martedì 31 agosto 2010

io e le mie tasche ROTTE!

Amo l’aria pungente del mattino, mi ricorda quando da ragazzina mi dovevo svegliare all’alba per andare a sostenere gli esami di riparazione, eh già perché in tanti anni di liceo ho avuto la fortuna di passare 1 sola estate tranquilla….tutte le altre da ripetente!
=)
Mi piace continuare a pensare che anche questo ciclo si sta’ concludendo…che questa estate è agli sgoccioli e che a breve questo anno orrendo sarà finito.
Che tutte le speranze anche questo anno sono andate infrante e che forse prima o poi è bene che la smetta di sperare in qualche cosa di buono.

In ogni caso sono persa nei conti. Ragiono sulla mia mancanza di soldi.
E pensare che c’è chi ci ha chiamato bamboccioni…. Insomma poco meno della metà del mio stipendio va per l’affitto, poi ci sono le bollette, la spesa, la benzina…..e che mi rimane in mano???
Il nulla!
È un miracolo se riesco ad arrivare a fine mese!

Ora ho fatto un piccolo calcolo e questo mese devo campare con 300 euro; 300 euro per fare la spesa, benzina, uscite e minime necessità….e devo anche pagarmi la piscina!!!

Ma si può campare così? Ma come si fa? Io non ci riesco…non ne sono in grado! Non sono assolutamente in grado di amministrare i miei 4 soldi.

Inoltre non riesco a capire come mai mi arriva una bolletta del gas di circa 200/300 euro a trimestre…...ma non è un po’ troppo??!!?!?

che tristezza che disperazione!

2 commenti:

  1. Non devi essere né triste, né disperata. siamo tutti nella stessa barca... con chiunque parli, non c'è nessuno che sia messo bene economicamente in questo momento.. e te lo dice una che non ci dorme la notte! che fare? ... mangiare poco :-D e attendere tempi migliori! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. già...ma se mangio meno di quello che stò già mangiando non mi trovano più.
    E poi devo sfamare la creatura quella si che mi costa accidenti!
    :(
    Ma stì tempi migliori quando arrivano?
    :(

    RispondiElimina