mercoledì 9 giugno 2010

hey tu con quegli occhiali azzurri

Quando l'ho visto la prima volta mi ha incuriosito ma non ci ho dato peso.
MALE!
Ieri l'ho rivisto, e quegli occhiali azzurri hanno cambiato tutto....si ma hanno cambiato tutto solo per me.
E' la storia della mia vita, non faccio colpo, di norma sono gli altri che colpiscono me.
E così Mr Groove ovvero l'amico quasi quarantenne di Mr James (ovvero il mio trombamico dal pisellino piccino picciò) single amante della buona musica non mi si fila di pezza.
Eh già è sempre così, sogno sempre uno di quegli incontri da film dove lui inizia a parlarti e a vedere solo te a chiedere il tuo numero e invitarti fuori per un aperitivo e poi però non succede nulla.
Finita la serata, finito il concerto, si ritorna a casa e NIENTE. Non una domanda non una parola nessun interesse.
E per l'ennesima volta torno a casa con le pive nel sacco conscia di non stupire nessuno. Forse dovrei cambiare il mio nick in "la donna invisibile".

1 commento:

  1. Assolutamente NO al trombamico visto che non svolge neanche bene quella funzione lì, su Mr Groove prova ad invitarlo tu magari ad un concerto, altrimenti NEXT!
    Coraggio! =)

    RispondiElimina