sabato 27 marzo 2010

Tana liberi tutti!

Alle volte e` assurdo come i ricordi di infanzia tornino a galla....
ho comprato un deodorante nuovo, vado in bagno lo provo e ......sbam! All'improvviso e` come se stessi giocando di nuovo a nascondino sotto casa della Cip.
Insomma sto` cavolo di Dove cotton dry ha un profumo che mi ricorda un odore che sentivo sempre da piccola, e cosi` eccoci di nuovo li, io, Cip, Misc, Mucca, Bruce lee e Ninja Panza, a giocare a nascondino. Ovviamente io ho sempre perso....sono asmatica sono pigra e pertanto non mi sono mai sbattuta piu` di tanto per correre. Ma il bello arrivava quando era il momento di tornare a casa......Immancabilmente Bruce Lee e Ninja Panza tiravano fuori la storia che avevano visto l`ombra di un Ninja tra i cespugli quindi tempo record eravamo gia` tutte a casa sotto le coperte morte di paura.
Tutte le sere la stessa cosa, sempre e solo nascondino, eppure, eppure mi divertivo e tanto, contando anche che nel piazzale posto dove nascondersi praticamente non c`era....alla fine dei giochi c`erano solo esagerando 5 nascondigli!

Ma c`era Mucca e a me Mucca piaceva tanto tanto...peccato per l'alito non dei migliori, pero` alla fine degli anni eravamo diventati come fratelli peccato che ora sia spostato con una Zoccola di paese che gli ha fatto troncare tutte le amicizie. Ora se vuole amici SOLO COPPIE con cui lei non si senta in competizione.
(alla fine dei giochi vincono sempre quelle donne di merda)

Cmq e` assurdo come quella senzazione di non avere nulla ma di avere tutto ti riempiva il cuore e le giornate. Adesso ho tutto eppure.....eppure mi manca qualcosa. Vorrei dire che mi manca un uomo una famiglia, ma forse alla fin di tutto mi manca solo la semplicita`.

1 commento:

  1. Tornare indietro di 15-20 anni...se potessi lo farei subito!

    RispondiElimina