martedì 31 luglio 2012

che vada a farsi fottere la regola dei 3 giorni

Insomma siam o a martedì è il mio primo amore non corrisposto delle elementari non mi ha ancora invitata a prendere questo benedetto aperitivo.

E sono iperpatetica.

Patetica perchè da quando mi ha contattata sono talmente agitata che mi è tornata la gastrite.

Patetica perchè continuo ad immaginare se mi bacerà e come sarà il bacio...per non parlare di tutto il resto

Patetica perchè al parco tutti mi prendono in giro perchè ho i gusti difficili ma la realtà è che non mi ha invitata fuori nessuno.

Patetica perchè è da 9 anni che  non ho una sorta di appuntamento con qualcuno che mi piace (oddio lui nn mi piace ma mi piaceva tanto alle elementari...che poi anche li non è che non mi piace,  è solo che non lo vedo da 23 anni quindi non posso sapere come sia dal vivo).

Patetica perchè io sono una da "cotto e mangiato" mi piace fare tutto subito e poi pian piano conoscersi e non il contrario altrimenti mi viene l'ansia come adesso.

Patetica perchè ogni giorno guardo e riguardo se ci sono dei messaggio ma nulla.

Patetica perchè sono troppi anni che non faccio sesso figuriamoci ricevere un bacio....e ultimamente ho una voglia pazzesca di essere baciata, sentirmi abbracciata, ho voglia di sentire lo sguardo di un uomo su di me, di sentire il suo respiro sul mio collo, di sentire nuovamente quei piccoli brividi di quando si sfiorano le mani.

Non mi sembra di chiedere troppo, vorrei un semplice contatto umano con un uomo, tutti dicono che farsi una scopata è una cosa facilissima eppure per me è la cosa più difficile al mondo.

e per assurdo sono anche una bella ragazza. Misteri

 
I trade my soul for a wish,
pennies and dimes for a kiss
I wasn't looking for this,
but now you're in my way
Hey, I just met you,
and this is crazy,
but here's my number,
so call me, maybe? 




http://www.youtube.com/watch?v=fWNaR-rxAic



3 commenti:

  1. io trovo che tu sia molto dolce!

    RispondiElimina
  2. Gay a microonde....è perchè non mi conosci.

    Chi mi conosce dice che sono cattiva ed acida.

    o forse più semplicemente c'è finchè non ci conosce si vede tutto rosa e fiori e le qualità e poi forse per quella tipica invidia che ha di natura l'essere umano si tende a vedere solo difetti o a volerli vedere.

    :D

    RispondiElimina