giovedì 25 febbraio 2010

Dreams come true?

Mi ha chiamata l'agenzia....domani devo andare a firmare una proposta di affitto per la 4° casa.
Che finalmente il sogno si stia avverando?

Adesso mi sale solo l'ansia...ed anche tanto. Insomma tirando giù due somme riuscirò a campare con soli 500 euro al mese?
Come farò a spiegare ai miei che se loro hanno intenzione di buttare la loro vita al vento in balia della depressione io non ci penso proprio?

In fin dei conti ho 30 anni. Ho ancora una vita da vivere davanti a me, ho sogni, speranze ed illusioni, ho voglia di avere i miei spazi, quelli che non mi sono mai stati concessi. Ho voglia di rientrare a casa e non sentir piangere nessuno ne tanto meno di vedere facce tristi. Con questo non li voglio abbandonare, ma sono loro che hanno deciso di vivere così e di piangersi addosso invece di reagire a tutto quel dolore. Io non ne posso più di piangere, ho voglia di chiudere un capito ed iniziarne uno nuovo. Ho voglia di iniziare a pensare solo a me stessa, voglio essere egoista una volta tanto, mettere me stessa prima di tutto e tutti.

E' il momento di prendere in mano la mia vita. Devo riuscirci.
Ed intanto torno a farmi venire l'ansia perchè non avendo mai fatto un contratto di affitto non so da dove parire e non vorrei farmi fregare.

1 commento:

  1. In bocca al lupo.
    Le premesse per per star meglio mi sembra ci siano tutte.
    Le tue ansie sono anche le mie...dal mese prossimo 400€ al mese di mutuo x i prox 25 anni...arriveremo a fine mese?
    In bocca al lupo :-)

    RispondiElimina