giovedì 3 maggio 2012

Destino infame

Ogni tanto penso e mi rendo conto che io alla fin fine ho cercato varie volte di cambiare la mia vita ma non ci sono mica riuscita.

- ero stata per un periodo all'estero, poi la mamma mi ha rivoluta a casa per studiare con la promessa che l'anno dopo sarei potuta ripartire, peccato che pochi mesi dopo ho conosciuto il ratto che mi ha rovitano la vita per 3 anni.
- nella post adolescenza soggiornavo spesso nei villaggi turistici e alla fine delle due settimane gli altri ospiti erano convinti che io facessi parte dell'animazione visto che conoscevo tutti e interagivo con tutti, così anni dopo ho provato a fare lo stage ma non mi hanno presa. Hanno reclutato ragazze che non parlavano con nessuno, che non sapevano ne vestirsi ne truccarsi e che non ridevano mai. Infatti dopo sono andati in fallimento.

- Potevo avere la doppia cittadinanza ed invece i miei che come al solito non capiscono nulla non mi hanno fatto fare la domanda in tempo.



Ma la cosa che mi fa soffrire di più è proprio il fatto che non mi avevano permesso di partire per lavorare nei villaggi vacanze. Insomma ero proprio portata per quel lavoro. Giovane, carina, spigliata, gli altri ospiti mi adoravano, eppure NON mi hanno voluta. Tutto quello che vorrei poter fare non va mai in porto. Da superpischella avevo anche fatto domanda per MTV ma quelli non mi avevano manco richiamata per vedermi in faccia.

Quindi mi chiedo...ma come si fa a cambiare vita se l'universo / destino fanno di tutto per farti restare bloccata nel vuoto più totale?



p.s.: questa nuova versione del blog mi fa veramente cagare. Non ci capisco nulla!

6 commenti:

  1. Ma quale versione? a me piace molto il tuo design!

    Miranda, credo che ognuno di noi guardando indietro si mangi le mani per cose che non ha fatto o che ha fatto sbagliando.... il segreto è guardare avanti!

    RispondiElimina
  2. io non mi mangio le mani.....mi arrabbio perchè mi hanno sempre mozzato le ali. Io avrei fatto mille cose ma me le hanno sempre impedite.

    Prima blogspot non era così complicato per inserire e leggere i post di altri.
    :(

    RispondiElimina
  3. Universo, destino, fato... andrebbero tutti presi a calci nel culo...

    RispondiElimina
  4. Ottima domanda. Insistere?
    Appena avrò una vaga idea di risposta ti farò sapere

    RispondiElimina
  5. ma cavolo sono più di 30 anniche insisto! Perseverare è diabolico (dicono)

    RispondiElimina
  6. io aimè sono una over quaranta di errori e rimpianti ne ho anch'io molti.. e tardi dipesi da scelte fatta in buona fede dai miei genitori.. considera però che sei ancora giovane per rimetterti in gioco un bacione simmy

    RispondiElimina