mercoledì 9 febbraio 2011

E dillo che sei scema

questa mattina una bella chiacchierata con la Franziska su msn.

Mi raccontava la storia con il suo amante segreto e praticamente tutto quello che lui gli ha detto negli ultimi mesi sono le stesse identiche cose che Mr Merda ha detto a me, e lei è una carissima amica di Mr Merda.

E così giù di paragoni di cose dette, di cose fatte.....

E poi mi sono tornate in mente tutte le cose fatte per lui e lei mi ha raccontato cosa gli diceva lui all'epoca.

Ormai sono passati 6 anni da allora, il bene che diceva di volermi ormai non c'è più la mia dolcezza non c'è più.

Ma nonostante tutto il male fatto io mi ricordo quei momenti come se fosse ieri.

Ora guardo la foto di noi due che non ho ancora avuto il coraggio di staccare dal collage di foto della mia scrivania, perchè in fin dei conti li eravano felici, ci abbiamo messo 15 minuti per fare una foto dove lui non uscissi con una faccia da idiota e io con quella di una visibilmente ubriaca.
E' un bel ricordo, e mi serve per ricordarmi quello che di buono c'era in lui.

Ora so che sta studiando a 100 km di distanza da me, e prego di non incontrarlo quando capiterò in quella citta. Perchè nonostante io cerchi di tenere solo il buono la voglia di spaccargli una mazza ferrata sui denti è sempre tanta.

6 commenti:

  1. Oddio....io oggi ho trovato delle foto del mio ex in un vecchio telefono, rimesso in uso per mia mamma...le ho cancellate tutte...forse perchè io non ero felice.

    RispondiElimina
  2. ... è strano come dopo un po' di tempo (e 6 anni sono un bel po') si tendano a ricordare più i momenti buoni che quelli cattivi. Forse, tenere il meglio, ci serve inconsciamente per difenderci da tutto quello che ci ha fatto male.
    E trovo strano anche il fatto che mentre scrivevo, mi è scivolato lo sguardo sulla destra e ho letto il tuo profilo: "Dicono che sono acida, ma la realta' e` che devo essere "cattiva" per difendermi."

    La verità è che come cantava quel tale: "Certi amori non finiscono". (Porcammèrda)

    RispondiElimina
  3. Ma amici maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii
    Oddio Venditti, porello ha scritto delle canzoni meravigliose in passato ed ora è solo una caricatura di se stesso.
    Un po' come me.
    E porcammmmmmerda!
    ;D

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahahahahahahah che paura che fa Venditti aahahahahah... no dico, metti che di notte esco per andare al distributore di sigarette no, dietro di me si ferma una macchina ed esce Antunèllo... maronna dell' incoronèta, io mi cago addosso dalla tènsciun!

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaa
    Vale mi fai morire!!

    p.s.: meglio del venditti che il vecchietto che tempo fa mi ha tenuta per ben 1 ora a parlare di processi, rivolte, scioperi degli anni 60.
    Oddio interessantimi pero` erano le 9 di sera, avevo fame e freddo...e sti cazzi mi ha inseguita fino alla macchina pur di parlare!!

    RispondiElimina