martedì 14 agosto 2012

Agosto è il mese più freddo dell'anno.

e forse è proprio vero.

Sono sempre più nervosa e triste.

Triste perchè quel benedetto aperitivo è andato a farsi fottere (almeno avesse fottuto me).

Triste perchè vedo tutti intorno a me felici, innamorati, allegri e io se potessi mi addormenterei per non svegliarmi mai più.

Ieri ho provato addirittura invidia per una coppia di mezzi zoppi!!! Sono alla frutta! come si fa ad invidiare due mezzi zoppi sminchiati? Semplice, erano mano nella mano il che vuol dire che si erano ritrovati....ed io?????? 

Io giro, sento i soliti complimenti da cafone ma niente di più.

Ogni tanto cerco di far capire a qualche conoscente che avrei bisogno di un aiuto, di una mano, di calore, ma mi rendo conto che se ne fottono tutti.

Se ti dico ....."non esco mai", è mai possibile che nessuno mi sappia domandare perche? o peggio ancora perchè nessuno ti dice "perchè allora una sera non usciamo"?

Perchè se la gente ti sa a casa da sola non ti invita fuori?

Che cazzo ho addosso, la rogna? Sono simpatica sono piacevole, logicamente sono una persona e spesso mi scazzo o reagisco male ma dio santissimo sono un essere umano. Ho visto gente sclerare eppure ho perdonato....io invece poi vengo sempre marchiata.

Ma è mai possibile che al mondo non ci sia nessuno come me disposto ogni tanto a CAPIRE?

Sono stufa, sono stufa marcia, della gente, delle persone, delle situazioni, dell'insensibilità.

Visto che la gente mi fa schifo mi piacerebbe tanto poter vivere con 100 cani...ma forse non riuscirei a farmi amare manco da loro.


5 commenti:

  1. lo so, ma certe volte mi piglia quel senso di tristezza infinita che se non lo scrivo via mi corrode dentro.

    E fanculo!


    :D

    RispondiElimina
  2. a me sembra evidente solo una cosa, che dovresti fare uno sforzo (ovviamente non so dirtri come) per cambiare ambiente, per frequentare gente nuova e metterti in gioco ripartendo da zero

    RispondiElimina
  3. fosse facile! Tu non hai idea di quante volte ho chiesto alla gente di uscire ma come sempre hanno tutti da fare. Sono andata in piscina ma erano tutti vecchi (ma vecchi vecchi) o sposati con prole pertanto non escono.
    Ho fatto anche mille corsi....io più di così' non so cosa inventarmi, e non posso andare in giro con un cartello con su scritto "ciao Cerco amici".

    GIuro Giuro Giuro che ho chiesto a tanta gente di uscire, logicamente te lo chiedo una volta...due al massimo alla terza lascio perdere...non sono così stupida da non capire che la gente non voglia uscire con me.

    RispondiElimina
  4. io ovviamente non posso entrare nel merito, ma secondo me ci deve essere qualche motivo di base, e a me sembra (scusa la francehzza) che tu sia più propensa a lamntarti che a cercare di capire ilmotivo e provare a rimuoverlo, qualunque esso sia

    RispondiElimina