giovedì 10 febbraio 2011

Berlusconi io ti odio!

Io veramente non riesco a capire come un coglione del genere possa essere al potere.

Un vecchio bavoso pedofilo e mangiafiga solo perchè ha i soldi, altrimenti la gnagna giovine manco nei denti.

Uno che sa che l'italia è al collasso che non ci sono soldi pubblici, per aiutare le città, le persone, i disabili, i giovani, i vecchi, gli animali.

NON C'è UNA LIRA PER NESSUNO SE NON PER QUELLE FACCE DI CAZZO AL GOVERNO
(pezzi di morta Vi venisse un accidenti a tutti seduta stante)

Insomma un figlio di buona donna (quella gran vacca che l'ha partorito) che è a conoscenza di tutti i problemi del nostro paese (eppure trova ancora il tempo di fare in maiale a suon di viagra) come fa a dire che citerà per danni lo stato!?!?!??!?!?

Tu sei uno psicopatico fissato che tutti i giudici l'hanno su con te. Posso capire uno...due...ma forse ma forse quando tutti ti fanno la "guerra" forse è perchè sei effettivamente un ladro/mafioso/pappone???

Tu che sai benissimo che non ci sono soldi dici che citerai il nostro paese e che ti dispiace perchè noi ti dovremo pagare? Ah pezzo di merda, ma non ti vergogni? Ma non si vergognano tutti quei coglioni che ti votano e che ancora ti difendono?

Amo il mio paese e mi vergogno di vivere in uno stato di mignottocrazia.

Già perchè io ad esempio una casa non me la posso permettere, non ho i soldi, metà del mio stipendio viene ciucciato dalle tasse e guarda un po' a cosa servono?!?!?!? A far muovere quell'uccello rianimato da pilloline blu di quel puffo imbroglione.

:(

sono pesantemente incazzata....si capisce?!?!?!

15 commenti:

  1. Brava miranda!
    questo si che si dice parlar chiaro!

    Questo qui è talmente delinquente che, addirittura, si auto-denuncia da solo perché è lui il Capo del Governo in Italia altro che fare causa allo stato! ...tanto, causa più, causa meno!
    ha una faccia tosta pazzesca, è come quegli assassini che poi mettono degli indizi per essere trovati!
    è uno che ha il coraggio di telefonare in procura per dire che una certa ragazza minorenne deve essere rilasciata perché è la nipote di Mubarak!
    ma ci rendiamo conto?

    Non c'è altro da dire.
    E' uno schifo.

    RispondiElimina
  2. ma sopratutto uno è egiziano e l'altra marocchina......

    e poi uno mi dice che sono sempre arrabbiata...ma come si fa a restare sereni se ogni mattina la radio mi sveglia con notizie del genere?

    RispondiElimina
  3. resta il fatto che ha la maggioranza dei voti degli italiani, cioè di noi stessi

    RispondiElimina
  4. noi stessi un corno.
    Me stessa quel nano bastardo non lo vota e manco i miei genitori / nonni.

    RispondiElimina
  5. Si capisce e fai bene ad esserlo!!!

    RispondiElimina
  6. Digli anche tu che hai tanto bisogno, magari ti regala anche a te sette mila euro, così, senza chiedere nulla in cambio.

    Che poi, alla fine mi dico: vabbè, Berlusconi è da manicomio e fin qui dovremmo esserci tutti. Ma i beoti che continuano a difenderlo e a votarlo? Quelli sì che mi fan paura. Molta.

    RispondiElimina
  7. ecco brava. Quelli fanno tanta tanta paura anche a me!

    RispondiElimina
  8. Se c'è qualcuno che lo vota...è perchè siamo in DEMOCRAZIA!!! Democrazia significa arrabbiarsi pure, che è legittimo, ma poi accettare quello che decide la maggioranza anche se ti fa paura. L'alternativa è cambiare Paese e andare in uno dove ti piace chi c'è al potere!

    RispondiElimina
  9. Fanno anche paura però le persone piene di violenza ed aggressività come te.

    RispondiElimina
  10. Anonimo 1: con il cavolo che vado a vivere in un altro posto. Amo l`italia ma odio chi la vuole distruggere e rendere ridicola come lui.

    Anonimo 2: caro anonimo e quanto sei ripetitivo, e sono violenta, e sono aggressiva, e sono una merda, e sono piena di livore....ma tu chi sei Gesu` Cristo? ah no lui non aveva paura a dire il suo nome.

    Gra: ma come si fa ad essere tranquilli?

    RispondiElimina
  11. Ciao Miranda cara,
    mi hai fatto fare una sana risata e ti ringrazio, erano un po' giorni che non ridevo per niente.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. ciao anonimo, in Italia la situazione rispetto al voto espresso due anni fa è molto cambiata...
    Non è un caso se a dicembre è stata votata la fiducia al governo e se al senato l'attuale governo sia passato per il rotto della cuffia...

    questo è sintomatico di una situazione che sta cambiando per cui io credo che vada bene rispettare il voto di maggioranza ma altrettanto giusto sia sentire cosa ci comunica il paese...

    Se viene detto dal presidente del consiglio: "vergogna" ad una persona che scende in piazza per dire ciò che pensa, io credo che questo non significi ascoltare e capire dei malumori del paese.

    In questo periodo dico la mia e non ho mai sentito questa esigenza... perché mi si deve dire "vergogna" perchè esprimo ciò che penso?
    io non seguo nessun partito, anzi, negli ultimi anni ho sempre votato partiti diversi! perchè il presidente del consiglio sminuisce quello che io penso dicendomi vergogna o dicendomi che sono spinta a protestare dalla sinistra?

    il governo prodi è caduto nonostante avesse ottenuto la maggioranza alle votazioni... può accadere che un governo cadi perché le cose, durante il mandato, cambiano.
    e io credo che in questo caso siano cambiate moltissime cose.

    RispondiElimina
  13. sono d'accordissimo con te.Ma a me più che il nano fa paura chi continua a sostenerlo..cioè ma gente sana di mente in italia che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  14. Ciao Eri
    forse come ha detto l'anonimo due sono tutte piene di violenza ed aggressività come me...quindi saranno in ospedale a farsi curare l'ulcera!
    :(

    RispondiElimina