giovedì 4 agosto 2011

non dovrei dirlo ma...

ho appena visto le foto del matrimonio del mio primo fidanzato adolescenziale...beh la carini tutti e due peccato che photoshop non sia riuscita a levale le innumerevoli rughe dal contorno occhi di lei, ma la cosa più brutta e che non dovrei dire ma non ci riesco proprio....è che la loro figliola è proprio BRUTTA!

Premetto che non amo in generale i bambini ma diamine non avevo mai visto una bimba di poco più di un anno così terribilmente BRUTTA!

cattiveria mia portami via...

4 commenti:

  1. ...magari non è che sei un peletto "invidiosa"? Avrà pure le rughe e una bimba che non è una principessa ma forse ha l'amore che tu tanto desideri.....
    Questa cattiveria non porta a niente, ti auguro di aver presto realizzati i tuoi sogni e di non dover più criticare quelli degli altri!
    Buona vita

    RispondiElimina
  2. Ma no! È solo una constatazione! Anzi dopo aver visto la foto ci sono rimasta male x quanto è brutta la figlia! Mi dispiace x loro!

    RispondiElimina
  3. Qui non è questione di invidia e mica invidia, è questione di essere oggettivi. Sembra un tabù dire:"Quel bambino è proprio uno scorfano"... ma perchè? E diciamolo, di grazia.

    RispondiElimina