martedì 12 ottobre 2010

brrrr ma che bel freddino!

E' arrivato! E' decisamente arrivato! L'autunno è qui.
Certo manca ancora il profumo di legna bruciata (anche se domenica chiudendo la porta di casa ho sentito un puzzo di bruciato pazzesco tant'è che sono andata a suonare al vicino per avvisarlo di questo puzzo onde evitare di ritrovarmi il palazzo in fiamme una volta tornata a casa....e cmq a distanza di giorni non si è ancora capito da dove arrivava quell'odore) e il profumo di castagne, ma non mi sono ancora messa il maglione di lana ma il piumino si.
Già la sera si vola letterlamente via. Sarà che abito in una delle zone più ventose della mia città ma la sera se non metto su il piumino imbottito rischio di ghiacciare.
Il cane passeggia come se nulla fosse visto che ama il vento....ma io un po' meno.
Con il vento torno sempre a casa effetto lifting, ma senza risultato.
I giorni continuano a passare veloci e come sempre senza nuove conoscenze, di questo passo arriverò a 40 anni senza essermene resa conto.
:(
Ho ripreso con la piscina e nonostante mi sia iscritta al turno prima non c'è nessuno di nuovo sempre i soliti vecchietti e ragazze, eppure vado in una delle piscine più grandi della mia città, ma qui a quanto pare sono tutti pigri per fare sport.

C'è chi mi dice che se non esco non incontrerò mai nessuno ma sono uscita per tanti anni e non ho in ogni caso conosciuto nessuno. Mi arrivano notizie della StronzaSecca e compagnia bella escono fanno le 5 del mattino bevono come delle spugne ed il risultato è che non incontrano nessuno in ogni caso a patto qualcuno che le vuole sfondare per una sera e poi mandare a quel paese.
Allora che differenza c'è tra me e loro? Io stò a casa mi rilasso guardo un bel film gioco con il cane e mi diverto a modo mio; loro escono bevono si distruggono conoscono persone prive di personalità e tornano a casa con un pugno di mosche in mano e si sono divertite in modo forzato.

Io nel mio continuo a sognare ad occhi aperti....sono di camminare di voltare l'angolo e di scontrarmi con l'uomo della mia vita, che mi chiederà scusa, e cercherà di attaccare bottone e che nonostante i miei rifiuti continuerà a corteggiarmi.....

si lo so guardo troppi film, ma che male c'è?

8 commenti:

  1. Non c'è niente di male! (detto da una che scrive e con l'occhio guarda "27 volte in bianco per l'ennesima volta pensando di essere come LEI, che alla fine ha il SUO matrimonio). Per il prossimo film tu prepara i pop corn, io porto un po' di gelato, ok?
    Io non ho ancora messo il piumino ma solo il giubbetto di pelle, ma comincia davvero ad essere fresco!

    RispondiElimina
  2. :D
    l'ho guardato per un pezzo anche io....poi mi sono persa su xfactor!
    E per il gelato ci stò! Variegato amarena e pistacchio!
    XD

    RispondiElimina
  3. Posso aggregarmi anche io? che tanto il consorte è latitante in questi giorni... io porto le birre, ok??
    Anche io ho visto il film comunque, non l'avevo mai visto.. carino, leggero. io adoro la protagonista!

    RispondiElimina
  4. come si fa a non vedere quel film???Mannaggia a me che poi mi sono in quella cagata di xfactor!!
    E birre e gelato....hummmmmmmmmmmmmmm quand'è che venite a trovarmi?!??!?!
    :D

    RispondiElimina
  5. uhm... possiamo venire anche Noi??

    RispondiElimina
  6. uhm, però niente birra... portiamo Noi 2 bottiglie di "Vedova allegra" (ma sarà meglio portarne tre!!!) e 2 kg di fragole!!!!!

    RispondiElimina
  7. ok ottimo ci siamo organizziate il week end!!!

    RispondiElimina
  8. Venite anche voi "Noi"??? Allora sarà una serata bella movimentata! Una cosa a 5 non l'avevo mai presa in considerazione....veramente neanche a tre. A sabato!

    RispondiElimina