martedì 2 novembre 2010

Beh va beh...

avrei voluto scrivere di come mi sono gongolata bene sul sofà lo scorso week end.
Di come un venerdì alcoolico con il caro buon vecchio Scarlett e Diana l'Artista mi abbiano resa uno straccio perchè nonho più il fisico.
Avrei voluto raccontare di come ho passato il sabato/domenica/lunedì tappata in casa causa pioggia a sentire le ronfate del cane che di uscire sotto pioggia non ci pensava proprio (grazie signore grazie).

Ed invece oggi vengo a scrivere che la mamma del Giallo mio carissimo amico perso per strada 7 anni è gravemente malata e che stà per lasciarci per sempre. In quattro e quattrotto (oddio si scriverà così) l'ho ricontattato e domani li vado a trovare, perchè quella donna per me era un mito.
Mi aveva sempre difeso con tutte le fidanzate del figlio che non volevano capire che io ero solo una sua amica e che non dovevano assolutamente preoccuparsi.

Domani la rivedrò dopo 7 anni, e non sarà più quel donnone allegro e spensierato che ci preparava da mangiare ogni tipo di porcata solo per vederci contenta. La vedrò li sul suo letto di ospedale, malata e consumata.....e fondamentalmente ho paura.
Non vorrei rivederla, ma deve sapere che in tutti questi anni anche se non presente lei è sempre stata nel mio cuore.

2 commenti:

  1. Sono brutte situazioni, in cui ci si imbatte ormai quotidianamente... E' bello però che tu voglia farlo, ed è normale che tu abbia paura... ma non permettere che questa ti freni. Vedrai, dopo ti sentirai molto meglio e sarai contenta di averlo fatto... un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono certa che le farà molto piacere rivederti.
    e anche al tuo amico farà piacere sapere che ci sei in certi momenti.
    mi dispiace però per questa situazione...
    forza!

    RispondiElimina