domenica 26 dicembre 2010

L`uomo Piombo

Ieri sera ho preso un aperitivo con la mia amica Tesss, la Fab e suo marito. Poco dopo si e` aggiunto questo Piombo umano, ovvero il classico ragazzo di una pesantezza piu` unica che rara.
Prima ha fatto tutto il fighetto
...ah sai io lavoro a milano, a milano ho anche la donna delle pulizie, a milano ho la smart e la moto, a milano mi diverto tanto, a milano appena torno parto per la settimana bianca...bla, bla, bla....
Poco dopo la Fab e marito sono andati a casa a dar da mangiare al pupo e io e la tesss dovevamo andare in una citta vicina a trovare dei suoi amici, ma ecco che l`uomo piombo che inizialmente doveva andare a fare il fighetto per locali con dei suoi amici si e` APPESO a noi.
Insomma ha parcheggiato la macchina facendo finta di non vederci e` salito sulla macchina della Tesss si e` lamentato per tutto il viaggio del caldo che c`era in macchina, NON ha pagato il casello, si e` appeso tutto il tempo a me provandoci in ogni modo, si e` fatto offrire da bere dal marito di una amica della tesss, si e` lagnato tutto il tempo che aveva freddo e voleva andare a casa (scusa ma chi ti ha chiesto di venire con noi?) NON ha pagato il parcheggio, NON ha RI-pagato il casello e in tutta la serata NON ci ha mai chiesto se volevamo qualcosa da bere.

Allora io credo ancora nella galanteria maschile....ma porca miseria, non ti poi letteralmente APPENDERE a me per tutta la serata spingendomi a destra a sinistra come fanno i ragazzini di 8 anni per farsi notare, e poi non chiedermi MAI e poi MAI se volevo qualcosa da bere!

NON FARE MAI IL GESTO DI METTERE MANO AL PORTAFOGLIO ma farti pagare tutto come se ti fosse tutto dovuto.

Ma che razza di uomo sei????? E poi a milano si ti verro` a trovare...ma nell`anno del MAI!

9 commenti:

  1. Lo ammetto, quando leggo questi post mi chiedo dove incontri tipi simili- Il problema è che poi mi risponmdo da solo: un pò ovunque.

    RispondiElimina
  2. non ho firmato scusa :-(

    Odisseo

    RispondiElimina
  3. esatto!!!!
    :D
    Ma guarda alla fin fine i tipi cosi mi fanno morire dal ridere.

    RispondiElimina
  4. capisco, ma a volte anche no! :-)

    RispondiElimina
  5. Ma dove sono finiti gli uomini con grazia?!?!? (da noi diciamo così) Ho letto che non vuoi auguri quindi non te li farò, ti lascio un grande saluto!

    RispondiElimina
  6. Presente! Più o meno :-)

    Odisseo

    RispondiElimina
  7. E non l'avete abbondanato in autostrada su una piazzola di sosta??? O_O

    RispondiElimina