martedì 8 maggio 2012

eh ma se tu non esci mai...

sarà ben difficile che tu possa incontrare qualcuno.

hem ma se nessuno mi chiede di uscire io non è che prendo e mi metto a girovagare per bar da sola come una alcolizzata senza speranze.

Ah le pseudo amiche che ti rimproverano di non uscire mai sono fantastiche, peccato che non ti invitino mai a prendere un aperitivo o a fare un giro, e tutte le volte che ci si vede è perchè ho chiamato io.

L'unica che mi chiede di uscire è la mia amica Artista, peccato che io non capisca nulla di quello che dice e tutte le volte mi fa tornare a casa ubriaca visto che lei regge l'alcool molto meglio di me, e non si avvicina mai nessuno perchè lei guarda tutti con aria di sufficienza. 

Quindi al mio prossimo compleanno per favore regalatemi degli amici veri, grazie.


8 commenti:

  1. una mia amica che non usciva mai ha conosciuto suo marito in casa. era l'imbianchino dell'impresa edile che stava ridipingendo il suo palazzo...
    io ho conosciuto mio marito al lavoro...
    miri, capace che il tuo compagno te lo troverai fra i piedi senza neanche muovere un passo...

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto esci con l'Artista, bevi così nemmeno lei capirà te, e pazienza. magari con il tempo conoscerai i suoi amici o gli amici degli amici, o il cugino del fratello della sorella e così via... e così che van le cose. Poi, se lei li guarda con sufficenza non si avvicineranno a lei ma se tu fai dei gran sorrisi... perchè non avvicinarsi a te? forza!

    RispondiElimina
  3. quoto al 1000% Micol ... esci con l'Artista e fregatene del resto ... ma esci!

    Ieri una mia amica mi ha scritto un sms, in relazione ad un evento sociale cui stava partecipando, che diceva più o meno così: ci sono anche persone interessanti, ma mi rendo conto di non aver voglia di conoscere altra gente

    Le ho risposto che era la cosa più brutta che avessi mai letto. Quando succederà a me, vorrà dire che sono morto!

    RispondiElimina
  4. Plo: aspetta che mi tocco! Sia da me che dai miei stanno facendo i lavori ma gli operai sono tutti dell'est, sinceramente sarà razzista ma piuttosto che accasarmi con uno di quelli mi chiudo in convento. :D
    Per il resto se dovesse mai suonarmi un postino carino beh è un altro discorso! :D

    Micol: ti farei uscire con lei. Fa mille discorsi e non ne finisce uno, ed io non ci capisco una mazza. E uscire con lei vuol dire essere io e lei - lei ed io.

    Old man: "ci sono anche persone interessanti, ma mi rendo conto di non aver voglia di conoscere altra gente" Forse è satura di conoscere GENTE e non persone. Io non la biasimo

    RispondiElimina
  5. Dlin dlon, sono l' idraulico! No dai, la soluzione di Plotina anche no... nulla contro di te, per carità, ma alla Miranda bisogna dire di uscire e non di aspettare la venuta del messia direttamente nel divano di casa sua...
    Capisco quando parli di differenza tra amici e conoscenti, tra gente e persone, però, per quanto mi riguarda, ho fatto un grande periodo a non uscire con nessuno... mi sembravano tutti troppo lontani da me... poi, ho capito che avevo delle aspettative troppo alte, sia rispetto a me che rispetto agli altri. E allora, non mi sono accontentata, ma ho scelto: ho scelto di uscire anche con persone un po' frivole (io lo sono eh, solo che me ne rendo conto) e di passare serate leggere e mi ha fatto bene. Buttati Miranda, non fare l'errore di rimanere incastrata dentro di te. Ciao belé e intanto, buona giornata!

    RispondiElimina
  6. l'idraulico era il mio ex trombamico che da quando si è fidanzato è sparito. :D
    io ho prospettive altissime lo so, è una mia pecca. Uscire con le persone frivole è divertente ma negli ultimi anni mi è toccato uscire con gente STUPIDA non frivola, e li si che mi rompevo le palle.
    Io uscirei ben volentieri ma qui manca proprio la gente....ma prima o poi, arriverà e diavolo se arriverà.

    RispondiElimina
  7. Sono l'unica single in un gruppo di ammogliati/conviventi/fidanzati. E io faccio sempre la reggimoccolo. Che bello.
    Vuoi che usciamo insieme??? Iena

    RispondiElimina
  8. tu reggi il moccolo....a me proprio non mi chiamano, e l'unica single che conosco non mi chiama perchè sono strasicura che lei e la sua socia abbiano paura che le possa rovinare la piazza (non per vantarmi ma rispetto a me loro sono proprio cesse).
    E' un mondo difficile.

    RispondiElimina