domenica 13 marzo 2011

mi sento un po` come dire.....truffata!

Sabato sono andata in una boutique della mia citta` dove anni fa avevo gia` comprato una giacca di pelle a 130 euro.
Arrivo e mi guardo in giro, e noto solo un modello. Guardo una commessa e gli chiedo.
- Giacche di PELLE avete solo queste?
- si

Allora ne prendo due, una S e una M e vado dal camerino.

Arriva un`altra commessa per vedere come mi stavano....e anche a lei domando.

- Giacche di PELLE avete solo queste?
- Si, non so se ne arriveranno delle altre. Cmq la giacca ti sta` bene e il prezzo e` ottimo, poi se vuoi vedere al piano di sopra se ne hanno altre pero` lo sai che i prezzi sono ben diversi
(al piano di sopra hanno tutta roba di marca).

Allora prendo la S e vado in cassa.

Torno a casa felice e contenta con la mia nuova giacca di pelle e noto una cosa.....nella targhetta interna c`e` scritto SIMIL LEATHER.

COSA?!?!?!?!??!?!?!?!?
MI HANNO VENDUTO UNA GIACCA DI PELLE FINTA!!!!!!!!!!

Io ho pagato 90 euro una giacca di pelle finta?!?!?!?! Una giacca di pelle finta la posso pagare al massimo 20/40 euro non 90!!

Ora Lunedi` mi tocca tornare li e fare fuoco e fiamme per farmi ridare i soldi, Io ho specificato per ben due volte che volevo una giacca di pelle, com`e` possibile che nessuno mi abbia detto che fosse finta pelle???

Io non sono una esperta di pelle ma cazzo, io mi sento truffata!!!

4 commenti:

  1. Beh... in effetti un po' ti hanno presa in giro...

    RispondiElimina
  2. Si, in effetti... è la prima cosa che devono specificare, vera pelle o no. io ne ho preso uno di ecopelle la scorsa settimana e l'ho pagato 40 euro, ce n'erano anche da 100 però.

    Guarda il lato positivo. se non te n'eri nemmeno accorta significa che sono quasi uguali. perchè allora acquistarne uno di pelle vera quando si puo senza sforzi combattere così l'uccisione di animali per farci dei vestiti, che purtroppo ancora continua nel ventunesimo secolo?!

    RispondiElimina
  3. Inzomm. L'hai riportata 'sta giacca fuffa?

    RispondiElimina
  4. Si, te lo hanno messo in quel posto!!

    RispondiElimina