giovedì 11 novembre 2010

LA SFIGA IS MY BFF

Si la sfiga è la mia migliore amica e ne ho proprio le prove.


Insomma ieri sera torno a casa dopo la solita spesona mensile alla Coop (via 100 euro per NIENTE! Tutte cose basilari e nulla di particolare) sono già li che mi pregusto la mia torta salata che si stà riscaldando in forno…il cane ha mangiato e posso stare tranquilla quando ecco che ….


SPLASH


Il tubo del rubinetto crolla distribuendo litri di acqua su tutte le cosine per la casa che erano sotto il lavabo e poi per tutto il pavimento, con tanto di puzza di fogna annessa.


Quindi dopo aver fatto cadere tutto il firmamento di santi e madonne, mando via il cane con cui avevo intenzione di giocare, prendo il mocio tiro via l’acqua ma ragazzi che PUZZA DI FOGNA!!!


E alla fin fine ho chiuso il buco nel muro con il nasro isolante per non far uscire questa puzza maledetta in attesa che mio padre si degni di comprare il tubo nuovo.


E giù soldi per una casa che non è mia. Ma porca di quella miseria.


Io pago..pago…pago…eh ma a me non mi paga mai nessuno, ma com’è stà storia?


Quel cazzone del padrone di casa non muove un dito. Tra poco è un anno che deve venire a prendere i suoi maledetti scatoloni di cianfrusaglie dice che passa ma poi non lo fa mai ed intanto sono 7 mesi che aspetto e ho due ripiani della dispensa occupati.

Le bollette me le pago io….eh…..

Od Diamine mi sono appena accorta che una sfigata che lavora con me si è comprata un maglione uguale al mio. Eh ma che palle! È l’ennesimo capo e stile che mi copia. Io lo so che mi vesto bene, ma il fatto che tu brutta e sfigata come sei mi imiti in tutto e per tutto mi urta perché mi fa sentire cessa sfigata come te.

:(



E anche qui si ritorna alla parola iniziale….SFIGA!



5 commenti:

  1. Le riparazioni deve pagarle lui, che io sappia... informati bene e fai eventualmente valere i tuoi diritti: far andare le cose per il verso giusto è il primo passo nella lotta alla "sfiga" ;-)

    RispondiElimina
  2. no ho già chiesto al mio amico idraulico.
    Purtroppo i danni di usura da consumo sono tutti miei.
    Che allegria!
    Cmq per ora poca roba ho cambiato solo la guarnizione e stasera devo mettermi li a cercare di inserire nuovamente stò tubo a posto!
    :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Miranda, ti rispondo qui per praticità, in quanto non so mai se chi mi lascia un commento avrà voglia di tornare per vedere se ho risposto.
    I colori della Wilton mia figlia li ha trovati a Milano da Plurimix (www.plurimix-point.it).

    Per l'allagamento non prendertela...lo conosci il detto? La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!

    A presto ;)

    RispondiElimina
  4. Noi dice:
    Dunque, se il maledetto padrone di casa non passa a prendersi le sue cose ecco cosa fare:
    Raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale informarlo che se entro 10 gg. dal ricevimento della racc.ta non si presenterà a ritirare le sue cose sarai autorizzata a buttarle tutte nel cassonetto. Vedrai come arriva e, se non arriva....
    Cià

    RispondiElimina
  5. si ma così me lo faccio nemico.
    E non mi conviene proprio!!!
    :(
    Noi mi serve il link dei tuo blog perchè non lo trovo più!

    RispondiElimina