mercoledì 1 settembre 2010

C’è chi dice tutti pazzi per…..

Amore!
Lo ammetto è la mia nuova droga. E’ una fiction bellissima e divertentissima anche se ho visto solo la seconda visto che la prima da scaricare non si trova ed io a casa non ho la connessione quindi non riusco a vederla in streaming.

Cmq devo dire che mette tanta positività….e mi sento proprio come Monica quella che prima o poi “l’amore arriva” anche se in un film ho sentito dire che “la speranza porta infelicità eterna”, in ogni caso sono qui che sogno come sempre ad occhi aperti….già come al mio solito mi stò facendo un bel film in testa di quelli gloriosi, allegri, divertenti, romantici, insomma da classico Happy ending e tutto questo perché? Perché una mia amica (oddio amica, conoscente attualmente preferisco dire che io amici non ne ho) vuole presentarmi un amico del suo moroso.
Tale Brick, alto muscoloso, amante dei cani, di buona famiglia, e dicono anche simpatico.
Ok…..praticamente l’uomo perfetto, già allora se è un uomo perfetto perché è ancora single? Perché non l’ha preso nessuna? Hummmmm una donna sola alla mia età è normale ma un uomo….mica tanto.
Però intanto io resto qui a sognare il nostro incontro, ad immaginare come sempre un futuro a sognare……sognare……sognare…..sognare.
Visto che la mia vita è piatta senza scossoni senza conoscenze ormai non mi resta altro che sognare, almeno passo il tempo, ma è assurdo essere soggiogata da telefilm dove l’amore trionfa sempre e immaginare un ragazzo CHE NON CONOSCO!!! Sono talmente disperata da sognare su uno sconosciuto che non ho manco mai visto in faccia!!!!

E poi a prescindere che potrebbe anche essere che non mi piaccia (ma di norma non è mai così), e se non gli piacessi io???? cosa molto fattibile, visto che nonostante io sia una bella ragazza NON piaccio mai a nessuno NON interesso proprio, visto che è come se fossi invisibile.
E se invece andasse bene e poi mi ritrovassi a dovermi leccare nuovamente le ferite? Eh ma io non ne ho voglia!!! Non me la sento proprio!!!

Ma poi perché perdo tempo parlando di cose che non sono successe e forse mai accadranno visto che questa mia amica dice una cosa ma poi ne fa sempre un'altra!!!


Ah si, ne parlo, perché purtroppo non ho altro di cui parlare, questa è la via vita….il vuoto.

6 commenti:

  1. ma come sei negativa! ...ma mica tutto deve andare sempre allo stesso modo! si beh, probabilmente io nella tua situazione avrei gli stessi pensieri, inutile negarlo.. però se puo esserti utile sentirlo dire da qualcun'altro: la ruota gira! cerca di pensare positivo :-)
    ti ringrazio e ricambio l'abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. non sono negativa. E' che tutte le volte che parto in quarta e propositiva prendo sempre una facciata. E sono stanca. Stanca di pensare che vada tutto bene e sperarci e poi veder crollare tutto e ritrovarmi nel buco nero.
    Devo perforza pensare "in negativo" così al massimo o non cambia nulla o avrò solo che da guadagnarci.
    E la ruota gira gira...ma sono 10 anni che non gira per me.

    RispondiElimina
  3. capisco... allora, se pensi che questo atteggiamento possa aiutarti a superare altre eventuali facciate, va bene averlo... ma fai attenzione a non precluderti in questo modo qualcosa che potrebbe andar bene se solo lo spirito fosse quello giusto...
    E minaccia la conoscente eh! ormai l'ha detto e deve farlo!

    RispondiElimina
  4. si dovrei farlo....ah ma l'orgoglio me lo impedisce!
    :D

    RispondiElimina
  5. L'uomo perfetto esiste, e non l'ha preso ancora nessuna perchè se è perfetto lo è solo per te... e, proprio per questo, non può non sceglierti!
    L'uomo perfetto esiste, dobbiamo solo essere abbastanza fortunate e testarde da trovarlo, e da accettare qualche piccolo difetto come parte della sua perfezione ;-)

    RispondiElimina
  6. Ah B che risposta perfetta!!!!
    grazie!

    RispondiElimina