sabato 8 gennaio 2011

che dire....

non sono morta (anche se so che in tanti l`hanno sperato) ma ovviamente praticamente il 1 gennaio mi sono ammalata, ed la voglia di stare a letto ha vinto su tutto.
:D

Mi urta solo essere stata via dal lavoro l`ultima settimana prima del ritorno di quella stronza della mia collega....non potete capire che pace e serenita` quell`ufficio senza di lei.

Ora devo solo cercare di trovare le forse e riprendere ad uscire e` che in questi giorni di malattia non mi ha proprio mai sfiorata l`idea di uscire, mio papa` andava a fare la spesa e io oziavo tutto il giorno sul divano. Questa e` stata pura felicita` o forse un principio di depressione chissa`.

Ma resta il fatto che la voglia di uscire proprio non la ho, anzi e` una sorta di tortura.

Anche perche` alla fine di tutto con chi cavolo esco? Con la mia amica immaginaria?


3 commenti:

  1. E' un'epidemia quest'influenza...Io sono rimasta fregata proprio alla fine delle feste, ed ora sono a letto come se mi fosse passato sopra un treno...ho letto anche il post precedente, congratulazioni a te cara Miranda, sei una grande!

    RispondiElimina
  2. Forza Miranda! a volte l'influenza butta già anche l'umore ma poi ci si riprende!
    Spero che ora tu stia già megli e un po' di riposo non ti ha fatto certo male!

    RispondiElimina
  3. non cadere nella trappola, non chiuderti in te stessa ed esci. Vedrai che lungo la strada troverai un compagno di viaggio.

    Odisseo

    RispondiElimina