sabato 5 marzo 2011

8 ore

8 ore per lavore
8 ore per riposare
8 ore per cazzeggiare

cosi` decisero anni e anni fa.

GRAN CAZZATA

Ore per cazzeggiare SONO POCHE!!! Tra casa/cane/spostamenti/spesa/attivita` fisica/sano cazzeggio 8 ore non bastano!!!! Di norma ne frego almeno 2/3 dal sonno ma sono bollita lo stesso.

Sono giorni di duro lavoro, ultimamente lavoro il doppio allo stesso stipendio, e arrivo al venerdi` BOLLITA!!! Un cadavere.
Partendo dal fatto che non ho nessuno con cui uscire ma anche se lo avessi non ne avrei le forze.
Riesco giusto ad andare la fare la pipi` una volta al mattino e una al pomeriggio.

vorrei che le giornate fossero di almeno 26 ore e non 24. Vorrei avere piu` tempo per me, e non ritrovarmi al sabato stanca morta a dovermi svegliare con le bombe a mano, uscire con il cane e poi pulire e successivamente crollare sul divano.

vorrei avere la forza fisica e mentale di svegliarmi senza problemi, vorrei avere la forza di uscire con il cane e di non tornare a casa con la schiena a pezzi. Vorrei avere la forza di tornare a casa e pulire senza sentirmi morire di fatica. Vorrei avere la forza di alzarmi dal divano vestirsi truccarmi ed uscire.

Ma il punto e` che non ho motivo per fare tutto questo. SONO DEMOTIVATA. Ho il portafiglio vuoto visto che non e` ancora arrivato lo stipendio e non posso manco comprare il biglietto del bus o fare benzina alla macchina. So che se uscissi come sempre in questa citta` chiusa non incontrerei nessuno.....e allora MA CHI ME LO FA FARE.

Resto qui sul divano, mi faccio un sonnellino e poi esco con il cane.

Io lo dico sempre che sono pronta per la pensione ed ora ne ho le prove.

4 commenti:

  1. Toglietemi tutto, ma non le mie ore per cazzeggiare.
    (e neanche lo stipendio, zio canterino).

    Io in pensione non ci andrò mai, che tensione.

    RispondiElimina
  2. forza miranda!
    a volte capitano i periodi in cui si è così impegnati, magari poi riesci anche ad ottenere i risultati che desideri (un aumento? chissà... magari è la volta buona!).
    Non abbatterti, porta pazienza e pensa che ogni tanto qualche aspetto della nostra vita prende il sopravvento sugli altri, ma poi tutto torna alla normalità...

    RispondiElimina
  3. Anche io sto passando un periodo simile nel quale la stanchezza fisica è il mio più grande limite... perciò non ho consigli da dispensarti perchè non ho ancora trovato soluzione, ma ti mando un solidale abbraccio! E chi delle due la risolve prima avverta l'altra!

    RispondiElimina