venerdì 30 settembre 2011

E quindi?

Allora Mr S. non ha ancora accettato la mia richiesta di amicizia, non so se l'ha fatto per qualche motivo strano o perchè non è più andato su FB (in fin dei conti ha 40 anni e sinceramente spero che non passi tutto il suo tempo su FB).

Ma se questo week end lo incontro al parco che gli dico? Faccio finta di niente o gli dico che sono in attesa di essere accettata tra le sue fottutissime amicizie?

E pensare che ho quasi 40 anni anche io......tristezza!

6 commenti:

  1. chiedigli assolutamente senza nessun problema!
    con spontaneità!
    vediamo che dice...

    non farti venire la tristezza dell'età perché rispetto ad anni fa è cambiato tutto, adesso ci si sposa molto dopo e si fanno figli molto dopo (il problema è quando non si può farli ma quello sia se hai 25 anni sia se ne hai 40...).

    RispondiElimina
  2. tranquilla tanto sono più che sicura di essere sterile.
    E' una cosa che sento da quando ho più o meno 20anni.

    Però mi fa tristezza uguale constatare che alla mia età sono ancora dietro a queste stronzate.

    Crescere no, eh?
    :(

    RispondiElimina
  3. Non si cresce mai in queste cose. Oh, se il cuore batte, batte fino alla fine eh, mica no. Diglielo... così magari la capisce che sei un po' interessata... però, metti che ti dice: "Ah sì, ho visto"? Che tensione. Va beh, se te lo dice puoi sempre cambiare città, no? (marò, incrocio le ditina per te)

    RispondiElimina
  4. :D
    Sara' ma mi sento tanto una sfigata!

    RispondiElimina
  5. Ok, Trombiamo!!
    Però non cominciare a rompere che vuoi farlo solo alla "Missionaria" eh?? Perchè sembri avere tanta voglia di trasgressione, ma poi alla fine lo so come va a finire.
    Lo sa pure LUI.

    RispondiElimina
  6. Tesoro a me va bene tutto meno che a pecora! Mi piace guardare in faccia il mio uomo del momento non il materasso! :)

    RispondiElimina