martedì 27 settembre 2011

e come direbbero in quel film....

la verità è che non gli piaci abbastanza (pirla!)

Mr S. domenica è riapparso. Per la cronaca l'ho incontrato la mattina e ci eravamo lasciati dicendoci che si saremmo rivisti al pomeriggio per far passeggiare i cani.

Io vado al parco e non c'è un'anima a pagarla. Sulla via del ritorno me lo ritrovo dietro e si inizia a parlare di cani (eh quello è l'unica cosa in comune per ora) e gli chiedo se il suo avesse mai cupolato...
- no non l'hai mai fatto ma il veterinario mi ha detto che se poi "la assaggia" rimarebbe parennemente ingrifato come me.

hum...cosa?!?!??!! cosa?!?!?!?!?!?

Impossibile descrivere i mille pensieri che ho elaborato in una frazione di secondo. Ma se sei tanto ingrifato com'è che non ti vedo mai con una donna e soprattutto com'è che siamo NUOVAMENTE SOLI io e te e tu non ci provi o mi chiedi di fare un cazzo di aperitivo insieme!?!?!?

Eh no questo oltre al fatto che dorme di brutto vuol dire che non è minimamente interessato. Altrimenti io qui non ho altra spiegazione!

Esticazzi!

4 commenti:

  1. non avevo letto il tuo post precedente! ero rimasta al "work in progress"!!!

    sono contenta di sentirti carica!
    per cosa sta la "s" di Mr S?
    per "stupido"?
    mi pare un po' gnucco oppure è timidissimo... chi lo sa.
    sei ancora dell'idea di non voler fare nessun passo avanti in modo che si dia una sveglia? ...perché 'sto qui ha bisogno di aiuto eh!

    RispondiElimina
  2. ma quale aiuto...questo è un pirla totale.
    Devo solo mettermi in testa di non pensarci più.
    Ecco

    RispondiElimina
  3. Per la cronaca...ha 40 anni non 20! Se non si sveglia il problema è suo non mio!
    :D

    RispondiElimina