lunedì 21 febbraio 2011

Anche io voglio parlare di sanremo!

Quest'anno non ho seguito molto il festival, perchè sarò onesta, ma io non tollero Morandi in nessuna salsa e manco in salmì.

Lo trovo totalmente VECCHIO e ancorato ai metodi del passato ma in modo stancante e non brillante.

Ho visto la sua intervista alla Bellucci e De Niro + la seconda parte con la Canalis e l'ho trovata a dir poco grottesca. Gli hanno fatto le stesse domande a ruota, e il fatto che Morandi non sopportasse che gli "ospiti d'onore" facessero ritardo è stato veramente assurdo. Certo ha ragione perchè la professionalità è tutto, ma deve anche capire che lui è l'idolo di vecchie carampane e che all'estero non sanno proprio chi diavolo sia.


Rigurdo alle vallette devo fare i miei complimenti alla Belen, per la sua bellezza, simpatia ed il suo essere solare....cosa che invece la Canalis non sa dove sia di casa, spocchiosa, con l'aria sempre imbronciata e zero padronanza dell'italiano per non parlare poi di quando cercava di parlare in inglese....e poi non ditemi che quella e clooney stanno veramente insieme, è proprio tutta una montatura.

Riguardo alle canzoni posso dire che il festival è proprio spaccato in due:

- Tricarico mi ha veramente emozionata e dovrebbero insegnarla a scuola
- Max Pezzali a distanza di 19 anni riesce ancora a descrivere la mia età è sempre come se stesse crescendo in tutto e per tutto con me
- La Crus erano secoli che non li sentivo e li ho trovati sempre molto raffinati, anche se Zilli potevano lasciarla a casa.
- Emma e i Modà molto orecchiabili con una classica canzone sanremese, mi ha ricordato tanto i "big" di una volta in stile Aleadro Baldi e Francesca Alotta o Minghi e Mietta.
- Madonia e Battiato la canzone mi è piaciuta tanto ma il maestro era meglio se restava a casa, contributo assolutamente inutile.
- Davide Van De Sfroos diciamo che non ho capito una singola parola ma la musica mi piace, è allegra ti fa venire voglia di zompettare, però torno a dire che mi dispiace non riuscrire a capire una sola parola.....e non capisco perchè non sia stata sottotitolata.
- Vecchioni ha vinto, ma bah, si bel testo, però si boh non so....anzi me la sono già dimenticata.

I tasti dolenti
- Giusy Ferreri, ma perchè canta quella cosa (non riesco proprio a definirla donna) io sono piena di pregiudizi, ma non sui talent, ecco io quelle che si vestono da trasgressive tutte pizzi, pelle borchie e super tacchi non le tollero proprio. Sei alta manco un metro, non ostinarti a metterti dei super tacchi che NON ti aiutano in nessun modo...anzi peggiorano solo la situzione. E quella polpetta in gola...mamma mia insopportabile.
(premetto che la odio ancora di più dopo averla incontrata al concerto dei muse conciata in modo che mamma mia....ma sei ad un corcerto o ad una serata fatish/trash?)
- Anna Oxa, trucco stupendo ma cara Anna stè rotture di maroni new age, no ti prego NO!
E cmq meno male che ha cambiato dentiera, quella che aveva su l'anno scorso ad amici era terrificante.
- Nathalie non pervenuta a me quella li piace zero. La trovo proprio insulsa. Ma 10 e lode per L'Aura che ha duettato con lei.
-Barbarossa inutile come sempre per non parlare della sua duettante.....ma vavatinne e lascia a me tuo marito. Hummmmmmmmmmm
- Patty Pravo, cara Patty e basta con stè lagne, un po' grinta. Cazzo tira fuori la grinta!
- Lady Tata sentire urlare BASTARDO sul palco dell'ariston non mi è piaciuto. Avrebbero potuto altre mille parole...l'idea che dei bambini possano cantare BASTARDO non mi piace. Ci stava meglio un "MR MERDA!"
Per non parlare poi del suo duetto....mi hanno talmente tanto fatto paura che me le sono sognate di notte.
- TASTO DOLENTE Al Bano. Ecco io non capisco. Non ci riesco proprio...ma come si fa?
FA PENA e basta!!!!! Ma cosa canti stè cose brutto schifo di "uomo"?
Niente da fare.....io lo rispedirei dritto in terra di puglia con un gran calcio nel culo.

Benigni me lo sono perso....accidenti a me, ma ho letto delle sue frasi in giro, qualcosa tipo
la felicità deve costare poco perchè se costa tanto non è di buona qualità. Boh non so...io so solo che devo sempre sudare tutto......ecco perchè forse di norma ho l'umore nero.
Ecco

7 commenti:

  1. Al Bano, pppppietoso!
    Arridatece i Jalisse!

    Su Battiato ti do ragione (anche se lo adoro).

    Morandi, purèt mi ha fatto quasi pena.
    La Bellucci e la Canalis, a cosa servono?

    RispondiElimina
  2. i jalisse in confronto erano Beethoven.
    io AMO il maestro ma quella comparsata non l`ho proprio capita.

    La canalis totalmente inutile, la Bellucci io sono di parte credo che sia una delle piu` belle al mondo. Bella, tanta insomma una donna vera.

    Altro che le anoressiche.

    RispondiElimina
  3. Ah sì, per esser bona è bona, ma è muta? Sembra una sfinge... è sempre in posa. Anche le labbra sono in posa.

    (Arridatece pure Salvi che cantava "Esatto!", zio trash!)

    RispondiElimina
  4. ahahahahah ESATTO!!!
    io sono ancora più trash...

    http://www.youtube.com/watch?v=lgftQOFPACc

    Rivoglio lui!!!

    RispondiElimina
  5. Ah sulla Bellucci ti dirò il mio amico Scarlet ha lavorato con lei e dice che oltre bella è molto simpatica ma in tivvì deve sempre recitare il ruolo della donna sofisticata.

    RispondiElimina
  6. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STOMMALE! Ma chi cazzo era? Il nipotino di Toto Cutugno? Ahahahahahahahah è terrificante! Adoro!

    RispondiElimina
  7. Credo di essere uno dei pochi italiani a non aver visto neanche un spezzone di San Remo da due anni, sarà che proprio non ne avevo voglia di sorbirmelo. =)

    RispondiElimina