sabato 16 giugno 2012

cigarettes and alchool

Ieri sera udite udite sono uscita. Sono andata con Spilla ed i suoi compagni di classe (lei non ha 15 anni fa solo il serale), serata piacevole tra giovani e vecchi studenti e professori...in realta` voleva presentarmi un suo professore ma mamma mia che mostro. Insomma cena piacevole, tante chiacchere, risate e tante sigarette e litri di birra ed amari. A fine serata siamo andati in un locale dove e` arrivato un amico del professore, qui si che ho iniziato a divertirmi.

40 anni e un modo di flirtare altamente patetico, si spacciava per un cameraman della rai, e su un mio discorso sul fatto che odio Fabio Volo mi ha fatto credere di essere suo amico e chiamarlo per farmi parlare con lui (ma a che pro, se lo odio?) asseriva di essere amico di Sara Tommasi (hu hu hu che botta di culo) e ogni tanto se ne usciva con frasi che non sentivo da quando ero 17enne

- ma lo sai che sei proprio carina
- mi piace stare con te
- sembri un fumetto


a parte il fatto che mi conosci da 1/2 ora e sono anche ubriaca, e` logico che sono carina, sono anche l`unica nel locale maggiorenne (eravamo finiti in un covo di pischelli) e resta il fatto che se fai parapendio non sperare che io ti guardi con occhi sognanti non sono un`oca come la tua amica sara tommasi.

Al che mi rendo conto che sono proprio destinata a restare da sola:

A) non do la minima chance a nessuno
B) trovo tutti altamente patetici
C) sono tutti altamente patetici

detto questo il risultato e` che sono tornata a casa alle 4, con 20 sigarette sui polmoni, due stout, due sambuche, 2 spritz sullo stomaco, e oggi sono Luxuria nei suoi anni peggiori.

E` dura la vita di una single che non si accontenta.


8 commenti:

  1. L'amico del professore ci mancava tra i casi umani. Mi immagino la tua faccia mentre parlava. Tu che lo guardi serissima e pensi: macomecazzostaimesso?

    RispondiElimina
  2. leva il "pensi" .....l`ho proprio detto!

    RispondiElimina
  3. Miranda, ti sei sputtanata un po' il fegato, i polmoni e il sonno! E' esattamente quello che devi fare... e un uomo decente lo troverai in una di queste tante serate! fidati!

    RispondiElimina
  4. Già peccato che la mia amica Spilla non esca mai. E a me mancano le persone con cui uscire. Porca paletta!

    RispondiElimina
  5. hahahah dai però non ti accanire contro chi cerca di approcciare anche se è patetico... ognuno si gioca le sue carte. Certo è che far finta di essere amico di Fabio Volo e Sara Tommasi è da poveracci in effetti hahahaah

    RispondiElimina
  6. però sei troppo selettiva ... Se non conosci non puoi sperare che loro ti presentino altri e così via, fino ad incontrare la persona giusta.

    RispondiElimina
  7. ahahh beh da come l'hai descritto era veramente patetico! Fai bene a non accontentarti, al contrario mi stupiscono quelle donne che si fanno andare bene tutto solo perchè sono innamorate dell'amore e vogliono avere a tutti i costi qualcuno vicino. Valeria


    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina