venerdì 3 settembre 2010

Venerdì cosa direi di più?!?!?

Eh ne avrei di cose da dire! Ma sarebbero solo lamentele.
So solo che sarà un altro week end all'insegna della casa.
Oddio forse a questo giro manco tanto.
Intanto questa sera stò a casa, credo che se ne avrò la forza pulirò un poco.
Domani inizierò a preparare da mangiare perchè domenica forse sono obbligata ad avere a pranzo una mia amica con marito figlia e cane. Il che vuol dire che sentirò parlare per tutto il tempo di bimbi e vecchi amici che non vedo da secoli.
Du' cojoni questo è il succo.

Ma il punto è che per ieri sera per la prima volta nella mia vita ho fatto pena...che brutta cosa.
Sono stata dalla mia amica estetista per una ceretta e dopo averle raccontato dalle orrende ferie e di quanto siano stronze le altre e del fatto che per questo mese devo campare con 300 euro alla fine di tutto non mi ha fatta pagare!
Devo averle fatto proprio pena....e la cosa sinceramente non mi piace.

In ogni caso mentre le raccontavo delle altre con cui sono stata in ferie (che conosce benissimo anche lei) non faceva altro che dirmi di smetterla di freguentarle....si va beh già le ho tagliate parecchio anzi a dire il vero ci siamo tagliate a vicenda ma taglia di qua, taglia di la....alla fin fine qui rimango veramente sola.
Ora la cosa non mi dispiace perchè alla fin fine mi sono abituata a stare sola, ma trovo che sia patetico alla fine di tutto ritrovarsi quasi del tutto senza amici o presunti tali.

Non posso richiudermi del tutto in me stessa...non posso. Già ho tutti i miei ritmi, abitudini e metodi, se finisco del tutto di freguentare le persone diventerò una eremita!

PErò è anche vero che sono stanca di non trovare nessuno come me....nessuno con cui aprirsi veramente. Insomma vivo da sola da 6 mesi eppure nessuna mia "amica" si è presentata da me così all'improvviso anche solo per parlare...nessun uomo mi ha raggiunta nel cuore della notte....è tutto uguale a prima senza la presenza dei miei genitori e soprattutto senza questi benedetti soldi.

E' avvilente, cazzo se è avvilente.

Ecco volevo dire tutt'altre cose ma alla fin è così che mi sento...non riesco a non lamentarmi. Niente va come avrei voluto e non ho modo di far girare questa ruota a mio favore.
Non ci riesco proprio non ne sono in grado. E' che poi mi piacerebbe anche tanto avere una vera amica pronta a spronarmi e starmi vicina per darmi aiuto ma niente.

E così niente da fare...ecco un altro week end che andrà nell'esatto opposto di come lo avevo desiderato io.

2 commenti:

  1. Ciao Miranda...
    allora? è andato così male qusto weekend?
    buon inizio settimana... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ....dai così così, ora faccio un bel post di sfogo come sempre!
    :)

    RispondiElimina