martedì 7 agosto 2012

uomini tutti dei quaquaraqua!

quanti giorni sono passati? Boh manco me lo ricordo più, ma resta il fatto che io questo benedetto apertivo mica l'ho ancora preso.

Forse dovrei dire a quella piccola nana che ero che alla fin fine anche sono diventata una bella ragazza sono rimasta la stessa sfigata in amore.

Resta il fatto che nonostante sia stranamente uscita (solo perchè avevo ospiti in casa) sia venerdì-sabato-domenica...nessun ragazzo si è fatto avanti se i classici tamarri che lanciano il sasso e buttano la mano.

Non capisco se è un problema della mia città o sono realmente sfigata.

Resta in fatto che me ne torno nel mio solito oblio.....l'indifferenza allo stato puro come se stranamente fossi invisibile.


12 commenti:

  1. credo che solo tu possa dare una risposta coerente all'interrogativo, purtroppo.

    RispondiElimina
  2. No Miranda, nelle questioni di cuore la sfiga non esiste, al limite ce la costruiamo noi, e quindi prende altri nomi. Ovviamente sto tirando ad indovinare, ma da quello che leggo sul tuo blog, la mia sensazione è che tu giri con un cartello con su scritto "non disponibile" e che questo cartello funzioni da principale deterrente. Non sto dicendo che tu non sei disponibile, ma che il messaggio che trasmetti è quello. Che poi tu abbia una inconscia diffidenza, visto quello che ti è capitato in passato, è anche comprensibile, però ovviamente non aiuta.

    Poi avrò scritto tutte cavolate, ovviamente

    RispondiElimina
  3. ah no no hai ragionissima. E' solo che veramente NON mi piace nessuno.

    o per meglio dire...NON RIESCO A FARMI PIACERE NESSUNO.

    O quelli che mi piacciono non mi filano manco di pezza.

    Quelle poche volte che esco trovo tutti brutti o pessimi (come quello che si vantava di essere amico di sara tommasi) Io ho sempre creduto nel colpo di fulmine, ma adesso non mi capita più o se mi capita poi analizzo la persona. Anche perchè alla mia età di certo non posso innamorarmi di uno scansafatiche, disoccupato o amante della droga. E trovare una persona con un briciolo di sale in zucca con un lavoro non è facile. Se poi ci aggiungi che a me piacciono tanto le persone spiritose e con un minimo di cultura è un macello. Ma il vero macello è che se non scatta quella scintilla da subito non scatterà mai nulla.....è sempre stato così.

    RispondiElimina
  4. vorrei poter ragionare di meno e lasciar più libero il cuore ma è sempre stato dannatamente difficile.

    RispondiElimina
  5. mi viene da dire una cosa (scusami, può sembrare una cattiveria me ne rendo conto): meno male che non tutte le donne sono come te, che io non avrei avuto nessuna chance con nessuna :-).

    Quindi tu confermi di essere molto selettiva, forse troppo selettiva, ed in questo modo per avere "tutto" (il tuo tutto, sia chiaro) non hai niente, ed è questa la spiegazione. D'altronde non devi cambiare te stessa per diventare un'altra che poi non ti piacerebbe essere. E così cadi in un circolo vizioso, da cui francamente non è facile uscire :-(

    RispondiElimina
  6. sicome oggi sono in vena di citazioni, ti regalo questa da "Pomodori verdi fritti":

    "Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani"

    RispondiElimina
  7. ahahahah hai ragione....ma uno che si vanta di essere amico di Sara Tommasi e Fabio Volo secondo me è tanto una persona magnifica....ma solo un povero disgraziato.
    :D

    RispondiElimina
  8. vero, ma non può esserci solo lui

    RispondiElimina
  9. essendo che non esco (non per mia scelta di vita ma perchè nessuno mi chiede di uscire) si c'è solo lui......ah no aspetta c'è anche uno che viene al parco, peccato che sia depresso con tanto di crisi di panico e disoccupato (e senza voglia di trovare lavoro) famoso per tutte le storie malate che riesce a creare al parco con le altre mamme di cani.

    RispondiElimina
  10. Ovviamente non posso smentirti,mi limito ad osservare che quando ancora potevo mettermi sul mercato :-), pur non essendo nè bello, nè alto, nè giovane, nè affascinante, nè ricco, nè tante altre cose le opportunità di conoscere persone ed approfondire la loro conoscenza non mi sono mai mancate. Ovvio, mettendomi in gioco un pochino, dandomi da fare, non aspettando che il destino mi presentasse delle opportunità sopra ad un vassoio d'argento.

    Non vorrei che con l'idea di essere sfigata tu ti stia un pò chiudendo nel tuo angoletto

    RispondiElimina