martedì 17 dicembre 2013

tempo....

2 mesi fa ero con te, sono già passati 2 mesi ma a me sembra ieri.
Nonostante le mie paure quando ci eravamo rivisti ci siamo persi in quell'abbraccio sognato per un mese. Ci sono state le tue paure, le mie paure, scleri, baci, amore, incomprensioni e gioia.
Sono partita e sembrava amore, e poi è finito tutto.
Mi hai abbandonata per un'altra, tu che non volevi impegnarti, pochi giorni dopo ti sei impegnato con una e poi sei tornato a cercarmi, ma ormai era tutto diverso.
Poi è arrivata un'altra ancora e da li non ti sento più. Forse è un bene o forse no.
Non capirò mai cosa diavolo è successo nella tua testa. Non ti capirò mai, o forse non c'è nulla da capire.
Ma mi manchi. Nonostante tu non sia assolutamente la persona per me, io con te stavo bene, mi divertivo, ero felice, ero me stessa. Ora ho solo aneddoti di momenti al limite della follia passati con te.
Hai mille problemi, hai mille insicurezze che cerco di capire ma non comprendo perché vivono in te.
E ora sono qui sola, come sempre.
E pensare che fino a poco tempo fa credevo che finalmente stesse iniziando qualcosa, qualcosa di nuovo e di bello.
Ma era solo una pura illusione creata da tutte le tue parole, parole al vento.
Qualche volte ti manco, tu mi manchi sempre, ma evito di dirtelo perché so che a te non interessa, mentre quando tu lo dici a me a me sanguina il cuore, perché non è vero, perché se fosse vero mi vorresti li con te sul serio, ma non è così.
E così un altro Natale sta arrivando, un altro natale senza amore che credevo avrei passato con te.
Ma ora devo andare come sempre avanti e non pensarci più, non pensare più a te che comunque non pensi e non vuoi me.
Non so cosa darei per vedere di nuovo il tuo sorriso esplodere sul tuo viso....

Nessun commento:

Posta un commento