mercoledì 24 febbraio 2010

un loculo

Ok la terza casa era un loculo. Alle volte non capisco come facciano a prendere cosi' tanto per il culo la gente. Insomma ok un bilocale, ma io sono NANA e se alzavo un braccio toccavo il soffitto....in che mi da da pensare. il lavandino in realta` era anche piano cottura....bah!
Tralasciamo il fatto che praticamente non c`era manco il riscaldamento....
Ma insomma un persona per trovare una casa ABITABILE che deve fare??? tutto mi sarei aspettata ma mai una tale fatica...e tante spese..se voglio 600 euro per dei loculi quanto diavolo devo spendere per trovare una casa decente??? Ma soprattutto dove li trovo tutti sti` soldi, io non ho uno stipendio altissimo.
E poi mi dicono che non devo deprirmermi...ma come si fa??!?!?!


Intanto domani mattina ne vado a vedere un`altra.......vediamo che presa per il culo sara`!

Nessun commento:

Posta un commento