sabato 1 gennaio 2011

1/1/11

L`unica cosa che mi viene in mente e` che sono sopravvissuta a 365 giorni di inferno.
un anno fa a quest`ora stavo piangendo perche` avevo scoperto che quello che credevo fosse un amore era in realta` un castello di bugie.
E` stato un anno duro, privo di amore e di vere amicizie ma sono sopravvissuta.
Ho capito che posso contare su me stessa e forse anche troppo e a tratti puo` essere positiva ma anche tanto negativa.
Ora mi aspettano altri 365 giorni.....io quest`anno a differenza dello scorso non voglio l`amore ma vorrei solo una vera e profonda amicizia e quel calore umano che vogliamo tutti.

Piu` che auguri di buon anno mi sento di dire AUGURI a tutti quelli che come me sono sopravvissuti ad un 2010 che ha lasciato tante persone in ginocchio a chiedersi perche`.

Auguri e congratulazioni per esserne usciti vivi.


4 commenti:

  1. Chapeau! Credo i migliori auguri ricevuti, guardiamolo da un altro punto di vista dopo un anno così non ci può spaventare più niente! Ancora auguri e tanti baci! :*

    RispondiElimina
  2. Si, davvero i migliori auguri ricevuti!
    grazie miranda... che quest'anno possa realizzare ogni tuo desiderio
    un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Per fortuna il 2010 per me è passato liscio...è la prima volta che non mi lamento per un anno di merda...ma questo perchè ho trovato lavoro...o meglio ho vinto un concorso pubblico. Anche io vorrei degli amici..

    RispondiElimina
  4. mi sento di far parte di quelle persone che hanno passato un 2010 difficile..ho cominciato il nuovo anno con più ottimismo..vediamo se funziona..

    RispondiElimina