venerdì 25 giugno 2010

Non c'è mai fine al peggio

Alle volte mi domando perchè la sfiga si accinisce tanto contro di me.
Io ODIO le ferie con tante persone, quest'anno a gennaio mi hanno convinta a farle con i soliti conoscenti a patti che non ci fossero determinati soggetti...
bene oggi sono venuta a sapere che una mia ex amica che io ODIO in quanto sa solo usare la gente, si è autoinvitata in quanto ovviamente non ha trovato niente di meglio e così me la devo sopportare per quasi due settimane.
E così la MIA vacanza è rovinata.
EVVIVA EVVIVA EVVIVA.
Quindi il mio unico momento di riposo è stato rovinato. Le uniche settimane in cui non avrei pensato a come arrivare a fine mese tra affitto/cibo/spese per la casa, l'unico momento in cui non avrei dovuto pensare a come star dietro al cane, l'unico momento in cui non avrei pensato di essere sola.
Adesso dovrò passare due settimane a contatto con una persona che mi urta il sistema nervoso con una gallina petulante che porterà le altre a petulare come lei.
Io non capisco come mai non posso mai avere un momento sereno io cui io possa stare bene.

Se poi penso che da domani sarò per una settimana nella terra del Mr Merda direi che questa estate non poteva decisamente andare peggio.
e non venitemi a dire che potrebbe succedere qualcosa di positivo, perchè nella mia vita di positivo non accade mai nulla....nella mia vita non c'è mai fine al peggio.
E io non ne posso più.

3 commenti:

  1. Oh mamma! O_O
    Coraggio dalle una chance magari nel frattempo è rinsavita, altrimenti non farti rovinare il fegato da questa sciacquetta! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto stasera per caso il tuo blog (navigavo su internet alla ricerca di immagini di cupido triste e ho trovato una immagine di cupido che hai postato qualche anno fa, inutile spiegarti perchè cercavo un tipo di immagine cosi no ;) ) e mi ci sono subito appassionato hai uno stile "nichilista" simile al mio, diciamo che ci sono momenti che penso e scrivo (ormai pochissimo e soltanto su facebook) quel tipo di pensieri che pensi e scrivi anche tu. Riguardo le vacanze... come dicono qui in sicilia futtitinni penza a saluti basta che ti rilassi tu il resto vien da sè. Ciao un bacio. Ale

    RispondiElimina