mercoledì 21 settembre 2011

Settembre....

Settembre, un mese strano, c'è chi lo vede come un semplice mese e chi come l'inizio di un nuovo anno.

Io da sempre lo vedo così...L'INIZIO DI UN NUOVO ANNO.

Conto i mesi ancora come quando andavo a scuola, complice il fatto che quest'anno sono andata in ferie a settembre e pertanto sono tornata il 15, proprio come quando andavo a scuola.

Ogni anno ripartivo il 15 di settembre in preda a lacrimoni perchè non volevo lasciare il mio paesino estivo, gli amici, gli amori i parenti per tornare nella mia grigia città.

Anche quest'anno mi sono sentita così, ma solo per i parenti...ormai vecchi che forse tra qualche anno non vedrò più. Gli amici e gli amori ormai sono MERDA.

Già, gli amici , ahahahhah gli amici. Quelli che ogni anno ti rompono i coglioni con frasi del tipo "ah ma sei tornata e non mi hai fatto sapere nulla e non sei manco passata a salutare". Quelli che essendo un paese sanno benissimo quando torni eppure non ti invitano mai per un caffè o una cena, in non essendo in casa mia non posso invitare nessuno. Quelli che poi quando cerchi di autoinvitarti da loro non ci son mai. Quelli che ti dicono ci sentiamo nel week end SPARISCONO.

Quelli che alla fine di tutto pensi....la prossima volta che mi dicono qualcosa è la volta buona che li sparo a fare in culo in un secondo netto.

E l'amore beh....li ho sempre avuto storie travagliate...amori non ricambiati o tristi e poi Mr Merda, che fortunatamente non ho rivisto, quindi non ho idea di cosa stia combinando.

Ho avuto solo la fortuna di trovare un tempo stupendo, già perchè li tutti gli anni dopo ferragosto è sempre arrivato il freddo la pioggia e l'umidità, mentre quest'anno abbiamo avuto constantemente 30/35 gradi, insomma un tempo stupendo che mi ha permessa di fare tanto tantissimo mare (almeno quello).

Ora sono semi carica per sopportare un nuovo anno di nulla, e specifico, nulla sul piano sentimentale e di uscite, perchè sul piano degli hobby sono pronta a riprendere la vita di sempre.

Tra poco si riparte con la piscina e la danza, che mi terranno occupata per due giorni a settimana, gli altri li sfrutterò per pulire casa e fare la spesa e girare con il cane, poi ci saranno il week end dedicati agli amici 4 zampe tempo permettendo che mi porteranno a camminare tanto, e non vedo l'ora. Per il resto non saprei proprio cos'altro fare.

Però una cosa la devo dire...ho rivisto uno dei Pirla che portano il cane al parco....a me fa sangue, peccato che come sempre dorma, ah ma non dispero....prima o poi diamine riuscirò a farlo svegliare!

4 commenti:

  1. Quando ero più giovane gli amici che ti dicevano "Ci vediamo", si facevano trovare per davvero. Adesso la situazione è un po' quella che descrivi tu. Chissà se sono cambiata io o se sono cambiati gli altri... o se siamo cambiati tutti insieme (poco) appassionata-mente.

    RispondiElimina
  2. Devi prepararti le battute giuste e dirle al momento giusto così li stendi su due piedi e ci penseranno due volte pur di ripetere la medesima fregnacciata. Però, lasciatelo dire, se uno è pirla nella vita di tutti i giorni dubito che a letto sia più sveglio, poi magari mi sbaglio e a letto è un fenomeno.
    Buon rientro/anno. Baci! :)

    RispondiElimina
  3. io sono rimansta la minchiona di sempre
    :D
    infatti quando nella mia città tornano gli amici che magari nel frattempo vivono in altre citta faccio fuoco e fiamme per rivederli.
    Quindi direi che gli stronzi sono gli altri!
    ecco
    :D

    Principe....hum.......ti dirò il tipo quando parla non sembra morto di sonno, e nel fare un approccio che dorme di brutto!
    Cazzo!

    RispondiElimina
  4. Miranda cara! Finalmente hai aggiornato (da che pulpito...)
    ma tutti i belli addormentati li trovi tu?!
    armati di scimmietta con i piatti :)

    RispondiElimina