mercoledì 30 maggio 2012

Sogni ormonali

  ok che non ne vedo da tanto, tanto, tanto, tanto tempo, ma il fatto che io faccia sogni osé  da 4 sere inizia a darmi noia, anche perché i protagonisti maschili sono tutte persone che conosco e poi mi ritrovo a fare pensieri strani su di loro (e alcuni sono sposati pertanto preferirei non pensarci proprio).

Mi da fastidio perché ultimamente non penso proprio a nulla, né  al sesso né ad una relazione ma se poi il mio subconscio deve propinarmeli di notte sinceramente mi inkazzo e non poco,.

Così mi ritrovo tutte le mattine a ragionare su quello che ho sognato con molta rabbia, rabbia perché da un lato vorrei provare certe sensazione e dall’altro perché non vorrei doverle provare con soggetti del genere.

Gentilmente si potrebbe avere un sonno senza sogni? O al massimo i cari vecchi numeri del superenalotto?


8 commenti:

  1. Eh magari Miranda... io faccio sogni assurdi ma mai che ci scappa un numero!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah che ansia quei sogni... che poi al mattino arrivi, vedi la persona e magari ti ricordi proprio in quel momento che la notte prima ci hai fatto i numeri da circo e al posto di salutarla come sempre dici: "Ussignur".
    Va beh, qualche settimana fa ho sognato di fare sesso con Giorgio Tirabassi... e non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  3. @Mi : la cosa brutta è che quella strega della mamma dio mio papà era fissata con il lotto...ma essendo stata una strega non si è mai degnata di apparire UNA volta a qualcuno della famiglia per dare due numeri.
    @Vale: ussignur! Giorgio Tirabassi? ahahahaha aaaaaaaaaa ahahahaha aaaaaaaaaaaa
    io una volta ho sognato Nikky di radio dee Jay con la minchia verde...ti posso assicurare che quello si che è stato un incubo!

    RispondiElimina
  4. beata te che hai ancora gli ormoni che funzionano :-). Certo però ha ragione Amanita, incrociare una persona con cui poche ore prima hai fatto i numeri in sogno può farti sentire leggermemte imbarazzato. Fortuna che non corro questo rischio

    RispondiElimina
  5. old non hai mai fatto sogni "osè"?
    Beato!

    RispondiElimina
  6. la minchia verde?? ..questa mi mancava!

    RispondiElimina