age, no ti prego NO!
E cmq meno male che ha cambiato dentiera, quella che aveva su l'anno scorso ad amici era terrificante.
- Nathalie non pervenuta a me quella li piace zero. La trovo proprio insulsa. Ma 10 e lode per L'Aura che ha duettato con lei.
-Barbarossa inutile come sempre per non parlare della sua duettante.....ma vavatinne e lascia a me tuo marito. Hummmmmmmmmmm
- Patty Pravo, cara Patty e basta con stè lagne, un po' grinta. Cazzo tira fuori la grinta!
- Lady Tata sentire urlare BASTARDO sul palco dell'ariston non mi è piaciuto. Avrebbero potuto altre mille parole...l'idea che dei bambini possano cantare BASTARDO non mi piace. Ci stava meglio un "MR MERDA!"
Per non parlare poi del suo duetto....mi hanno talmente tanto fatto paura che me le sono sognate di notte.
- TASTO DOLENTE Al Bano. Ecco io non capisco. Non ci riesco proprio...ma come si fa?
FA PENA e basta!!!!! Ma cosa canti stè cose brutto schifo di "uomo"?
Niente da fare.....io lo rispedirei dritto in terra di puglia con un gran calcio nel culo.
Benigni me lo sono perso....accidenti a me, ma ho letto delle sue frasi in giro, qualcosa tipo
la felicità deve costare poco perchè se costa tanto non è di buona qualità. Boh non so...io so solo che devo sempre sudare tutto......ecco perchè forse di norma ho l'umore nero.
Ecco
venerdì 18 febbraio 2011
Antonio Gramsci - La città futura -
Quest'anno che non ho voglia di guardare sanremo dicono e fanno un sacco di cose interessanti.
Oggi in rete ho trovato questa lettere di Gramsci letta di Luca e Paolo ieri sera.
Non so a voi, ma a me ha fatto piangere. Sarà rossa, sarò di parte, ma in ogni caso mi sento Partigiana
**
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.