martedì 16 novembre 2010

la CavalVacca

Si lo so che me ne dovrei fregare, ma più guardo quella merda ignorante delle collega puttana e più mi viene il voltastomaco.

E’ che io le persone come lei non le tollero proprio.

Faccio un piccolo esempio:

alla sua destra c’è la moglie di un altro nostro collega, e davanti ha un altro collega che è anche il testimone di nozze del mio capo.

Ora chiamiamo la puttana CAVALVACCA (ovvero cavalla vacca), la moglie sfigata BERTUCCIA (è che se la si guarda da vicino sembra veramente una scimmia)e il collega lo ZOMBIE (è che è talmente bianco e privo di vita da assomigliare realmente ad uno Zombie….anche se loro forse sono più reattivi).

Insomma la cavalla golosa pur di raccontare i cazzi suoi e di parlare fa domande a questi due sfigati di continuo per poi arrivare a parlare sempre e solo di lei.

Il fatto che questa puttana sia stata assunta in quanto il mio capo credeva che fosse una mia amica e che me la sono ritrovata in ufficio dal giorno alla notte senza che mi parlasse per una settimana è ormai storia passata anche se non la digerirò mai, ma che abbia sempre detto che la Bertuccia non fa un cazzo perché hanno passato tutti i suoi clienti a lei e che pertanto ha tanto tempo libero da permetterle di ciattare con il marito che lavora nella stanza accanto e con i suoi parenti e che ora è li che fa comunella con lei diciamo che mi fa ribollire lo stomaco.

Perché io mi conosco…stò zitta……stò zitta e poi scoppio come una pazza.

Io odio quelli che sanno solo parlare mai e poi pur di non star soli e lavorare e basta devono mettere tutti contro tutti. La Cavalla è così.

Io qui non sopporto nessuno e pertanto lavoro, mi faccio i fatti miei e alle 18.00 porto via i maroni. Non devo essere amica di nessuno, io sono qui per lavorare non per socializzare.

Ma lei no, lei deve raccontare a ttutti anche ai clienti e fornitori che ha la parete del salotto prugna, perché RILASSA….ma voglio dire, ma SCOPA per rilassarti brutta frigidona.

Se penso che questa puttana guadagna solo 100 euro meno di me e non sa fare un cazzo mi arrabbio ancora di più. Ma faccio training autogeno,…..respiro…respiro….cerco di isolare quella brutta voce da trans che aleggia nell’aria per 8 lunghe ore,…..ma è difficile, cazzo se è difficile.


E lo ammetto ormai sono alla frutta...sono riuscita a farmi piacere un filmetto post adolescenziale quale "una canzone per te". Adesso credo proprio di essere pronta a farmi lobotomizzare del tutto anche dai film del viscido Moccia.

12 commenti:

  1. "ma SCOPA per rilassarti brutta frigidona" mi ha fatto piegare! Per consolarti ti dico che l'altro giorno ho visto parte di "Amore 14", regia di Federico Moccia, storia di una quattordicenne insipida che vuole perdere la verginità...che brutta cosa la domenica pomeriggio in casa....salvati da Moccia finché puoi!!!E respira....un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. il web e` vuole salvarmi....non mi fa trovare i film di moccia da scaricare!
    SONO SALVA!!!

    RispondiElimina
  3. No no no Miranda...
    Moccia è utile solo quando hai quell'inizio di gastrointerita e vorresti vomitare ma non riesci.. lo prescrivono anche i medici ormai. Amore 14 è il peggio del peggio.
    noooooo, non è che l'ho visto eh... me l'hanno detto :-D

    P.s. ma i cocci per i profumi dei termo, tu in che tipo di negozio l'hai trovati? oggetti per la casa, self, supermercati, erboristerie....? Io li sto cercando ovunque ma niente... (poi non vorrei il classico in ceramica della nonna con il gelsomino dipinto a mano sopra... *__*)

    RispondiElimina
  4. allora li ho presi in un negozio di oggetti per la casa. Questo ha di tutto dai ninnoli per i mobili alle teiere.
    Siccome volevo spendere poco ne ho preso uno a forma di cuore bianco (di cui mi sono pentita visto che bianco su bianco non si vede e l'ho pagato 15 euro) e due a forma di tulipano blu che ho pagato circa 5 euro.
    Ma nonostante abbia messo dentro delle essenze in casa mia c'è sempre una bella puzza di muffa e chiuso.
    ;(

    RispondiElimina
  5. Io non conoscevo nemmeno l'esistenza dei profumi per caloriferi (ero convinta che dentro quegli affari attaccati ai termo delle mie nonne ci fosse dell'acqua "santa"... non chiedermi perchè!) poi miacuginanevrotica mi ha aperto questo mondo, me ne ha messo un po' del suo in una vaschettina sopra il termo che oltre ad avermi macchiato il marmo del davanzale (....) mi ha profumato la camera in un ora di un essenza buonissima... Quindi ho pensato che dovevo assolutamente averlo anch'io ma per ora non ho trovato ne il profumo ne i cocci... Proverò in un negozio per la casa allora... sarà difficile trovare qualcosa che stia bene, i miei termo sono neri e lo stile è moderno e squadrato... grazie dell'informazione :-)

    RispondiElimina
  6. ma dai fighissimi neri! Devi entrare in tutti i casalinghi e articoli vari vedrai che ne troverai mille.
    Io invece devo assolutamente passare in erboristeria per trovare delle essenze decenti.
    :(
    Devo vincere contro la puzza. DEVO!

    RispondiElimina
  7. Confermo, Amore 14 è il peggio del peggio!

    RispondiElimina
  8. mi dovrò buttare su twilight!
    mio dio che schifo.

    RispondiElimina
  9. Noi.
    ogni volta che passiamo a leggerti abbiamo l'impressione che tu stia diventando sempre più acida.. invece di augurarti che la tua amica cavalvacca scopi... forse dovresti scopare tu, un pochino!!

    RispondiElimina
  10. tesoro io lo farei se avessi la materia prima. E' una cosa che dico sempre.
    E siccome a me manca la materia prima mi fa inbestialire la gente che ce l'ha ma non la usa....o peggio ancora LA USA MALE!!!

    e sull'acidità....se leggi a destra l'ho anche scritto nel profilo, quindi anche questa non è una novità. Io so benissimo chi sono!

    RispondiElimina
  11. Ok, non si dovrebbe fare, è peccato, ma come siamo brave.... ma hai mai pensato a quanto sarebbe divertente se qualcuna delle sue confidenze sulla bertuccia venisse fuori? ;-)

    RispondiElimina
  12. E sarebbe bello si....ma qui non capita mai l'occasione. E cmq non mi piace neanche screditare le persone come agli altri.
    :(

    RispondiElimina