venerdì 11 giugno 2010

Arcistufa

Questo blog sembra la morte nera e forse dovrei cambiare piattaforma...
Se poi contiamo che non ho mai niente da raccontare stiamo apposto!
Insomma non esco e quelle poche volte che esco non mi si fila di pezza nessuno.
Sono arcistufa di sentirmi dire dalle amiche che non capiscono perchè non mi caga nessuno, visto che sono allegra, brillante, carina, simpatica e vitale.
Sono arcistufa di sentirmelo dire dalle donne...voglio uno stramaledetto uomo.
Vorrei fare un bell'incontro anche per avere qualcosa da dire anche perchè ogni volta che incontro qualcuno che non vedo da tempo questo mi racconta che magari o si è maritato o ha figliato...ed io....ed io...NIENTE!
sono tale e quale a 10 anni fa, stesso lavoro, stessa solitudine.
E di certo non posso mettermi a raccontare di pseudo amori o mezze trombate che ormai risalgono ad anni fa o che sono stata mollata a cadopanno.
Che tristessssssa!
E' che sono stufa di avere sempre la stessa vita, di non avere nessun cambio. Cosa racconto che sono andata a vivere da sola e che l'unico uomo con cui condivido il letto è il mio cane?
Che quadretto maledettamente infelice.

3 commenti:

  1. Quando incontri qualcuno che non vedi da tempo ti armi del tuo miglior sorriso dal quale far trasparire la'allegra, brillante, simpatica e vitale miranda e tra un convenevole e l'altro gli dici che hai un lavoro e ti sei resa indipendente andando a vivere da sola. Col sorriso più bello che hai, mi raccomando. E se a questo qualcuno non sta bene pensi quel che ca@@o gli pare. Ohi, se vuoi cambiare piattaforma il cannocchio e la sua supermeravigliosa community ti aspetta! Buona domenica, col sorriso ; )

    RispondiElimina
  2. Mannò tesoro, non mi piacciono queste parole. Che tu desideri un uomo è normale e capisco che tu ti senta triste per non averlo ancora trovato. La vita però è fatta di un sacco di cose che dovresti cercare di vedere sotto un profilo diverso e perchè no sfruttare questi tempo per ragionare su come uscire fuori da un periodo che non ti va. Credimi ho la prova provata che cambiare prospettiva significa dare una svolta alla propria vita. Te lo giuro!

    RispondiElimina
  3. ma si lo so!!! è solo che non so proprio come uscire...non ne ho idea.
    E' che sono proprio stanca di "camminare" sempre sola.
    E' che sono proprio stanca di vedere amiche che conosco persone ed io zero.
    Fidati le ho provate tutte, mi sono iscritta in palestra, sono andata anche in vacanza da sola, mi sono iscritta a mille corsi eppure sono sempre capitata con persone che OH MIO DIO! nessuno dico nessuno di interessante.
    E cmq non ci hanno manco provato....e quelli che l'hanno fatto beh non me la sarei fatta manco con la gnocca con della mia peggior nemica.
    Eppure non ho gusti ricercati non sono pretendenziosa....
    :(((

    RispondiElimina