mercoledì 31 marzo 2010

il sig. Merda è passato da relazione a complicata a impegnato

Già felicità è iniziare il pomeriggio venendo a sapere che il figlio di puttana è passato da relazione complicata con la cavalla a impegnato con la cavalla.
E meno male che lei non lo voleva più dover scoperto tutto.

Beh che dire, forse chi si assomiglia si piglia. Lei deve essere una donna senza la minima stima di se, se ha preferito tornare con un traditore per di più falso.

Uno che ha sempre detto a tutti i suoi amici di non averla mai amata tant'è che gli amici di lui a me hanno sempre salutato mentre a lei no.

Per la prima volta nella mia vita provo un ODIO profondo...una cattiveria inaudita. Per la prima volta nella mia vita ho voglia di augurare tutto il male del mondo a lui, per la prima volta nella mia vita vorrei che quella famosa notte di 6 anni fa....fosse MORTO.

E non scherzo e non mi interessa se qualcuno possa pensare che sono cattiva.

Per la prima volta nella mia vita, auguro il male a qualcuno....anzi a te amore mio.

4 commenti:

  1. Io invece ti auguro solo che tutto questo dolore passi presto!!
    Non lo meriti!

    RispondiElimina
  2. io invece vorrei che il mio essere dislessica passi presto: "E meno male che lei non lo voleva più DOVER scoperto tutto."
    Dover = dopo aver
    mamma mia!!!!
    cmq mi rendo veramente conto che non è dolore...è rabbia! è solo pura e semplice rabbia. Sono arrabbiata con me stessa per essermi fatta prendere così per il culo, arrabbiata con lui per avermi presa per il culo arrabbiata con tutti gli altri per non avermi aiutata.
    Rabbia pura e semplice rabbia con tutto il mondo.

    RispondiElimina
  3. la dislessia è un male comune ultimamente...anche la rabbia sbollirà,pian piano passerà..è solo che ora vorresti spaccare tutto.
    Come ti capisco..

    RispondiElimina
  4. il fatto è che mi conosco....non mi passerà finchè non lo incontrerò nuovamente gli vomiterò addosso tutto quello che porto dentro anche a costo di risultare pazza (che poi capirai mi succede da una vita).

    RispondiElimina