mercoledì 19 gennaio 2011

amore che vieni amore che vai

Lunedì sera annoiata dalla piattezza televisiva mi sono ritrovata a guardare il Grande Fratello....
ebbene si!
(mi vergogno quindi non dite nulla)

insomma ecco che una povera crista viene mollata in diretta con una lettera...

COSA!!?!??!?!?!?!?!?!??!

UNA LETTERA?!?!?!?!??!?!

(certo lo so benissimo che li è tutto finto, ma mettiamo il caso che invece fosse vero, perchè nella vita vera purtroppo una cagata del genere succede)

Insomma prima TI AMO, TI AMO, AMO', VITA MIA, VOGLIO VIVERE CON TE, BLA, BLA, BLA, e poi???? 3 giorni dopo....TAC, no scusa non ti amo più, mi ero convinto di amarti ma non è così!

Ecco torno a dire che lo so che li è tutto finto, ma stì cazzi nella vita vera, SUCCEDE, eccome se succede!!!

Ma io ora vorrei sapere....come si fa a capire in soli 3 giorni che in realtà quella persona non la si amava proprio? Come si fa a passare così in fretta dall'amore puro, alla voglia di vivere insieme, al "di te non me ne frega niente" MI ERO CONVINTO DI AMARTI! cioè ti sei puntato una pistola alla tempia da solo OBBLIGANDOTI?

Perchè gli uomini sono così superficiali, perchè?

Perchè non riescono a ragionare sul male che possono fare ad una persona?

Anche quell'altro che molla la tipa perchè lei NON VUOLE TROMBARE!!!

Ma insomma è che sei un coniglio? Dov'è finito il piacere dell'attesa? devi perforza pucciare il biscotto? Il tuo uccello deve perforza andare in buca? Ma se hai le palle che ti scoppiano allora vatti a fare una pugnetta, non credo che aspettare un pochetto faccia così male.
Ed invece lui no....AH SE NON MI TROMBI NON MI AMI! e che ha 15 anni? Questi sono i discorsi che leggevo su cioè da pischella.

Io non lo so....magari lei ha voglia ma sai com'è, trombare con l'idea che la mia mamma il mio papà e i nonni sono li che guardano, magari non è che mi eccita molto!

E torno a dire lo so che li è tutto finto....ma stì cazzi per una volta hanno tirato fuori proprio uno spaccato di vita vera, perchè queste cose qui...succedono realmente!

Che tristezza.

10 commenti:

  1. Povera Margherita.

    Che poi, quest'anno il GF è veramente un centro di recupero di casi umani. Vogliamo non citare anche Davide e Pietro?

    Aborro.

    RispondiElimina
  2. l`unica cosa che non capisco di quel davide e` come faccia ad averne fatte secche tre.
    diamine e` un cesso!!

    RispondiElimina
  3. beh no dai, non è un cesso... ha il suo fascino secondo me, per quelle della sua età... E' quando apre bocca che è un casino. Io non lo seguo ma seguendo MaiDire (che adoro) collego abbastanza i nomi con i personaggi e sinceramente mi spiace per Margherita e Nando, mi piacevano... Ma poi che merda, lei aveva anche litigato con suo padre per lui, se non sbaglio...! che schifezza!

    RispondiElimina
  4. no no secondo me quelli li è un cessetto.
    Cmq premettendo sempre che facciamo finta che sia tutto vero....
    è proprio una schifezza. TI AMO TI AMO...EH MA TI AMO UN CAZZO.
    ecco e poi dicono che la gente e' violenta, fosse capitato a me sarei uscita di li tempo record pronta a riempirlo di mazzate nei denti.
    S F I G A T O

    RispondiElimina
  5. Se si chiama "intimità" un motivo ci sarà, come dici tu Ferdinando poteva benissimo "sfogarsi" in altro modo, rompere per quel motivo è ridicolo, infantile, incommentabile! Margherita deve accendere un cero al santo che Nando l'ha mollata....può essere carino quanto ti pare, ma con uno così ignorante non riuscirei a resistere nemmeno una settimana. Davide si sistema i capelli e il colletto in continuazione, è un cesso misogino. Io spero che vinca Andrea, almeno una persona a modo in mezzo a quel branco di inqualificabili....Ciao Miranda, ti ho letto sempre ultimamente anche se non ho mai commentato...ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo succede...eccome se succede nella vita.

    RispondiElimina
  7. ciao miranda... tutto bene?
    non ti vedo in giro per blog da un po'...

    RispondiElimina
  8. Hei Miranda cara.. se ci sei batti un colpo!

    RispondiElimina
  9. spero di sentirti presto che mi sto preoccupando.
    mirandaaaaaa????? dove seiiiii?????

    RispondiElimina