mercoledì 30 novembre 2011

Il miele fa venire la carie.

Che ormai io abbia perso la capacità di amare è una cosa appurata, o forse da quando esiste FB non ho più avuto un fidanzato che volesse condividere caramelle con me.

In ogni caso spesso e volentieri mi ritrovo in bacheca le frasi sdolcinate di una mia amica al suo moroso.

Tanto carini e tanto dolcino però (perché c’è sempre un però), io mi chiedo…MA NON SI VERGOGNANO?

Partendo dal presupposto che torno a dire che non ho più avuto un “uomo/maschio/verme/imbecille/microcefalo” che fosse disposto a sentire/dire carinerie, ma io mi vergognerei a morte a postare link smielosi sulla bacheca dell’ipotetico lui.

Insomma e se poi mi mollo dove finirebbe tutto questo amore? Non sarebbe ridicolo? Ma soprattutto cosa penserebbero i suoi amici di tutte quelle minchiate?

E poi mi metto a pensare da stupidottera a Mr S., ma si si , ho detto che basta è vero, però è anche vero che più un cuore è vuoto e più pesa, e cmq devo dare delle sembianze al mio fidanzato immaginario e immaginarlo trasparente non aiuta, pertanto al momento mi piace dargli la sua faccia.

(p.s.: ieri sera durante la pisciata sera dei cani l’ho visto…anzi lui ha visto me, come sempre abbiam parlato di cazzate e poi è andato a farsi le canne a casa di un suo amico…ah che tristezza, se penso che poteta limonarmi duro tra le fresche frasche…va beh, non pensiamoci va!)

Dicevo, mi immagino a scrivere frasi e link smielosi sulla sua bacheca e alla faccia che potrebbe fare , per non parlare di quella che farebbero tutti i suoi amici…..NO , OH MIO DIO!

Madddddai ma come si fa?

Cioè poi alla fin fine la invidio un po’ ma di base non lo farei mai. Io sono più sulle stile “ti amo perché quando scureggi nel letto non alzi le lenzuola” e non “ quando sei con una persona speciale ogni posto diventa magico”.

Madddddai!!!!

9 commenti:

  1. Sai, uno scrive quello che pensa e che ritiene faccia anche piacere all'altro. In fondo nelle relazioni a due ogni coppia ha le sue dinamiche che se funzionano, qualunque esse siano, vanno bene.

    Anche l'esprimere "in pubblico" certi sentimenti, ed in un determinato modo, può entrare nel novero delle giuste dinamiche.

    Sempre per farmi gli affari tuoi (libera di bannarmi nel caso esagerassi): ma visto che Mr. S ti piace ma lui non si fa avanti, perchè non ti fai avanti tu? Un bell'invito a cena e poi ... da cosa nasce cosa, se deve nascere. O no?

    RispondiElimina
  2. Old io sono all’antica e nella mia vita mi sono buttata in troppi guai sentimentali, pertanto o si fa avanti lui o io non lo farò manco morta. Lungi da me cercare altre rogne, ho già dato e sinceramente non avrei le forze per affrontare un’altra delusione.
    Inoltre tempo fa lo avevo trovato su FB, allora gli ho fatto la richiesta di amicizia, pensando “se dormi nella vita magari ti svegli in rete” ma niente anche su quel piano. NON ha mai accettato la mia richiesta di amicizia.
    Inoltre siamo rimasti soli tante volte eppure non mi ha MAI detto nulla. Quindi come ho già detto, o non gli piaccio o lui dorme talmente tanto che non fa proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  3. su fb magari mr scemo non ci va mai come molte persone che conosco...
    per quanto riguarda l'invito a cena secondo me è un'ottima idea perché la società cambia, gli uomini non sono pià quelli di una volta ecc ecc, e secondo me ti passeresti una bellissima serata! magari 'sto qui pensa che figurati se tu mai lo fileresti...

    io sono convinta che tu sia una donna bella, secondo me questo qui si è fatto dei film che non sono veri e non osa invitarti...
    oppure, come dicevamo, è gnucco ma una serata insieme sarebbe una cosa carina.

    ma daaaaaiiii!!! invitalo che vediamo cosa capita!

    RispondiElimina
  4. no no no!
    e cmq torno a dirvi che dopo che io gli ho fatto la richiesta di amicizia lui ha accettato TANTE altre persone tranne me.
    E cmq NO! io non invito proprio nessuno.
    Mi dispiace ma per il tipo di carattere che ho non posso proprio sopportare il maschio poco dominante.
    finirei per esaurirlo.

    RispondiElimina
  5. Che dire, capisco la tua posizione. Poi io non sono un maschio dominante, quindi ... :-)

    RispondiElimina
  6. Da quello che ho capito il Mister Macaco è uno di quelli che se anche facessi lo sforzo immenso di invitarlo a cena, sarebbe in grado di rispondere: "Ehm... avevo già un appuntamento col mio amico... sarà per un' altra volta. Vai tra."

    Le frasi di tènscion sulle bacheche mi fanno molto ridere... e anche pensare. Di solito queste persone ostentano il loro amore, come la loro felicità, come il "tutto mi va a meraviglia"...o il "mi sto divenrtendo un sacco" e niente, mi sembra tutto così finto, anche perché poi quando le incontri, ti accorgi che sono tristissime.

    RispondiElimina
  7. Miiiiiiiiii sei viva!!!!!!! Mi stavo preoccupando eh!

    RispondiElimina
  8. Io il miele non lo sopporto. Ho eliminato anche lo zucchero dal caffè. Fai tu.

    RispondiElimina
  9. Miranda!!!
    Speravo di arrivare qui e leggere che avevi trombato selvaggiamente con il Mr Macaco :)) Mannaggia! Ti mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina