martedì 22 marzo 2011

la stronza secca colpisce ancora

ma io dico, non la sento da agosto ed oggi mi doveva proprio venire a rompere i coglioni?
Stavo chiaccherando con una mia amica su fb e questa ha frainteso un mio commento postandolo a modo suo nel suo profilo e urlando a tutti che avrebbe fatto scoppiare un casino.
Insomma non ci sentiamo da una vita e tu leggi tutti i miei commenti? Come mai mi ritieni ancora cosi` importante?
Ovviamente tutte le pecorone delle sue amiche tra cui la grigia giu` a tirar insulti su di me.
Anche li, se credi che io stessi parlando di te non era piu` normale chiedermi come mai invece di urlare ai 4 venti cose inesistenti?
Perche` questa ragazza e` cosi` cattiva? non capisco, non ci arrivo. Ogni due per tre deve avere una persona da insultare da far passare per stronza.
Sono giorni duri, sono giorni in cui sto` indagando tanto su me stessa e poi arriva questa merda di donna a sputare veleno. E` vero che di norma vengo sempre fraintesa, ma non riesco proprio a capire perche`. Cerco sempre di capire gli altri e far loro domande per capire eppure non mi ricordo una volta in cui qualcuno lo abbia fatto con me. Non mi ricordo una volta in cui qualcuno abbia preso le mie difese ed abbia cercato di capirmi.
tabula rasa.
Ecco perche` non mi piace la gente, perche` e` sempre troppo presa a giudicare senza voler capire, perche` e` sempre presa a sputare sentenze
Sono tanto stanca e stufa.

10 commenti:

  1. Perchè non la blocchi sta gente? così non devi sempre farti paranoie prima di scrivere qualcosa. è lei che ha un problema, ha manie di persecuzione, non tu! Fossi in te le scriverei un bel messaggio spiegandole che il tuo mondo non gira intorno a lei, non la pensi proprio, per cui nessun tuo pensiero era dedicato a lei. di farsi furba e insultare sua sorella! Non stare a farti domande Miranda cara, sai quanta ce n'è gente così? in realtà è lei che ti pensa, è lei che guarda la tua bacheca.

    Ma come ci sei così poco ultimamente? che combini?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ho pensato di scriverle un messaggio ma conoscendo il soggetto so già che lo stamperebbe e lo farebbe vedere a mezzo mondo macchiando il mio nome. E' CATTIVA. punto. E' impossibile spiegare le cose a quella ragazza.
    Non la cancello per non darle motivo di andare in giro come una bambina spastica: "hai visto mi ha cancellata, ha il culo sporco...e bla, bla, bla.."
    Il punto è che a me dispiace veramente tanto che se la sia presa sul personale visto che non stato proprio parlando di lei, anzi!
    Cmq si hai ragione sono latitante, è che in questi giorni sono più giù del solito. Mi rendo conto di essere maledettamente sola e di non fare mai niente, e pertanto non ho nulla da scrivere.
    E' una sensazione bruttissima che spero che possa passare con questi benedetti fiori di bach. Se poi aggiungi che come sempre ho fatto male i conti e non ho più soldi e tra una settimana parto direi che sono messa proprio male.
    :(

    RispondiElimina
  3. Mi spiace Mir... anche io reagisco così, mi chiudo a ricco. ma è sbagliato. proprio perchè ti senti sola, questo è il posto giusto per capire che non lo sei... Scrivi, sfogati, liberati...anche se ti sembra di dire sempre le stesse cose. Poi girerà questa bendetta ruota prima o poi no? Ti mando un abbraccio stritolante

    RispondiElimina
  4. si mi sfogo ma è che sono dannatamente stanca di sfogarmi sempre su queste cose. Voglio scrivere che sono felice, che ho delle vere amiche, che esco che stò bene, ed invece scrivo sempre le stesse dannate cose. NOn ne posso veramente più, io vorrei solo un po' di serenità e persone oneste e sincere vicine sia nel bene che nel male.

    RispondiElimina
  5. è vero però che nel blog ci si può sfogare!
    sempre meglio che tenere tutto dentro!
    io sono convinta che siamo sempre e comunque SOLI, ma quando ci si sente veramente tanto soli beh... allora o facciamo qualcosa noi per noi stessi (e per questa vita che, alla fine , è solo una), oppure diventa tutto ancora più difficile...
    se non te la senti di fare niente, almeno... scrivi!
    a me piacciono molto i tuoi post e anche io sento la tua mancanza!
    fregatene se scrivi solo negatività! già solo il fatto di esprimerle è di aiuto altrimenti restano dentro ed è molto molto peggio!

    oltretutto, io sono assolutamente dell'idea che tu "dal vero" probabilmente sembri una ragazza molto più serena... a cui difficilmente le cose scalfiscono veramente...
    e quindi io penso che sia ancora più importante un posto in cui fare uscire le cose che, in genere, si cerca di nascondere in fondo in fondo...

    RispondiElimina
  6. "in realtà è lei che ti pensa, è lei che guarda la tua bacheca" Micol ha ragionissima di una.

    Le persone piene di livore sono le peggiori, fanno molto Amanita Muscaria.

    "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa." ovvero: Fottiténne.

    RispondiElimina
  7. E' vero dal vivo sembro una tipa "tosta" una che se ne fotte di tutto eppure in realtà tutto mi ferisce. Tutti credono che io sia felice, serena che non abbia problemi, ma tutta la merda che ho dentro non la immagina nessuno o forse in pochi, diciamo che ho imparato a non mettermi a "nudo" con nessuno perchè alla prima occasione sono tutti ben disposti a prendere le mie debolezze e mettermela in culo. LA GENTE E' CATTIVA e non ho ancora avuto modo di pensare il contario.

    Per quanto riguarda la stronza secca...io me ne fotto di lei. il mio unico problema o per meglio dire PAURA è incontrarla. Essendo che quella è matta è capace a mettersi ad urlare stronzate per la strada spalleggiata dalle altre mongoloidi. Sinceramente io di figure di merda non ne voglio avere e non ho idea si come superare una sceneggiata del genere.

    RispondiElimina
  8. Mandala affanculo..azionasse il cervello prima di sputare cazzate.

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace Miranda, ma davvero, fottitene di questa gente cattiva in modo gratuito, proprio schifosa.
    Immagino tu voglia mantenere l'anonimato, ma se volessi incontrarci anche su fb non farti problemi, io, Graziana e Micol ci conosciamo già e potremmo farti sorridere un po'...grazie a Dio ci sono tante persone che non sono come la stronza secca. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina