lunedì 8 novembre 2010

Come iniziare in modo perfetto la settimana.

Ore 11.30 un funerale

Ore 14.00 litigare furiosamente con quella grandissima puttana della collega.

Direi che è tutto regolare no?

Purtroppo alla fine di tutto la mamma del Giallo è mancata sabato mattina, alla fin fine come si usa dire in questi casi ha finito di soffrire (e su questo non capirò mai come si fa ad averne la certezza). Un funerale troppo piatto per come lo avrebbe voluto lei così piena di vita e casinista. Per lei ci sarebbe voluta la musica a palla, i fuochi d’artificio, la banda, i palloncini…..non vecchie ciabatte con la faccia triste e silenziosi come per voler portare rispetto…che poi rispetto per chi? Per cosa? Lei avrebbe voluto solo sorrisi.

Poi rientri al lavoro, cerchi di essere gentile con quella faccia di merda e quella ti inizia ad urlare di tutto dietro, a risponderti male a dirti parolacce, e poi quella che si deve far curare sono io. Già brutta merda proprio io.

Tu che sei venuta a lavorare qui senza farmi sapere nulla nonostante ti avessi detto mille volte che era un posto di merda. Tu che alle mie spalle non fai altro che parlarmi dietro.

Tu che quando Gomez non c’è non fai altro che dire al Coglionazzo che Gomez è un essere immondo che non sa lavorare. Tu che quanto il Coglionazzo non c’è non fai altro che dire a Gomez che il Coglionazzo è un essere immondo che non sa lavorare.

Tu che sparli di tutti ma che purtroppo sai giocarti bene le tue 4 carte di merda a differenza mia che vado nel pallone e non amo dire davanti a tutti tutte le tue cattiverie anche perché come sempre nn mi crederebbe nessuno perché io sono sempre quella sbotta a caso.

Tu che vivi serena quando invece dovresti solo che avere tutto il male del mondo sulle tue spalle. Tu che sei falsa e fasulla, tu che sei malvagia e manipolatrice. Tu che sai solo piangerti addosso e che secondo me nel tempo libero spacci altrimenti non riuscirei proprio a capire come fai a pagare con uno stipendio che dovrebbe essere inferiore al mio

- affitto

- assicurazione macchina + benzina

- assicurazione motorino + benzina

- vitto e alloggio a quello sfigato zoppo del tuo convivente

- abbonamento allo stadio

- abbonamento sky

- abiti nuovi tutti i giorni

Tu che sei riuscita anche a rinfacciarmi che una volta mi solo lamentata del traffico di ottobre rispetto a quello di giugno (mbeh che male c’è?), tu che vivi bene e altre persone non ci sono più…..sappi solo che ti odio con tutto il cuore.

CHE TU SIA MALEDETTA.



.....ah adesso si che stò meglio!

8 commenti:

  1. Mi dispiace per la mamma del tuo amico.
    Per la collega stronza , non tenerti tutto dentro e al momento giusto vendicati.
    Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Principe lo vorrei tanto....ma non sono mai stata in grado di vendicarmi di niente e nessuno. Magari porto odio e rancore ma non riesco proprio a vendicarmi. Sono troppo sfigata e alla fine me la prendo in culo io.
    SEMPRE.
    Alla fin di tutto, nonostante mi sia stato dato della psicolabile e stronza (solo perchè mi permetto di dire ciò che penso in faccia)non farei male a nessuno perchè tanto non ci guadagno nulla.
    Ma spero con tutto il cuore che il signore per una volta tanto si metta una mano sul cuore e ferisca chi veramente si merita il male....proprio come lei.

    RispondiElimina
  3. Miranda cara, se ascolti me ti fai giustizia da sola a questo punto... perchè se aspetti che lo faccia "il signore"... :-D
    no beh, dei a parte, io confido sempre nel "tutto torna indietro" ma non accade sempre, e poi comunque non c'è paragone alla soddisfazione di averlo fatto tu, quindi... nei limiti del buon senso rendi pan per focaccia a tutti e fatti sempre rispettare... Nessuno ti dirà grazie per i tuoi mal di pancia...! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. :(
    porca miseria se solo ne fossi capace!

    RispondiElimina
  5. oh mamma!!!ma chi è sto essere immondo...vorrà dire mi dovrò leggere con molto piacere tutto il tuo blog....sara

    RispondiElimina
  6. Questo si che è un signor sfogo! Brava! Ho letto anche il post sotto, mi dispiace per questa tua perdita, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Vi voglio bene ragazze anche se non ci conosciamo, ed e` questa la cosa piu` importante e bella.

    RispondiElimina