giovedì 7 ottobre 2010

Odio la leggerezza con cui alcune persone affrontano temi importanti.

Lo so quando si tratta di animali parto con dei pistolotti della madonna ma non posso farci nulla.

Dopo la brutta esperienza di quelle cretine che questa estate hanno racconto e riabbandonato un cane in meno di 1 ora oggi una cretina che conosco ha deciso di parlare con me riguardo alla sua decisione di prendere un cane.

La cretina in questione non che detta "TraPocoEsplode" visti i quasi 20 kg messi su da che la conosco, ha conosciuto un demente ci è andata a convivere e ha deciso che l'anno prossimo si sposa, ma non solo si sposa, ma vuole subito fare un figlio.
Io sarò veniale ma cazzo non hai una lira e vuoi fare il megamatrimonio e pensare già alla prole quando invece ti converrebbe dimagrire altrimenti non entrerai mai in nessun vestito da sposa?

Insomma, il fidanzato della Cretina la convince che devono prendere un cane prima del matrimonio, ma non un cane mignon, nooooooooooooo, ma figuriamoci, visto che non sono mai in casa perchè dovrebbero prendere un cane mignon...nooooooooooo loro vogliono o un boxer o un labrador, cani che NON hanno assolutametne bisogno di uscire, no no!!

Le ho subito detto che con me certi discorsi non li deve fare, perchè mi fa salire il nervoso. Perchè se vogliono sposarsi e fare un figlio...il tempo per il cane dove lo trovano???????? Certa gente non capisce che gli animali hanno bisogno di essere considerati, portati fuori ma che soprattutto hanno bisogno di sfogarsi, e cbe bisogno bene studiare la razza o incrocio che si vuole per vedere se è compatibile con il proprio stile di vita.
Questa non cammina è pigra e la voglio proprio vedere a portare giù la bestia di prima mattina e la sera.
Se se.

Lo so che sono stata dura con lei ma quando sento parlare di queste cose con così tanta leggerezza come se fosse tutto un capriccio mi viene solo voglia di avere il demente di turno davanti e spaccargli il cranio.

Io ho scelto di prendere un cane con troppa leggerezza e mi faccio il mazzo da sola a tenerlo, nonostante tutto il giorno stia con i miei genitori. Quando arriva il week end e vorrei solo grattarmi la pancia sul divano devo interronpere l'ozio e pulire, levare i suoi peli e portarlo fuori.

La sera di uscire non se ne parla più, le vecchie sbronze per locali addio, e questi pensano di poter trovare il tempo per un cane tra un matrimonio, una poppata ed un pannolino?

Ma che vadano a fanculo.

2 commenti:

  1. Prendere un cane, per me, è come decidere di avere un bambino: un passo importante che ti cambia la vita.. la scelta consapevole di dover adattare i tuoi ritmi ai suoi, di dare amore incondizionatamente, di rinunciare a volte a qualcosa...

    RispondiElimina
  2. appunto ecco perche` ho mandato a cagare questa cretina. Lo prendono per un gioco non per un impegno!

    RispondiElimina