giovedì 30 dicembre 2010

In fuga dal capodanno.

Visto che non sono riuscita a scappare dal natale almeno fatemi fuggire dal capodanno.

Porca miseria!

La mia amica artista incompleta ha già provato a chiamarmi....io non ho risposto. Già lo so, vuole AUTOinvitarsi a casa mia perchè non sa cosa fare a capodanno, peccato che io a capodanno voglia restare SOLA SOLETTA NELLA "MIA" (magari) CASINA.
Come farle capire che non mi deve rompere i maroni?

Le ho già detto tempo tempo fa che avrei festeggiato il capodanno a casa dei miei....cosa non vera, proprio per evitare che voglia venire da me ma nulla....ha fatto spallucce e prontamente adesso prova a chiamarmi.

Ed io visto che sono fatta male....la prima volta provo a fartelo capire in modo educato, la seconda ti sparo a fare in culo. Perchè io domando le cose una volta sola non amo essere PESANTE e non mi piace che gli altri siano pesanti con me.

Quindi questa sera riproverà a chiamarmi e le dovrò nuovamente dire che vado dai miei e lei mi dirà nuovamente che è capodanno e che non posso stare dai miei...al che già lo so poi la manderò a fanculo.

Eh ma che mondo difficile.

Inoltre mi chiederà nuovamente di venire un week end da me ma io da qui a metà gennaio ho i week end occupati, e come farglielo capire visto che ogni volta che glielo dico sembra non sentire?

che noia! e stra noia!!!!

Poi devo anche inventare una scusa con i miei, perchè a capodanno vogliono il mio cane ed io non glielo voglio mollare....ok che voglio farlo da sola, ma non da sola del tutto, eh!
Quindi anche li dovrò inventarmi che resterò a cena a casa mia con amici.

Ma perchè nessuno riesce a concepire il capodanno da soli e me lo deve far pesare facendomi raccontare un sacco di palle perchè la verità non va bene?

Io l'idea di dover fare per forza "casino" non l'ho più capita dai 18 anni in poi, da quando il capodanno ha smesso di essere una buona scusa per far tardi, non vedo perchè devo tornare a capirla adesso.

Eh ma tanto come sempre la "storta" sono io, eh!

12 commenti:

  1. Hai ragione, si scatena sempre una guerra sul cosa e con chi fare capodanno, che se dici che preferisci passarl o a casa a guardare un bel film (o al limite loshow burlesque su Sky che mi attira parecchio) ed andare a dormire a mezzanotte e dieci solo per non esser svegliati dal rumore dei botti, ti guardano come un marziano.

    Pazienza, marziano ero e marziano resto!

    RispondiElimina
  2. bravo!
    tutti quelli a cui dico che resto a casa mi guardano con la faccetta triste.
    bah!

    Io stò mania di doversi divertire per forza non la capisco proprio.

    RispondiElimina
  3. Ma io mi diverto, solo non come dicono gli altri

    sempre Odisseo

    RispondiElimina
  4. Perchè non dire la verità a tutti? E' molto più semplice.
    Cara amica artista, come ti avevo già preannunciato quest'anno desidero passare capodanno a modo mio, ne sento il bisogno, grazie per la gentile offerta di compagnia ma sarà per un'altra volta.
    Cari mamma e papà, desidero passare capodanno a coccolare il mio topolone, ne sento il bisogno perchè tra lavoro e altro passo troppo poco tempo con lui e mi manca.
    Capiranno?

    RispondiElimina
  5. Concordo con te, ma soprattutto con l'ultimo anonimo!

    RispondiElimina
  6. capiranno?
    No. L`amica artista mi leverebbe la parola e i miei alla fin fine mi obbligherebbero a passarlo con l`oro.
    Che noia!!!

    RispondiElimina
  7. Io credo che sia importante partire con il piede giusto per cui, se ti va di passare il capodanno con il tuo cagnolone allora è perfettissimo e tutto il resto è solo una seccatura di cui sicuramente saprai liberarti!
    ti auguro un anno pieno di amore cara miranda, l'uomo che saprà scalfire e superare la tua barriera, sarà un uomo molto fortunato!

    RispondiElimina
  8. E comunque: buon 2011 :-)

    Odisseo

    RispondiElimina
  9. Concordo con Plotina su tutta la linea! Auguri di cuore per il nuovo anno Miranda, che la ruota giri e arrivino le cose che tanto, e giustamente desideri, un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. io passerò il capodanno da sola ma non perchè lo voglia ma perchè è un periodo nero e non ho voglia di vedere nessuno.

    RispondiElimina
  11. Autoinvitarsi a tutti i costi??? Ma che razza d'amica è???
    Comunque questo capodanno mi sta già stremando, se continua così non ci arrivo al 2011.
    Intanto passa una serata serena e ti auguro uno splendido 2011 che cancelli il grigiore di quelli precedenti.
    Bacioni! :*

    RispondiElimina