sabato 5 ottobre 2013

Per un attimo

Per un attimo ho creduto veramente che tu mi volessi li con te ed è stato bellissimo

Per un attimo ho creduto a tutte le tue parole e mi sono sentita finalmente speciale

Per un attimo ho sentito il calore del tuo abbraccio e mi sono sentita per la prima volta viva

Per un attimo ho creduto di poter cambiare vita e mi sono sentita realizzata

Per un attimo, è sempre e solo stato un attimo, ma in quell'attimo sono stata la persona che avevo sempre sognato di essere.

Quando tra poco sono costretta a rivederti non so più come potrò guardarti in quell'attimo, e pensare che tutto quello che volevo era perdermi nel tuo abbraccio.

2 commenti:

  1. "Sentirsi speciale", che significato avrà questa affermazione è un mistero, eppure tante donne ("vecchio stampo") lo desderano tanto...
    vuoi che qualcuno ti faccia sentire speciale?
    sii speciale O_o
    "gli altri" ti riconosceranno... qualunque sia il significato di tale affermazione..

    RispondiElimina
  2. per me "sentirsi speciale" è quando qualcuno capisce quello che vali e vuole passare del tempo con te, per come sei tu e non per come lo fai sentire.

    RispondiElimina