lunedì 20 settembre 2010

Ci sono persone che dovrebbero mettersi la lingua tra le chiappe.

Tempo fa arrivo come al solito sotto casa dei miei genitori di corsa come sempre dopo aver fatto la super spesa di surgelati, verdura latticini ecc..ecc…per recuperare il cane e portarlo a casa a fare la pappa. Ecco che davanti a me mi ritrovo la solita famiglia di dementi (premetto che nel comprensorio dove abitano i miei sono tutti dementi e convinti di essere i proprietari di tutta la strada tant’è che parcheggiano ovunque senza contare che è un posto pieno di parcheggi ma quelli di fare due metri in più non ci pensano proprio).
Insomma ero di corsa e di norma quando sono di corsa metto la macchina davanti al box del mio vicino proprio (quando vado dai miei per il week end o in pausa pranzo la parcheggio sempre regolare).
Insomma questi imbecilli che hanno oltretutto il posto auto davanti al portone la mettono li pur sapendo benissimo che quella è l’ora in cui torno a casa per prendere la bestiola.
Gli chiedo se può metterla un metro più avanti così ci entro anche io…..e risposta di quel cazzone del figlio è stata con sorrisetto ironico “eh no eh!!”.
Al che smadonnando ho fatto retro e sono andata a parcheggiarla ben distante pur avendo tutti i surgelati dentro….una volta arrivata dal portone gliene veniva ancora a questi se io ero di fretta….facendo tutti gli splendidi….io visibilmente scocciata e corsa gli ho chiesto di lasciami in pace (ho lasciato sottointendere di non rompere i coglioni).
Giorni dopo stavo battibeccando con mia madre in ascensore quando aprendo la porta dell’ascensore mi ritrovo nuovamente davanti questa famiglia di stronzi….”ah ma è sempre agitata sua figlia”….ovviamente a me sono fumate le orecchie in quanto mia madre invece di difendermi mi ha dato della maleducata…eh già, sempre colpa mia.

Venerdì mentre ero in coda al supermercato noto davanti a me quel coglione del figlio con quella ritardata della fidanzata….cambio cassa proprio per non doverlo vedere.
Nulla escono e beccano mia madre e lui si ferma a fare lo splendido.

Esco e come al solito mi guarda con la faccia da idiota che si ritrova ed esordisce:

Deficiente: ah ma sei sempre agitata!!!
Io: hem…per favore vedi di lasciarmi stare perché non ne ho voglia.
Deficiente: allora lo vedi che sei sempre agitata!
Io: hem ti ho già detto che non ne ho foglia. Poi sei un gran maleducato quindi io con te non ci voglio parlare. Ciao
Deficiente: oh ma impazzisci come i matti???
Io: ?!?!?!?!??!?!!? cosa?!?!?!?!?!??! Ma come ti permetti???? Ti ho detto di lasciarmi stare sei un maleducato i tuoi appellativi li rivolgi ai tuoi familiari perché io non ti sono ne parente ne amica.

Insomma mi sono ritrovata ad urlare davanti ad un supermercato!!!!!
Mia madre li attonita con il cane e guai a difendermi eh!!!!
Insomma io penso da anni che questo sia un Deficiente ma non l’ho mai detto ne a lui ne alla sua famiglia…..pertanto non capisco perché questi si debbano permettere di dirmi che sono sempre agiata (quando invece sono di fretta visto che sono da sola e devo pensare sia a me che ad un cane cucciolo per di più che non può permettersi di mangiare tardi o saltare il pasto)

Questa mattina ho beccato il padre….io l’ho salutato normalmente quando lui mi ha vista ha detto a quella cretina della sua cagna (ebbene si questa cagna poveretta è proprio scema, odiata dalla madre e dal figlio è stata tirata su dal padre che la tratta come una bambina ritardata) di muoversi perché era di FRETTA….ahahah quello che dico io tutte le mattine…con la sola differenza che io devo correre al lavoro e lui non ha da fare un cazzo perché è pensionato.

Ora vivo con il terrore di beccare la madre che da buona tamarra mi spaccherà i maroni….prevedo mani nei capelli.

Io non sono una persona calma e se c’è da mandare a quel paese o alzare le mani sono la prima

Ora glielo faccio vedere io a quel cazzone chi è quella che impazzisce come i matti.

5 commenti:

  1. Se ti puo consolare, nemmeno mia madre mi ha mai difeso. mai! ...da ragazzina ci stavo male, non capivo... poi con il tempo ho compreso che semplicemente come non da mai ragione a se stessa, insicura e con eterni complessi di inferiotità, lo riflette anche sulle persone a lei vicine...
    Secondo me comunque non dovresti dargli corda, i vicini maleducati li hanno un po tutti... lasiali affogare nella loro maleducazione e ignoranza, non abbassarti al loro livello!

    RispondiElimina
  2. già hai ragione ma io ho effettivamente una testa matta...
    e raramente riesco a stare zitta!
    :D

    RispondiElimina
  3. anche io sono così, ma con il tempo ho imparato che nessuno poi ti dice grazie per i mal di pancia che ti prendi... in alcuni casi è meglio un bel sorriso e vaffan... !

    RispondiElimina