sabato 27 febbraio 2010

Tutti giu` per terra!

un altro sabato di vuoto. Pomeriggio passato a dormire, e sveglia tragica tra le urla dei miei genitori.
Come sono patetica. Alla mia eta` mi faccio ancora sottomettere dai loro problemi.....ma come faccio ad andare via senza essere terrorizzata?
Continuano a non capirsi a causa del loro dolore ed io come sempre sono nel mezzo.
non ne posso piu`, non e` la vita che volevo, quando avevo 20 anni non mi sarei mai aspettata di arrivare ai 30 cosi`. Credevo che i miei 30 anni fossero completamente diversi. Ed invece e` tutto nero e solo nero. Non riesco a vedere la luce del tunnel.
Oddio ogni tanto la vedo mi sembra li a pochi passi ma quando sto` per raggiungerla, tac all`improvviso si allontana vertiginosamente. E` cosi` da troppo tempo.
Vorrei svegliarmi al mattino pensando che sara` una giornata perfetta ma invece tutti giorni mi alzo terrorizzata, ho paura che mi succeda di nuovo qualcosa di brutto, che sia nuovamente una giornata dura e senza cose positive.
Non posso cadere sempre a terra, ho voglia solo di girare, voglio solo sentir girare la testa di felicita'.

2 commenti:

  1. Ehi...sbaglio o qualcuno mi diceva che alla fine della strada c'è l'arcobaleno?? ;-)

    RispondiElimina
  2. già sante parole....è solo che io invece di guarda su mi incaponisco nel guardar giù alla ricerca del pentolone pieno d'oro...
    =)

    RispondiElimina