mercoledì 6 ottobre 2010

Tutto cambia o forse no?

Ripenso al fatto che 1 anno fa in questo periodo ero scesa a trovare Mr Merda, avevamo passato due giorni…no bugia 1 sera (visto che giorno non si faceva mai vedere) stupenda.
Una cena fuori con lui e la Super (perché con lei dovevo finire di organizzare il mio viaggio) e poi una bevuta in un locale e finalmente noi due SOLI.
Lui che alla fine del nostro rapporto divorato all’interno di una macchina (già quando mancano i letti la macchina resta sempre il rifugio migliore) mi guarda e mi dice che è stato fantastico, che era contento che io fossi riscesa a trovarlo anche se per così poco tempo, che chissà quando mi avrebbe rivisto che gli mancavo….

Peccato che dall’altra parte ci fosse anche la Cavalla. Già a lei diceva che ero a cercarlo che lui cercava di evitarmi ma non ci riusciva perché gli stavo con il fiato sul collo.

Eppure io non sapendo nulla ERO FELICE.

Ero felice di sentirmi dire che gli ero mancata, ero felice nel sentirmi dire che era felice che ero li con lui…..ma erano tutte bugie. O forse le vere bugie erano quelle che raccontava a lei?
Io nonostante tutto non riesco ancora a credere che lui abbia veramente preferito la cavalla a me, è impossibile, l’ha fatto solo perché è un insicuro maledetto e quella cessa abita vicina a lui ed è succube (a modo suo) della necessità di un rapporto di lui.

Resta il fatto che l’anno scorso non mi sarei mai aspettata che ad oggi sarei rimasta qui SOLA a scrivere questo patetico post, eppure è cambiato tutto….ma invece no, perché l’anno ancora prima ero esattamente come adesso. Quindi alla fin fine non è cambiato nulla….la tristezza si ripete sempre.

Ed è una cosa TREMENDAMENTE NOIOSA! Ma si che palle! Ma non è possibile che sia sempre tutto così noioso.

Ho anche ripreso ad andare in piscina ma nulla di nuovo anche li. Tante ragazzine ma manco un bel pallanuotista….a meno che non voglia farmi arrestare visto che gli unici veramente belli sono minorenni ( e pensare che ai miei tempi NESSUNO e ripeto NESSUNO aveva quel fisico, anzi quelli belli erano quelli distrutti alla Kurt Cobain per intenderci!)

Ecco l’unica cosa che non cambia è la maleducazione.
In piscina ci cono 3 spogliatoi, il primo è per i minori accompagnati, allora come diavolo è che devo sempre trovarmi questi maledetti bambini petulanti e le loro madri isteriche sempre dentro gli altri????
Per di più le madri che ovviamente si vestono per ultime lasciano girare questi piccoli mostri allo sbando totale mangiando e bivaccando per lo spogliatoio….cosa oltrettutto VIETATISSIMA, eppure chi dovrebbe controllare non lo fa e se ne fottono tutti.

Così io dopo una lunga e noiosa o stancante giornata di lavoro quando vorrei solo andare a rilassarmi in vasca mi devo sorbire quei 10 minuti di urla immotivate che fanno crescere in me sempre più la voglia di picchiare la gente.

E poi non domandateVi perché alle volte la gente impazzisce all’improvviso….nulla è all’improvviso è tutto un accumulo.

Nessun commento:

Posta un commento