giovedì 28 ottobre 2010

la regola dei 7 anni

la regola dei 7 anni quest'anno mi sa che va a farsi benedire....e pensare che ci speravo.
Il fatto è che mi sono accorta che mi innamoro ogni 7 anni.

1989 - Lus, il mio primo amore ovviamente non corrisposto.
Ero solo una bambina e lui aveva 1 anno più di me. Mi ODIAVA perchè io ero innamorata di lui mentre lui amava un'altra che non lo cagava di pezza, quindi mi detestava perchè non capiva come mai fossi io ad amarlo e non lei. Queste si che sono belle cose.
Un capodanno mi ha anche baciata per poi rinnegare tutto e facendomi passare da scema per il paese dei miei nonni. 10 anni dopo mi ha ribaciata e ha concluso la serata dicendomi "va beh finisce qui, tanto abitiamo distanti" lasciandomi a bocca aperta in quanto "ma chi diavolo ti ha detto che voglio proseguire???"
L'anno dopo ci ha riprovato ed è stato SONORAMENTE MANDATO A FANCULO. Ma levati dalla mia vista CESSO!
Altri anni dopo era ubriaco e mi ha insultata durante una festa, lasciandomi nuovamente a bocca aperta. In quanto o lo menavo o mi mettevo a piangere....ho scelto da cretina la seconda opzione. Eravamo ad una festa di laurea e non mi sembrava il caso di rovinare la serata al festeggiato.
Anni dopo mi ha chiesto scusa.
Per grazia divina sono 4 anni che non lo vedo e non mi manca.


1996 – tornata da poco da londra pertanto triste e depressa la sera di Halloween sono andata ad un concerto….all’epoca a dire il vero halloween non si festeggiava, era solo una sera in cui si poteva stare fuori fino a tardi visto che il giorno dopo non si andava a scuola.
Insomma vado ad un concerto…poco prima della fine il cantante se ne esce con una frase tipo “adesso lo so che una volta usciti di qui incontrerete i soliti falsi amici ma tenete duro”
Bene effettivamente all’uscita mi aspettavano degli amici che avrebbero preferito ammazzarmi che esserci amici visto che ero l’unica femmina della compagnia e non la davo a nessuno.
Cmq uscita di li mi hanno portata in un locale e il peggiore di tutti mi presentò il suo compagno di banco…il SORCIO. Il risultato è che un mese dopo ci siamo fidanzati e siamo stati insieme quasi 3 anni. Tra liti e botte siamo sti uno per l’altro il vero primo amore.
Adesso lo guardo e mi fa una pena assurda, ha poco più di 30 anni e si comporta come un ragazzino scemo di 20. Mentre a 20 era più maturo di ora. Ma sempre molto viziato ed egoista.

2003 – Una sera d’estate durante i fuochi d’artificio è nato l’amore per Mr Merda.
Ma di lui ho già parlato troppo e non lo voglio fare più perché ogni volta che penso o parlo di lui mi viene da piangere.

Facendo un rapido calcolo sono esattamente 7 anni tra un vero innamoramento e l’altro.

2003 – 2010 sono 7 anni….l’anno è quasi finito ed io non sono innamorata di nessuno. O per meglio dire non ho conosciuto nessuno.

Eppure ci speravo ci speravo tanto….perchè ho bisogno di stabilità, perché per la prima volta ho bisogno di amore e di sesso di tanto sesso.

O forse perché nonostante il mio fisico inganni come dice mio padre “ormai sei vecchia” ed effettivamente non mi sono mai sentita più vecchia e sola di ora.

E ma che palle però!

12 commenti:

  1. Si vabè, ma mica puoi fare cosi e scrivere certe cose, eh??
    ma ti pare che dici che hai voglia di sesso, sesso e ancora sesso?? Ma qui Lui è sensibile, eh!!!

    ecchecavolo!!!!

    RispondiElimina
  2. L'anno non è ancora finito però...
    E magari durante l'anno hai già conosciuto il vero amore e ancora non lo sai...
    e poi forse l'innamoramento dei 7 anni porta un po' sfiga vista la descrizione dei soggetti... quindi magari è meglio rimandare di qualche mese...
    Forza Miranda!
    Ah si... ma pensa te se devi sentirti vecchia alla tua età!!! e allora poi a 80 anni come ti sentirai?
    E a 50? e a 60? quando avrai 50 anni poi penserai a quante opportunità avevi adesso e non ha proprio senso (né è giusto), sentirsi vecchi alla tua età!
    Sei nel pieno dello splendore dell'essere donna. Carpe diam (consiglio un po' inflazionato ma sempre vero...).

