sabato 25 dicembre 2010

E se io fossi atea??

auguri….auguri un CAZZO!


tanto per iniziare.


L`unica cosa che mi viene in mente sono una serie di bestemmie. Gia` non e` manco nato che già` mi ha rotto pesantemente le palle.


Sono anni che dico a mio padre che non deve chiedermi le sigarette davanti a mio nonno ma siccome lui ci gode a farmi incazzare e soprattutto a far incazzare mio nonno lo fa tutte le volte che può`, proprio come adesso:


giorno di natale, mi sono APPENA svegliata, ne auguri ne buon giorno, ma un secco, oh me la dai una sigaretta? Al che la tazza che avevo in mano e` stata sfondata nel lavabo. Gia` perché cmq mi ero svegliata storta visto che mentre dormivo mia nonna ha avuto la splendida idea di perdere una medicina e quindi di entrare nella mia camera almeno una decina di volte urlando ed imprecando alla ricerca di questa benedetta medicina.


E anche questo natale e` arrivato per rompermi i coglioni. Per farmi sentire sempre più` sola. gia` dicono CHE IL NATALE E` FATTO PER CHI HA QUALCUNO DA AMARE e io qui non ho niente di niente.


Non ho nessuno da amare, non ho una fottuta famiglia che mi rispetti ma che pretende che io mi comporti ancora come una bambina di 5 anni, ho un cane che si e` venduto agli atteggiamenti sciocchi di mia madre solo per far vedere come sempre che lei e` migliore di me….ma porco di quel porco (e badate bene che per me ci stava meglio una bella bestemmia) ma come cazzo fai ad essere così` stronza e poi venire da me a dire che la stronza sono io? eh?


Ma ora chi cazzo ha voglia di sederti intorno a quella tavola di merda?


IO ODIO IL NATALE, non posso farci niente, ogni anno spero di svegliarmi in una famiglia diversa più` sensibile ed invece ogni anno e` il solito incubo.


Non voletemi male se non faccio gli auguri a nessuno ma sarebbero falsi e mi scuso se non sono passata da nessuno in questi giorni ma ho la chiavetta che qui purtroppo non prende bene e fa fatica a caricare tutto.

7 commenti:

  1. stamattina ho provato diverse volte a lasciare un commento... speriamo che ora ci riesca.
    Volevo dirti che sicuramente ci saranno momenti migliori perché la vita è come una ruota, rotola, rotola, e noi a volte siamo nella parte alta, e a volte nella parte bassa...

    RispondiElimina
  2. Ma perchè devi passare il natale con i tuoi se hai una casa tua? al limite potevi pranzare con loro e basta, facevi il tuo "dovere" di figlia ma senza esagerare e pensando anche a te. E comunque, come dice Rossella O'Hara in via coo vento: domani è un altro giorno.

    Mi spiace leggerti così, e mi spiace di non avere strumenti per aiutarti in qualche mnodo

    Odisseo

    RispondiElimina
  3. @Plo da me la ruota gira sempre al contrario!
    >D
    @Odisseo hai ragione ma sono venuta nel paese dei nonni. Purtroppo il natale in famiglia e` d`obbligo e mio padre non crescera` MAI!

    RispondiElimina
  4. mi spiace, avevo dimenticato che andavi al paesello. Però un consiglio, il prossimo anno fai come LadyMarica, organizzati un viaggio così sarai "costretta" con immenso dispiacere a saltare l'appuntamento natalizio

    RispondiElimina
  5. Passo a leggerti spesso e leggo sempre post incazzati. Capisco bene quanto si vede nera la propria vita in determinati momenti, poi quando arrivano quelli brutti sul serio, quelli irrimediabilmente gravi, uno si morderebbe la lingua e riavvolgerebbe volentieri il nastro. Dopo averne viste moderatamente di tutti i colori enella vita e avendo viaggiato in posti assurdamente poveri e disgraziati, essermi curata dalla depressione, vedo quasi totalmente rosa. Mi lamento meno, anche se mi lamento semore, ma la mattina mi alzo credendomi immensamente fortunata.

    RispondiElimina
  6. Prova a leggerti al contrario e a vedere le cose positive che animano la tua vita e quelle negative eliminale. Se non ti va di andare a natale dei tuoi non ci andare o facci solo un salto. Insomma cerca di prenderti la felicità che ciascuno di noi merita.

    RispondiElimina