lunedì 22 novembre 2010

In un mondo di maleducati è decisamente difficile restare educati

e io non ci riesco proprio!

Premetto che non sono una persona molto "tranquilla" ma cerco sempre di restare calma e di rivolgermi a tutti con educazione....solo che appena mi rispondono male o mi mancano di rispetto divento una sorta pitbull, divento matta ed aggressiva soprattutto con gli uomini, in quanto quando sono loro a mancarmi di rispetto esco completamente di testa perchè non riesco proprio ad accettare che un uomo si rivolga a me "donna" in modo irrispettoso.

Fatto stà che domenica per la precisione ero fuori con il cane quando vedo una macchina parcheggiare dietro la mia, il tipo scende per controllare se ha parcheggiato bene contento del posteggio chiude la macchina e fa andarsene. Io nel frattempo ero ormai arrivata all'altezza del parcheggio quando noto che...


lo stronzo aveva parcheggiato COMPLETAMENTE ATTACCATO alla mia. Ovvero la sua targa e la mia stavano allegramente POMICIANDO!

Al che lo chiamo e gli chiedo se secondo lui quello era il modo di parcheggiare.

Il tizio torna indietro e mi dice che se non gli andava bene allora poteva indietreggiare di pochi millimetri perché se no altrimenti avrebbe ostruito il passo carrabile dietro di lui.

Gli faccio notare che non può pretendere di parcheggiare un transatlantico nel posto di una 500 e che io avrei fatto fatica ad uscire soprattutto se mai avessero spostato il bidone della spazzatura.

Questo inizia a dire che tra la mia macchina e il bidone c’era mezzo metro (giuro che ci passava a malapena un braccio) al che inizio ad irritarmi vista la sua maleducazione e gli dico “va beh se vuole avere ragione lo dica subito ma direi che non mi sembra il caso”.

Al che questo entra in macchina per spostarla (di 5 cm)quando vedo che la macchina dietro stava andando via, cerco di picchiettargli sul vetro per dirli del posto libero e questo inizia ad alterarsi…esce inkazzato e dice che non mi sentiva e che io non dovevo permettermi di dirgli “OH” e io basita. Punto primo se non mi sentivi come hai fatto a sentire che ti stavo dicendo OH cosa che non ho detto??!?????

Insomma alla fine dei giochi questo mi manca a fanculo.

Ed ecco che inizia la mia pazzia.

Io per tutto il tempo sono stata EDUCATA, ma quando è partito con un vaffanculo ecco è salita la mia vena da maschio irriverente. Credo di aver tirato fuori una serie di VAFFANCULO, BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, CAFONE, AMMAZZATI con l’ugola di un soprano.

Già quando mi va il cervello in tilt non c’è niente da fare…vedo rosso e non so stare zitta….

Ripeto, io cerco di essere educata ma quando me le tirano fuori io non trattengo nulla.

Alla fin fine questo era già tornato a casa ed io ero ancora in mezzo alla strada ad urlare tremando come una foglia.

Già perché poi mi agito anche e alla fine mi vergogno da matti e resto con i sensi di colpa per giorni.

Ma come fare!?!?!? Io vorrei solo essere rispettata. Se fossi stata un uomo non si sarebbe mai permesso ed invece il mio aspetto da pischella non porta mai nessuno a parlarmi in modo rispettoso ma si rivolgono sempre tutti come se fossi una ragazzina.

Che poi anche se lo fossi NESSUN UOMO si deve permettere di parlare ad una DONNA / RAGAZZA in quel modo soprattutto quando questo ha una età che varia dai 50 ai 60.

Questa mattina di nuovo…un coglione esce da un box tagliandomi la strada…io mi attacco al clacson e questo manco mi chiede scusa anzi INCHIODA scende dalla macchina e mi dice che devo stare CALMINA!!!

Calmina a chi? Gran pezzo di merda deficiente!

Mi hai tagliato la strada, non hai chiesto scusa e vuoi ancora aver ragione?!?!?!?

Ma gli uomini galanti, gentili, dove sono finiti??? Non è una questione di essere signori non parlo di soldi ma di galanteria. NON ESISTE Più IL RISPETTO PER LE DONNE da ogni punto di vista.

Che poi anche li che fare? A me si annebbia solo la vista e mi ritrovo a fare la pazza continuando ad inseguire il tipo battendogli le mani e facendo il pollice su per far capire che razza di coglione è, e questa è pura follia e me ne rendo ben conto.

Forse sono matta del tutto. Forse sono talmente tanto delusa dagli uomini che non vedo un minino spiraglio in niente!

So solo che alle volte vorrei avere un porto d’armi e nessuna conseguenza.

4 commenti:

  1. miranda, tu sei troppo forte! davvero!
    io sono un'ariete ascende leone. e ti capisco tantissimo.
    hai fatto bene ad arrabbiarti! maleducati!
    io mi ricordo sempre una scena bellissima, quella di TOWANDAAAA!!! nel film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, se l'hai visto ti dovrebbe venire in mente, quando lei si arrabbia e va addosso ripetutamente all'auto di una pischella che le aveva rubato il parcheggio al supermercato. Da quando ho visto questo film, ogni volta che parto per un viaggio, urlo: Towandaaa!!! e una volta, in america, ho trovato la città di Towanda, e mi sono fatta una foto di cui vado orgogliosissima sotto alla scritta di benvenuto in città. ...ma questa è un'altra storia!

    RispondiElimina
  2. Plo ne parlavo giusto ieri sera in piscina con una ragazza del mio corso....sarebbe veramente tanto bello avere una barcata di soldi e rifare quella scena senza avere problemi a rimettere a posto la mi auto o a comprarne una nuova.
    Ma io la maggior parte delle volte mi arrabbio proprio perchè ho paura di rovinare la mia ciccina (ovvero la mia macchina) in quanto la trovo divina e cmq non avrei i soldi per potermene ricomprare un'altra..
    Cmq la prossima volta proverò ad urlare TOWANDAAAAAAAAAAAA così mi prenderanno del tutto per pazza....
    hummm

    RispondiElimina
  3. Che ridere Miranda... mi sto immaginando la scena... ma tutti te li trovi?! fai bene a insultarli, tanto non fa differenza, ma sicuramente tu dopo ti senti meglio...
    Questo film io non l'ho visto ma terrò a mente il titolo, penso che potrebbe piacermi :-D

    RispondiElimina
  4. Io ho smesso di incazzarmi e quando certi soggetti mi inveiscono contro mi pianto in mezzo alla strada, tiro giù il finestrino e inizio a mandar baci a profusione. Io non mi sono fatta venire il mal di stomaco ed è impagabile vedere che faccia di merda fanno gli altri.

    RispondiElimina