    RispondiElimina
  3. @Lui e cavolo ma anche io ho i miei bisogni. E qui materia prima non se ne vede mai.
    @Plotina tu si che hai forza pazzesca...beata!
    Io viaggio sui 35 anni e quindi non è che sono proprio di primo pelo.
    :D
    E sui soggetti purtroppo confermo non sono stata molto fortunata. E' vero l'anno non è ancora finito ma ormai siamo agli sgoccioli e qui è una tragedia.
    :D
    E cmq si nonostante mi senta vecchia sono sempre un bel pezzo di figliola (modestia a parte)
    XD

    RispondiElimina
  4. Oh, brava, l'ultima parte del commento qui sopra mi piace proprio. Devi volerti bene! Tuo padre non ha per niente ragione, non sei vecchia e non ti ci devi sentire e soprattutto alla fine dell'anno mancano ben 2 mesi, 60 giorni! Sai quante cose possono succedere in 60 giorni? Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ele quando in 300 giorni non ti è successa una mazza ti rimane difficile pensare che nei rimanenti 64 giorni dell'anno possa succedere qualcosa....anzi qualcosa di POSITIVO!
    :D

    RispondiElimina
  6. a 35 anni si è del pelo migliore in assoluto!
    io comunque me ne sto qui, seduta comoda comoda in poltrona, a seguire l'inizio e lo svolgimento di una bellissima love story che, sono certa, a breve ci racconterai!

    RispondiElimina
  7. No no, qui c'è qualcosa che non va!!!! Dici che sei un gran bel pezzo di figliola (modestia a parte .. sta zitto TU!!!) e sono 300 gg. che non succede nulla???? Ma allora se sei figa con due belle tette (passami la licenza poetica) avrai sicuramente un caratteraccio!! magari sei un pò logorroica come ehm... ehm... vabe si, come Lei!! oppure te la tiri troppo!! sai i maschietti ultimamente sono diventati un po rinco (alcuni no, eh??!!) ... oppure sei cosi delusa e convinta che non troverai il tuo Lui che fai trasparire questa cosa... forse gli uomini percepiscono questa tua distanza, quasi alterigia, che poi magari non è altro che paura di star male...

    poi lo sai, Lui è sempre disposto a incontrare delle .... belle figliole:-)

    RispondiElimina
  8. @Noi/Lui cioè non so più se parlo con il corpo o con la mente
    Corpo = tu come come persona
    Mente = il pisello perchè ogni uomo ragiona con il pisello.
    Cmq si ho un brutto carattere.
    :D
    Ma lo dico da subito, ma sono anche una mezza geisha se mi innamoro e questo spaventa tutti i maschi, inoltre sono sola da troppo anni e quindi sono troppo autonoma e anche questo fa paura.
    Se poi aggiungi che sono anche parecchio timida (ma solo all'inizio) e tanto ironica alla fine dei giochi attiro solo i cessi fotonici.
    E anche se in tempo di guerra anche la merda è pane piuttosto che andare con un mostro me faccio andare in malora.
    :D

    RispondiElimina
  9. Si effettivamente questa confusione capita anche ad altri... non preoccuparti.. il fatto è che mentre parlo, se tocco argomenti di un certo tipo, anche Lui vuole dire la Sua. Insomma, la convivenza è difficile... razionalità e istinto non vanno molto d'accordo :-)

    cmq, permettimi, il dire che sei una rompipalle o anche una mezza geisha (maddai?? ;-) ) viene sicuramente dopo che hai conosciuto una persona.. magari il fatto della geisha viene anche mooooolto dopo!!
    Nzomma, se hai paura di soffrire non vai mica da nessuna parte. lasciati andare, piccola!! ..

    p.s. cmq, checchè ne dica tuo padre (che forse si è rotto e vorrebbe un nipote) a 35 anni voi donne siete meravigliose (cioè quelle belle, eh!! ;-) )
    quindi immagino lo sia anche tu!!

    baci e abbracci

    RispondiElimina
  10. grazie noi/lui/voi/essi
    :D
    ma io non ho paura di soffrire anzi e` che qui non si appende proprio prosciutto!!!
    :D
    non c`e` carne al fuoco...manca la materia prima.
    Oddio al massimo ci sono solo delle vecchie carampane senza denti!
    :D

    RispondiElimina
  11. Il 2010 non è ancora terminato ...

    RispondiElimina
  12. Se ti può consolare io mi innamoro e mi faccio spezzare il cuore l'anno dei mondiali di calcio, poi impiego 4 anni per voltare pagina.
    Quest'anno ho bypasssato a meno che non combini qualcosa in questi ultimi due mesi, ma dubito fortemente.
    Buona serata! =)

    RispondiElimina