mercoledì 18 luglio 2012

Trovo molto interessante la mia parte intollerante


Non capisco se sono io troppo intollerante o la mia amica Spilla è troppo scema.
Giorni fa abbiamo discusso perché mi ha raccontato che una sua collega si è arrabbiata in quanto le hanno cambiato l’orario (a causa di Spilla) e che secondo lei non era normale….io ovviamente ero dalla parte della collega in quanto fosse successa la stessa cosa a me avrei fatto una strage, voglio dire….ma chi cazzo sei da far cambiare i miei ritmi per le tue stronzate? Per di più fatto tutto alle spalle andando direttamente a parlare con il direttore. Mah

Insomma il cane stupido della spilla ha circa 10 anni e cerca di montare tutti, ma non solo quello…..se c’è una cagna che gli piace, lui aggredisce anche gli altri cani, è una mezza sega di cane eppure ha bucato l’orecchio ad un ½ pitbull e una volta ha cercato di aggredire un rottwailer che fortunatamente era legato pertanto non gli è successo nulla.
Contate che più di una volta ha cercato di montare il mio e di aggredirlo per via di una femmina…..il che gli ha fatto quasi rischiare un calcio in culo.
Belli gli animali ma se rompono i coglioni al mio li faccio fuori.

Insomma la conosco da 2 anni e da 2 anni rompe i coglioni sullo sterilizzare o no il suo cane. Io continuo a dire che DEVE farlo e lei da due anni continua a dire:

– eh ma ormai ha 8 anni
– eh ma ormai ha 9 anni
– eh ma ormai ha 10 anni

E intanto questo continua a non essere castrato.

Gli ho detto  che può provare con la castrazione chimica che dura 6 mesi, ma nulla:

- Eh ma mi stò facendo la casa nuova, la castrazione porta incontinenza se mi rovina la casa?

A parte il fatto che in quella cazzo di casa (che ha comprato solo grazie al suo convivente visto che con il suo lavoro non potrebbe manco permettersi un affitto) se ci entra ci entra tra 6 mesi, quindi ha tutto il mese per provarla, e cmq si stai rifacendo un cesso di appartamento non la reggia di versailles con marmi pregiati, anzi.

E tra un paio di anni quando sarà del tutto anziano ed incontinente allora che diavolo farà?

Ma lei nulla


- Eh dovrei prevenire le sue aggressioni

Esatto peccato che tu  dorma da sveglia pertanto il cane fa quel cazzo che vuole.

Quella mezza sega.

Quando andiamo da qualche parte immancabilmente devo essere IO che guido a controllare che il suo fottuto cane di merda non cerchi di montarsi il mio sui sedili, visto che il mio è pirla e si fa fare di tutto, perché lei deve parlare….parlare….parlare…..DEL NULLA TOTALE!

Non la sopporto più si vede? Ogni cosa che dice mi da ai nervi, e sono li li per sbottargli in faccia facendo finire tutto il malora.

Esiste una stramaledetta pillola anti antipatia o pro indifferenza?



2 commenti: