martedì 1 giugno 2010

1° Giugno

non riesco a credere che siamo nuovamente a giugno...eppure mi sembra ieri che piangevo come una fontana perchè era praticamente estate e non avevo più lui.
E' passato un anno e non è cambiato nulla. Anzi una cosa si...l'ho riavuto e poi ho scoperto che in realtà era solo un grande falso, e piango più di prima perchè mi sono fatta prendere in giro per troppi anni.

Per problemi miei la mia vita sociale è inesistente. Esco solo per andare al lavoro in piscina e per far fare i bisogni al cane. In più visto che sono SOLA non ho nessuno che mi aiuti con la bestiola pertanto non esco con gli amici proprio per non lasciarlo solo....in quanto gli amici quando escono vanno solo in posti non proprio adatti al cane.

Credevo che andare a vivere da sola avrebbe aumentato la mia vita ed invece l'ha uccisa del tutto.

Vedo tutti intorno a me che vanno avanti ed io sono sempre ferma. Non ho un aiuto una mano da nessuno e francamente mi sono proprio scocciata di dovermi sempre rimboccare le maniche quindi ormai non lotto manco più.

So solo che è proprio in questo momento che vorrei un compagnio di vita con cui condividere la mia vita, la mia casa, le faccende il cane. Vorrei qualcuno pronto a smetterla di fare il cazzone ed iniziare a vivere una vita un passo avanti e più tranquilla, fatta di uscite per il gusto di vivere l'esterno insieme, di fare passeggiate e chiacchierare e far viverere bene il cane.
Vorrei qualcuno con cui dividere la mia cena e a cui dire buongiorno.
Ma non c'è nessun qualcuno che voglia fare queste cose con me....ebbene si...NESSUNO!
Tutti dicono "arriva...arriva" ma qui sono 10 anni che non arriva nulla, e che cazzo!

In più tra poco dovrò scendere nello stesso posto dove vive Mr Merda e la cosa non mi rende serena per niente.

C'è che un anno fa credevo che le cose sarebbero cambiate ed invece è tutto come sempre. Un immenso e profondo buco nero.

6 commenti:

  1. Da come leggo, quello di cui senti il bisogno non è della relazione amorosa, ma di una compagnia fisica.. di un sostegno, insomma: sicura che, partendo da questo presupposto, troverai la persona giusta? ;-)

    RispondiElimina
  2. io non sono sicura di niente.
    Ora come ora voglio solo una persona..tanto quella giusta non esiste.

    RispondiElimina
  3. SU su, forza, io dal buco nero entro ed esco, perciò non posso fare altro che incoraggiarti...anch'io per molto tempo ho pensato di volere solo una persona, ma ora che ce la potrei avere ma sento che in fondo non è quella giusta mi rendo conto che non so cosa sia meglio. Continuo a credere nel meglio soli che male accompagnati, soprattutto se si correi il rischio di ferire qualcuno. Ma mi rendo conto che ogni esperienza è a sé e nelle situazioni bisogna trovarcisi. Un forte abbraccio solidale!ele

    RispondiElimina
  4. Oddio, rileggendo il commento...cos'ho scritto?!?!? Spero che il senso arrivi....devo imparare a rileggere i commenti prima di postarli!Scusami cara!

    RispondiElimina
  5. Oddio Ele mi fai morire!!!
    Oddio io però pretendo...è logico che vorrei accanto la persona giusta per me, mica il primo pirla che passa!
    =)

    RispondiElimina
  6. Ecco brava, questo devi volere, me ne volevo sincerare... ; ) buon fine settimana!

    RispondiElimina